Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |      
Autore: RedFire    25/03/2014    2 recensioni
And in another life
I would be your girl
We keep for our promises
Be us against the world
Desiderava un’altra occasione. Se in un’altra vita, l’avrebbe rincontrato tutto ciò non sarebbe successo, non avrebbe lasciato che partisse.
And in other life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away.
NOTA: gli avvenimenti descritti in questa One-shot sono ispirati alla realtà, ma sono stati modificati e uniti a momenti completamente inventati.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy era lì, seduta sul letto. Guardava lo scatolone pieno di foto. Per anni si era rifiutata di riguardarle. Chissà, forse per paura, paura dei ricordi, paura di affogare nei ricordi.
Iniziò a guardarle una per una. Lo sguardo le cadde su una in particolare: era tutta nera se non fosse per una piccola macchiolina bianca. Era passato molto tempo ma ricordò ancora di quella notte su tetto. Lui era li con lei. Era fine estate e a distanza di pochi giorni lei e John avrebbero dovuto separarsi per andare al college. Quello che sulla cara lucida della foto non era altro che un riquadro nero, in realtà molte noti prima era stato un cielo stupendo, mozzafiato.
John, quanto le mancava…
 Si erano conosciuti l’estate dopo il liceo, eppure avevano sempre abitato nello stesso quartiere.
 
Il postino andò a bussare a casa Meyer, lasciò li due pacchi. Uno di questi era indirizzato, però, ad un’altra famiglia dello stesso quartiere: gli Hudson. Così John, un ragazzo di circa vent’anni, prese il pacchetto degli Hudson e andò a bussare a casa loro.
Intanto, nella casa degli Hudson, una giovane Katy si era appena svegliata ed era scesa in salotto per fare colazione, quando bussarono alla porta. Lei, con un biscotto tra i denti e i capelli in disordine andò aprire. Fu così che si conobbero.
Nonostante l’aspetto di Katy appena sveglia, tra i due ci fu un colpo di fulmine.
 
Summer after high school when we first met
We make up in your Mustang to Radiohead
And on my 18th Birthday
We got that chain tattoos
 
Katy prese un’altra foto. Sulla carta lucida dell’istantanea vi erano i visi bianchi dei due innamorati, illuminati dal flash. Sullo sfondo si vedevano le tegole del tetto della casa di John sul quale erano soliti passare intere serate d’estate.
Ricordava in particolar modo una di quelle serate.
Salirono sul tetto e portarono con loro delle candele per fare un po' di luce. John cacciò da una bisaccia dell’inchiostro e un pennino in metallo. Lo riscaldò e intingendolo nell’inchiostro lo passò sul bracciò di Katherine. Disegnò un cuore e, poi, facendosi aiutare da lei, ne disegnò uno identico sul suo polso.
 
Used to steal your parents’ liquor
And climb to the roof
Talk about our future
like we had a clue
Never plan that one day
I’d be loosing you
 
Tra le foto Katy trovò la lettera d’ammissione al college della città, che l’aveva separata da John.
L’estate passò e il loro amore che sembrava infinito, terminò. Non si sentirono più, d'altronde si sa, le relazioni a distanza sono quasi impossibili. Eppure avevano promesso, avevano giurato: non si sarebbero lasciati, non si sarebbero persi. Ma non era bastato.
Erano tutto, si completavano. In quatto mesi lui l’aveva capita più di chiunque altro.
 
I was dreaming you were my Johnny Cash
Never one we got the other We made a pact
Sometimes when i miss you
I put those records on
 
E ora a Katy non restava altro che vivere dei ricordi, ma forse anche quel piacere aveva perso, perché non le era rimasto nessuno con cui ricordare. Oppure ascoltava le canzoni che lui le aveva accompagnandosi con la chitarra.
Che fine aveva fatto John? Nessuno lo sapeva. Alcuni dicevano fosse morto, altri dicevano che viveva la sua vita.
 
Someone said you had your tattoo removed
Saw you downtown singing the Boom
Its time to face the music
I longer amused
 
 
Aveva lasciato il college ed era diventata una cantante di successo, era conosciuta in tutto il mondo come Katy Perry. Avrebbe dovuto essere una persona felice. Ma le mancava una persona con cui condividere tutto ciò, le mancava John. Avrebbe voluto tornare indietro nel tempo per cambiare le cose. MA non poteva. Avrebbe dovuto fargli capire che per lei era tutto. Ma era troppo tardi.
 
All these money can’t buy me a time machine
Can’t replace you with a million rings
Should told you what you meant to me
Cause now I pay the price.
 
And in another life
I would be your girl
We keep for our promises
Be us against the world
 
Desiderava un’altra occasione. Se in un’altra vita, l’avrebbe rincontrato tutto ciò non sarebbe successo, non avrebbe lasciato che partisse.
 
And in other life
I would make you stay
So I don’t have to say
You were the one that got away
The one that got away.
 
Finì di guardare le foto, mentre le lacrime le rigavano le guance. Prese il telefono e compose il numero del suo agente: <>.
Pochi giorni dopo l’uscita dell’album le arrivò una lettera:
I still love you
- J


 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: RedFire