Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: mamie    21/03/2014    1 recensioni
Una raccolta di flashfic che raccontano vari momenti della storia e dei personaggi di Wolf's Rain. Mi riferisco più al manga che all'anime, tranne che nel finale.
"Ricordo male o eri tu a dire che il tuo orgoglio di lupo ti impediva di mostrare la tua forma umana?Dov’è finito quell’orgoglio a cui tenevi tanto?
Noi siamo lupi.
I lupi non sono buoni. I lupi non sono cattivi.
Noi siamo lupi e basta.
Corriamo.
Abbiamo fame.
Urliamo alla luna la nostra rabbia e il nostro dolore."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiba, Tsume
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illusione
 
Anche se tutto ciò fosse un’illusione creata da qualcuno, la strada che abbiamo percorso è reale.
La luna brucia.
È tinta di sangue. C’è sangue dappertutto. Il sangue dei lupi.
La luna brucia.
La terra è gelata, sotto le zampe ferisce con aghi di ghiaccio.
Non correte più. Il vostro è solo un penoso trascinarvi per cercare di arrivare in tempo.
In tempo per cosa?
La sua voce è lontana. Camminate come se i vostri cuori fossero stati strappati via.
È lui che aspettate.
Il lupo bianco.
Eppure è un’ombra nera che si mette sulla vostra strada, un’ombra disperata che sa di morte e di delirio, un lupo impazzito che distrugge ogni cosa. Il vento che vi investe in gelide folate e poi la neve, la neve ovunque, bianca, sempre più bianca. Il sogno si è trasformato in un incubo, o forse lo era fin dal principio.
La strada è reale. È tutto quello che resta.
 
Prima che arrivi la pioggia.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: mamie