Serie TV > Sons of Anarchy
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    25/03/2014    0 recensioni
Tig aveva riso nel sentire la spiegazione di Juice riguardo al segno rosso che portava sul collo - come poteva essere così idiota da inciampare in quel modo? -, eppure quando incrociò gli occhi del ragazzo si ritrovò suo malgrado a ritirare quei pensieri, perché non era in grado di ignorare il nervosismo e la tensione che vi lesse... né lo sguardo dubbioso di Chibs quando si voltò verso di lui alla ricerca di una risposta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibs Telford, Juice Ortiz, Tig Trager
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Worries
Fandom: Sons of Anarchy
Personaggi: Tig Trager, Chibs Telford, Juice Ortiz
Genere: Introspettivo
Rating: SAFE
Avvertimenti: Gen, Missing Moment, Flashfic
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Flashfic senza pretese ù_ù
2. Non betata =3=



Tig aveva riso nel sentire la spiegazione di Juice riguardo al segno rosso che portava sul collo - come poteva essere così idiota da inciampare in quel modo? -, eppure quando incrociò gli occhi del ragazzo si ritrovò suo malgrado a ritirare quei pensieri, perché non era in grado di ignorare il nervosismo e la tensione che vi lesse... né lo sguardo dubbioso di Chibs quando si voltò verso di lui alla ricerca di una risposta.

C'era qualcosa di sbagliato, si disse, e quel qualcosa lo costrinse a stringere una mano sulla spalla di Juice prima che questo salisse sul carro attrezzi, rivolgendogli un mezzo sorriso come per rassicurarlo. Tuttavia il ragazzo, chiaramente a disagio, sembrò non notarlo.

Solo quando Juice si allontanò con il mezzo Tig si rivolse a Chibs, borbottando un roco: « Quel piccolo bastardo si sta comportando in modo strano», ricevendo come risposta un semplice e cupo: « Aye», che servì solamente a confermare i suoi dubbi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sons of Anarchy / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai