Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: Wooyoungieismylove    26/03/2014    1 recensioni
'' Ci ritroveremo '' questo è quello che spera Wooyoung da quando ha incontrato, anche se in modo precipitoso, Chris giovane ragazza che per la sfacciata sorte di essere capitata ''nel posto sbagliato al momento sbagliato'' verrà travolta da eventi al limite del soprannaturale .
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junho, Un po' tutti, Wooyoung
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono dei clacson, il traffico, le luci, la gente … Questo era il clima che si respirava a Busan.
‘ E’ piena di vita ‘- così esordivano i pensieri di Chris, ogni volta che si affacciava alla finestra della stanza della sua migliore amica. – ‘Magari avessi anche io una vista così.’
Infatti a differenza di Hyemi che viveva in un grattacielo, lei era abituata alla tranquillità del suo quartiere che si alternava a strade abbandonate e, ad altre che seppur abitate ,non lasciavano passare oltre le mura di quelle villette nessun suono.
Quel giorno lei avrebbe accompagnato la sua amica ad un ‘’Mini-Concerto’’ del suo gruppo preferito in uno dei più grandi locali della città .
 Il gruppo musicale in questione, si chiamava “ 2pm” e Chris, fin da quando aveva messo piede in Corea ,ne aveva sentito parlare con grande ardore e entusiasmo incuriosendola a tal punto da farle acquistare ben tre album in una sola volta .
-Oh, Chris che emozione! Sento l’adrenalina che mi scorre nelle vene!!- le disse l’amica , una volta entrate nel locale, che era affollato molto più di quanto si aspettassero.
A malapena c’era l’aria per respirare!
Il “Mini-Concerto” cominciò poco dopo.
Forse quella fu una delle esibizioni più belle che avessero fatto fino ad allora.
Una volta terminato, la ragazza si avviò verso il “triste e depresso” quartiere.
Quel pomeriggio era molto ventoso e ciò faceva sembrare i capelli rossi e mossi della ragazza ,somiglianti a delle lingue di fuoco; Andava fiera del suo colore di capelli , diceva che fosse stesso quel colore a darle quel carattere testardo e tenace.

Passando per quelle stradine si imbattè in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata. Si trovava all’angolo di uno di quei vicoletti morti quando sentì delle voci .
Era strano sentir parlare in quelle stradine e quindi Chris , incuriosita, si addentrò in una di quelle.
-Cavolo Chansung, ma proprio di questi topi ti dovevi cibare?- disse il ragazzo dall’aria disgustata.
-Ehm , scusa hai ragione ed ora che ci penso mi viene il voltastomaco , ma avevo troppa sete!- cercò di giustificarsi l’altro.
Chris era troppo distante per capire esattamente  cosa stessero facendo in realtà quei due dall’aria così tanto familiare , e perciò si avvicinò maggiormente; finalmente riuscì a vedere lo scenario raccapricciante che le si stava presentando : i due ragazzi erano Junho e Chansung!
Ai lati delle labbra carnose di quest’ultimo pendeva del liquido denso e scarlatto. Il suo sguardo cadde sul topo sgozzato che aveva in mano.
La ragazza ne rimase tanto inorridita che il cellulare che aveva in mano le cadde,
facendo voltare verso di lei i due, i quali appena la videro mostrarono i canini affilati e lucenti ,avvicinandosi lentamente.
Senza distogliere lo sguardo dai due vampiri ,
indietreggiò lentamente fino a che qualcuno la prese alle spalle bloccandole le braccia e tappandole la bocca.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: Wooyoungieismylove