Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    22/03/2014    6 recensioni
Vaghissimo accenno di SenKosh, ma veramente molto vago
Almeno venti paia d’occhi lo fissavano con le orbite di fuori.
Chi sbiancò, chi cominciò ad avere la sudarella, chi sentì il corpo tremare.
“Beh? Che c’è?” domandò lui candidamente, col solito sorriso stampato in faccia.
“C…” balbettò Uozumi, in preda al panico “C… chi sei tu?” urlò, indicandolo.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Hiroaki Koshino, Jum Uozumi, Kiccho Fukuda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dov’è Sendo?
di slanif



Almeno venti paia d’occhi lo fissavano con le orbite di fuori.
Chi sbiancò, chi cominciò ad avere la sudarella, chi sentì il corpo tremare.
“Beh? Che c’è?” domandò lui candidamente, col solito sorriso stampato in faccia.
“C…” balbettò Uozumi, in preda al panico “C… chi sei tu?” urlò, indicandolo.
“E perché diavolo porti la divisa di Sendo?” strepitò Fukuda.
“Eh?”. L’espressione fu la più scioccata che riuscì a trovare. Che stavano farneticando?
Koshino sbuffò, puntellando le mani sui gomiti: “Ma siete matti? Quello è Sendo!”.
“EEEHHH?” urlò tutta la palestra del Ryonan, Taoka compreso.
“Q… quello sarebbe Sendo?” tremò Fukuda, indicandolo.
Sendo sorrise: “Ma che vi prende? Non mi riconoscete?”.
Koshino sbuffò di nuovo: “Di cosa ti stupisci, idiota? Credo che a parte me nessuno ti abbia mai visto senza gel!”.



**FINE**

Giuro che stavolta non lo so davvero perché mi è uscita ‘sta roba! XD! Stavo parlando con Pandora86 di Sendo in MP e bo, me lo sono immaginato senza gel, con i capelli lisci sulla fronte! XD!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif