Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: JanuaryLove    22/03/2014    1 recensioni
Due amiche, uno stronzo e un unico amore.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era venerdì e durante l’intervallo, io e Daph proponiamo a tutti gli altri di rifarci al Leud. I ragazzi acconsentono mentre le ragazze non potevano, erano impegnate: Cloe doveva vedersi con il suo nuovo ragazzo e Corinne e Louis erano al verde.
Io e Daph decidiamo di andarci comunque e Robert decide di passare lui a prenderci con Pablo e kevin.

Arriviamo in discoteca. Già l’aria ci mette allegria.
Marco arriva poco dopo con Chris e Lucas e altre due ragazze.
I ragazzi ovviamente, ben presto si distaccano da noi per andare a fare le loro ‘conquiste’, collezionare nuovi trofei. Io e Daph invece decidiamo di andare a prendere da bere, ma non sapevamo che prendere, non siamo delle esperte.
Cercavamo tra la folla qualcuno che conoscevamo per farci aiutare e chi ci compara davanti?! Lui, Chris.
“Te cercavo.” Gli dico senza pensarci troppo. “Puoi consigliarci una consumazione?”
Lui era ubriaco fracido e risponde a mala pena “Prendete un long island.”
Resta lì a fissarci. “Ti serve qualcosa?” dico mentre Daphne chiede la consumazione al barista.
“Kayt, sono ubriaco e non trovo gli altri, credo siano fuori”
“E allora che aspetti? Vai, no?!”
Nessuna risposta.
“Dai ti accompagniamo noi!” Esclamo.
Usciti, troviamo subito gli altri e lo lasciamo lì per poi tornare subito dentro e continuare a divertirci.
La serata passa in fretta e quando torno a casa, alle sei del mattino, avevo ancora molta energia e non riuscendo a dormire, apro un po’ facebook. Dopo una manciata di minuti, mi arriva una notifica: “Christian Bonn ha scritto qualcosa su tuo diario.”
“E questo che vuole?” mi chiedo curiosa.
‘Sei in gamba ;)’ mi scrive. Rispondo con un semplice smile.
Subito dopo mi contatta. Iniziamo a parlare a lungo del più e del meno. Si erano fatte le otto del mattino, e ormai ero stanca, così lo saluto e riposo.

Quando mi sveglio, sento il cellulare vibrare. Era Andy, il ragazzo con cui sto uscendo da una settimana.
“Hei..” rispondo ancora assonnata.
“Divertita ieri?” risponde.
“Sì, serata tranquilla”
“E Bonn? Come mai ti ha scritto?”
Questa domanda mi infastidisce. Cavolo è una settimana che ci sentiamo e già fa il geloso?!
“Beh, niente. Ci ha consigliato un drink, tutto qui…Senti devo proprio staccare, si è fatto tardi.”
Lo saluto e stacco.
Andy è un bellissimo ragazzo, ma non ero sicura fosse quello giusto per me.
Inizialmente quando conosco una persona, sono molto chiusa, timida.
Non frequento molti ragazzi. Fino ad ora, la mia ‘storia’ più lunga è durata 2 mesi, sempre per voler mio. Avevo paura di un..non so che. Forse paura di essere mollata, paura che il ragazzo con cui uscivo potesse interessarsi a qualche mia amica. Sì, ero molto insicura..
 Con lui volevo provare qualcosa di nuovo. Cercare di aprirmi. Ma qualcosa non andava.

I giorni passavano, e io e Chris ci sentivamo quasi tutti i giorni.
Sapeva di Andrea anche perché lo conosceva, ma mi vedeva titubante, così un giorni chiacchierando, mi ha chiesto quale fosse il problema.
“Non mi piace il suo modo di baciare.” Rispondo secca.
Beh sì, alla fine era anche per questo.
Ride di gusto e dice: “Bene, così voi ragazze date anche importanza a questo?”
Ma che domande?! CERTO!
“Va bè dai, ci vediamo stasera!” Termino così la telefonata.

La sera ci incontriamo tutti in un pub dove si beve, si balla e si mangia. Amavamo questo locale, eravamo clienti fissi.
Arriva anche lui, Chris, con Marco e Lucas.
Al locale, oltre Cloe, ex di Chris, c’era anche un’altra sua ex. La conoscevo e la odiavo. Il suo nome era Betty, un’ochetta che faceva di tutto per mettersi in mostra.
Chris in questi giorni mi aveva detto che lei era stato solo uno sfizio, che non le piaceva.
Ma la povera Betty era rimasta un po’ scottata e al locale non gli toglieva gli occhi di dosso.
Lui le si avvicinava e Daphne mi dice che tra loro c’è stato un bacio.
Ero ubriaca persa, così scherzando, gli dico che è ridicolo, ma lui mi afferra un braccio e mi porta fuori.
Robert e Daph ci vengono incontro, ma Chris li smamma, dicendogli di lasciarci soli…

ANGOLO AUTRICE: 

Salve ragazze! Ci ho messo un po' a scrivere il secondo capitolo, ma non è facile come credevo!
Recensite per farmi sapere se vi sta piacendo! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: JanuaryLove