Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: nakoruru    10/12/2004    4 recensioni
i pensieri di Kyo riguardo a Toru, una fanfic breve che serve solo ad illustrare ciò che pensa il nostro adorato gattino!
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyo Soma, Toru Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più la guardo e più soffro. Sono un masochista, lo so. Non vorrei mai smetterla di guardarla eppure guardandola soffro. Il suo sorriso… non lo dimenticherò mai, me lo porterò nel cuore anche lì dentro, nel buio quella stanza, perché lo so, il mio destino è di finire lì… un solo anno e poi dovrò dirle addio. È così bello il suo sorriso, è puro e semplice, senza ombra di falsità o ipocrisia. Ed è per questo che mi piace tanto perché in un mondo sporco come quello della famiglia Soma è arrivata una persona priva di ipocrisia, che sembra essere l’elemento chiave del carattere di tutta la famiglia, assieme alla tristezza. Il suo sorriso mi infonde calore, ma anche le sue lacrime hanno significato per me, mi dimostrano che è vera,viva e anche le sue lacrime sono pure. Tuttavia le sue lacrime mi spezzano il cuore, perché la mia Toru deve sorridere sempre… quando piange vorrei stringerla a me e consolarla, ma non posso farlo. La maledizione è una vera tortura ed è diventata più difficile da sostenere da quando è arrivata lei, perché io desidero abbracciare quel suo corpo minuto. Chissà se gli altri hanno mai provato questo sentimento straziante…. Si saranno mai innamorati? Cosa avranno provato? Ora capisco che io amo Toru, ma per il suo bene devo tacere e impedirmi con tutte le forze di sperare che anche lei mi ricambi, perché pensare di essere amato mi renderebbe ancora più doloroso l’ingresso in quella stanza buia. Lì dentro, cosa ne sarà di me? Avrò solo il suo ricordo in mente per tutta la vita e disperandomi guarderò il mio bracciale, fatto di sangue ed ossa, perché solo quello mi farà da compagno e proprio quello rappresenta la mia maledizione, il demonio che è in me. Una vita al buio, chiuso in una stanza a pensare a lei senza avere la speranza di poterla vedere, con Akito che si “occuperà” di me….. sarebbe meglio morire ma sono troppo attaccato alla speranza di riuscire a cambiare il mio destino, anche se so bene di aver perso in partenza. Vorrei fermarmi a 17 anni, vorrei che questo anno non passasse mai oppure vorrei tornare indietro e rivivere tutte le gioie che ho provato da quando ho incontrato lei….. in fondo l’unica cosa che vorrei è il poter esternare il mio amore…. Mi basterebbe solo questo per espiare i miei peccati.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: nakoruru