Libri > Vampire Academy
Ricorda la storia  |       
Autore: YellowKlimt91    26/03/2014    1 recensioni
Serie di Flash-Fic ispirate all'accademia dei Vampiri! I protagonisti principali saranno Rose e Dimitri, ma ci saranno anche momenti ispirati ad altri personaggi.
Saranno attimi, pensieri, piccole scene di vita di questa amata saga mancati oppure che la mia testa ha immaginato in certi momenti che i personaggi facessero o avrebbero pensato.
Con questo, spero che siano gradite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Dimitri 137 parole.

Profilo.

Quando sono arrivato alla St. Vladimir, dopo poco, ho avuto l’incarico di riportare in accademia la principessa Vasilisa e Rosemarie. Con l’assegnazione dell’incarico, ho ottenuto i loro profili in schede.

Vasilisa era abbastanza, bè, noiosa per certi versi. Profilo immacolato. Voti alti. Partecipe alla vita sociale. Era la tipica persona che in un futuro sarebbe diventata un leader.
Rosemarie invece era più interessante. Voti ammissibili. Scarsa disciplina. Problemi di atteggiamento e controllo. Tante note sul comportamento ed era stata molte volte partecipe o la principale causa di combattimenti.

Oltre questo, pensavo di averla capita. Di aver inteso che tipo era e allora, pensai che era solo un adolescente arrabbiata e ordinaria che voleva esprimere se stessa ribellandosi al mondo e al sistema.

Poi, però, l’ho incontrata e mi sono reso contro, che di lei, non sapevo nulla.
*


N.d. Ed eccomi qui con questa piccola drabble! :D 
Momentaneamente, non riuscendo a mandar avanti 'Cercare una nuova vita', mi sono data alle drabble. Questa è la prima di tante che sto scrivendo e che aggiornerò ogni giorno o quasi! :)
A presto, YK91

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: YellowKlimt91