Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    26/03/2014    3 recensioni
Dove l'aria è polvere è una fan fiction sulla consapevolezza, sull'ossessione che monta e smonta l'orgoglio di un saiyan, il principe dei saiyan.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dove l’aria è polvere
 



Sangue e macerie, polvere e grida, il richiamo della battaglia, una guerra come le altre, combattuta soprattutto contro te stesso.
Tutto si confonde, le palpebre iniziano a cedere per la stanchezza, pensavi fosse più facile?
Un rumore sordo, un osso rotto, una costola ne sei sicuro, quel maledetto ti ha colpito con una forza eguale alla tua.
Sai che sarà dura sconfiggere Kakaroth, l’istinto te l’ha sussurrato all’orecchio ma non l’hai ascoltato.

Eppure tu, principe dei saiyan, ancora credi di batterlo, ancora pensi che solo tu possa fare ogni cosa?
Ma un qualcosa ti smuove le viscere, un presentimento, l’istinto che ora invece ti urla: sarà la tua maledizione, quel Kakaroth…
L’aria è satura, il sudore imperla la fronte, senti la polvere pesare come fosse un macigno e non sai se è la battaglia o l’ossessione che dentro di te cresce e cova nel tuo orgoglio il seme della vendetta.

Dove l’aria è polvere e pesa e atterrisce, cadi stremato e sai con certezza che Kakaroth è adesso la tua nuova e stremante ossessione e ti brucia e ti ustiona l’orgoglio…
 


























Angolino di Girl_in_Blu: posto questa flash nell'attesa di aggiornare la mia long "Red Shadow" una what if su Vegeta che su Namek riesce ad evocare Polunga ed esprimere il suo desiderio, ecco il link se vi interassa e incuriosisce 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2510769&i=1
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu