Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Blood Candy    22/03/2014    3 recensioni
Cosa sei tu?
Io sono una mano porta nel momento del bisogno, una lacrima asciugata, un incoraggiamento durante una gara.
Io te lo prometto che ci sarò sempre, e tu mi crederai, e ti aprirai a me, tu diventerai me.
Saremo una cosa sola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa sei tu?”

Io sono un sorriso tra le urla, sono un abbraccio materno in una giornata piovosa, un raggio di sole nella tempesta.

Io sono una mano porta nel momento del bisogno, una lacrima asciugata, un incoraggiamento durante una gara.

Io toccherò il fondo con te e ti riaccompagnerò su, lo giurerò, e lo sai che manterrò questa promessa.

Io te lo prometto che ci sarò sempre, e tu mi crederai, e ti aprirai a me, tu diventerai me.

Saremo una cosa sola.

Diventerò le tue parole e piano piano le sostituirò, ti farò capire che tu non hai bisogno di loro; tu non hai bisogno di nessuno, noi insieme siamo più forti di loro.

Ti farò sentire bene, meglio di qualunque altra cosa, e tu avrai bisogno di me per non crollare.

Perché saremo solo noi.

Ma stai tranquilla, io non ti lascerò mai; sarai tu a volermi abbandonare.

Ci proverai, ma io ti ruberò il sonno, la fame, i sorrisi e ogni certezza, perché io sono te.

Quindi ti sentirai tremendamente vuota, ma deciderai di patire questa pena, perché vorrai riprendere il possesso della tua vita.

Conoscerai delle persone che sommergeranno il pensiero di me, e tu inizierai a sentirti meglio, finalmente libera.

Crederai di esserti scordata di me, ma non è così, perché un giorno loro ti lasceranno, e cadrai di nuovo.

E io sarò giù ad aspettarti, e ti aiuterò, anche se tu non vorrai, anche se ti opporrai.

Perché in fondo tu mi ami.

Perché io sono figlia dell'odio eppure rappresento l'amore.

Io sono solo un paradosso.

Imparerai a fregartene dei giudizi, incontrerai altre persone innamorate quanto te e vi aiuterete, vi sosterrete, vi sosterrò io ma vi reggerete anche tra voi.

Non sono un pericolo, non devi aver paura.

Io sono un canto armonioso e un'urlo, un assolo di chitarra e un riff di basso.

Mi chiamo musica ma tu chiamami My Chemical Romance.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ehi...so che fa abbastanza schifo e mi scuso, ma oggi mi riusciva solo questo.
È passato un'anno, e le uniche cose vagamente razionali che son riuscita ad estrarre da questo garbuglio di emozioni sono racchiuse in queste parole.
So che fa molto "ragazza di tumblr", so che sembrano frasi strappalacrime rubate dai bigliettini dei baci perugina, ma escono direttamente dalla mia testa, e ho bisogno di raccontarlo a qualcuno, ho bisogno di uno sfogo.
Questo è il mio sfogo quindi.
Se siete su twitter followatemi, sono @disagiathy, col nick di MissDirntDeaconWay :) 
Spero che questa flashfic sulla nostra amata idea vi sia piaciuta,
With Rage and love
Markman
o BrainStew_Athy
o MissDirntDeaconWay
scegliete voi 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Blood Candy