Serie TV > Misfits
Ricorda la storia  |      
Autore: Lynn Lawliet    25/03/2014    1 recensioni
[SPOILER 3x08]
Poi tutto si tinge di rosso e tu hai paura.
Però sai cosa devi fare, e sai di poterlo fare. Perché, dopotutto, l’hai già fatto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alisha Bailey, Simon Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte è difficile per le belle ragazze

 
Hai aperto la porta, Simon, ma non fai in tempo a capire che succede. Non fai in tempo ad interpretare le espressioni sul volto degli altri, non fai in tempo a reagire. E non fai in tempo perché lei ti cade tra le braccia.
Alisha ti cade tra le tua braccia e tu non capisci il perché. Era tutto perfetto, tutto così fottutamente perfetto, fino ad un attimo fa.
E allora perché c’è il sangue? Perché tutti gridano? Perché? PERCHE’?
Poi tuoi occhi incrociano i suoi. Non dice nulla, Alisha, ti guarda e basta. E in quello sguardo tu ci vedi la paura della morte e l’addio che lei non ti vuole dare e il tuo, di sguardo, riflesso. E lì confusione, orrore, sorpresa.
Allora capisci. È perché lei sta morendo. Lei sta morendo tra le tua braccia.
È ovvio, e ti senti un idiota ad averlo capitolo solo ora. Era ovvio fin dal principio, o l’altro te non sarebbe tornato indietro, non l’avrebbe lasciata. Ora tutto ha un senso. Però è tardi, e capisci che forse è così che doveva andare.
Non dice nulla, Alisha, ti guarda e basta. Poi non ti guarda più.
Il suo sguardo, che tante volte ha incontrato il tuo quando finivate di fare l’amore, si perde. Nella tua mente le parole suonano come un disco rotto (Alisha-tu-morta-Dio-Dio-no-Alisha-morta-tu-tu-tu) e si confondono con il ti amo che lei ti ha detto solo qualche attimo fa e che ancora ti echeggia nelle orecchie.
Poi tutto si tinge di rosso e tu hai paura.
Però sai cosa devi fare, e sai di poterlo fare. Perché, dopotutto, l’hai già fatto.
 
 
Note dell’autrice disperata:
Ok, non ho molto da dire se non: buuuuuuuaaaaahhhh!!!! *pianto disperato*
Il fatto è che ultimamente mi sono molto appassionata di Misfits e quando ho visto quel terribile episodio non ho potuto fare a meno di scribacchiarci qualcosa senza troppe pretese fra una soffiata di naso e l’altra. E questo è quel che è venuto fuori, accidentaccio.
Au revoire,
Lynn
p.s. il titolo non centra una beata non-dico-che-cosa-perché-non-sono-Nathan-Young, ma come frase mi piaceva molto e penso che in qualche modo segni l’inizio della loro storia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Lynn Lawliet