Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    21/03/2014    7 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Collegamento permanente dell'immagine integrata


Ally Dawson stava camminando attraverso il bosco per arrivare al suo liceo. Solitamente, la mattina prendeva l'autobus ma la sera precedente aveva accumulato talmente tanta energia che se non l'avesse scaricata sarebbe scoppiata. Stava camminando tranquillamente quando si ritrovò a terra con un ragazzo sopra di lei. Un piccolo brivido le percorse la schiena. Il ragazzo si alzò, le sorrise e prima che potesse digli qualcosa sparì. La ragazza si alzò, pulendosi i vestiti e raccolse i libri che erano caduti a terra. Cercò con lo sguardo il ragazzo ma non lo vide. Decise di pensare a cosa era successo più tardi, dopo le lezioni, ora era troppo addormentata per capire cos'era successo. 
Arrivò a scuola in anticipo ,come al solito, prese i suoi libri e si avviò verso l'aula di inglese. E, come al solito, era la prima. Si sedette e aspettò l'arrivo dei compagni e della prof. Quando quest'ultima entrò nella classe calò il silenzio.
-Buongiorno ragazzi, vi voglio presentare un nuovo compagno!- annunciò.
Nella classe ci fu un brusio generale.
-Chissà se è carino?-
-Giocherà a calcio?-
-Sarà single.-
-Ragazzi, silenzio, vi presento Austin, vieni pure.-
Dalla porta entrò un ragazzo biondo, con gli occhi marroni, snello e alto. Tutte le ragazze sospirarono, tutte tranne Ally, che era rimasta completamente a bocca aperta. Quello, quello era il ragazzo di quella mattina, ma come... E perché?
-Austin, siediti pure vicino a Ally.-
Il ragazzo annuì e si avviò verso il posto che gli aveva indicato la prof. Quando passò davanti a Ally gli lanciò uno sguardo strano che le fece accapponare la pelle. Si guardò la mano e la ficcò in tasca.
"Non ora, e non qui!" pensò.
Alzò l'altra mano.
-Si, Ally.- disse la prof.
-Posso andare in bagno, non mi sento tanto bene.-
-Vai pure.-
La ragazza ringraziò e corse in bagno, si chiuse dentro, cercando di calmarsi. Perché l'arrivo di quel ragazzo l'aveva scossa a tal punto da farle quasi rivelare la sua vera natura?
Rimase lì per metà ora. Quando si sentì abbastanza calma uscì dal bagno e si avviò verso la classe, quando sentì delle risate famigliari provenire dalla fine del corridoio.
"È la mia occasione!" pensò correndo verso le risate.
-Guarda, guarda chi si vede, la mezza lupa.- la canzonò il capo del "branco" uscendo dal centro del gruppo.
Trish le diede un finto sorriso e riprese.
-Che ci fai qui? Le lezioni non sono ancora finite, non dovresti essere qui...non vorrai mica che ti vedano i professori.- la prese in giro.
"Trish...perché sei cambiata così tanto?" pensò.
Trish, infatti, era la sua migliore amica da tutta la vita, sapeva ogni piccola cosa su Ally. Ma, qualche tempo prima, aveva trovato la sua vera natura e il "branco" l'aveva accolta con loro, cosa che non volevano fare con lei. Piano piano Trish iniziò a diventare importante e ad'accorciare i rapporti con lei. Era diventata la capo "branco" ed l'aveva dimenticata.
-Non sono un mezzo lupo! E lo sai cosa voglio, voglio entrare nel branco!- affermò decisa.
-Ahahhahahahah cosa sei? Un mezzo umano? E comunque no!-
-Perché?-
-Perché non sei una di noi!- ringhiò Dez, l'amico di Trish.
-Io sono una di voi!-
-Tu non sei e non sarai mai una di noi!-
Trish la spinse a terra.
-Non te lo diremo una seconda volta!-
Il "branco" se ne andò, lasciando la ragazza con le lacrime a terra singhiozzante.
-Serve una mano?- le chiese qualcuno offrendole la mano.
Ally alzò lo sguardo incrociando gli occhi marroni di Austin. Lei la strinse con decisione e si alzò ritrovandosi a pochi centimetri dal suo viso. Entrambi arrossirono.
-Tutto bene?- le chiese Austin.
-Si, si, sono solo inciampata. Ma che ci fai qui? L'ora non è ancora finita!-
-Dovevo andare in bagno e quando ti ho visto a terra sono venuto a vedere se stavi bene.-
-Molto gentile da parte tua, io sono Ally, piacere.-
-Austin! Piacere mio.-
-Ora è meglio che torniamo in classe.-
-Si.-
Si scambiarono un sorriso. Gli occhi di Austin divennero per una frazione di secondo rosso sangue e ritornarono marroni. Ally se ne accorse ma pensò di aver visto male o almeno, lo sperava. Se aveva visto bene, sarebbe stato un bel guaio.



SPAZIO AUTRICE
Scusate per il ritardo, per il rpossimo capitolo lascerò scegliere a voi quale FF vorete che aggiorni
Bacicioni
Corvi1D
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D