Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MeM_club    27/03/2014    12 recensioni
Alla Trinity Academy, situata in un universo parallelo, maghi provenienti da tutte le parti del mondo si riuniscono per allenare i loro poteri e annientare le creature che potrebbero sconvolgere l'equilibrio del mondo umano. Da secoli in questa scuola si vedono scontrarsi i Trinity Seven, i migliori studenti della scuola, e i Satanic Seven, gli studenti con i voti più bassi dell' accademia. Ma, con nuovi arrivi e l'idea di unire i due gruppi rivali, la già caotica scuola rischierà di essere stravolta dal capo ai piedi. Se ci si aggiunge una secolare rivalità con la God Academy, più agguerrita che mai, e l'arrivo del torneo di magia, i nostri maghi avranno una bella gatta da pelare.
[Storia ad OC]
[Scritta a sei mani]
[Cross-over con Baka to test! Summon the beast. ]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

"La magia è qualcosa di unico e chi la possiede deve capire come può utilizzarla al meglio per diventare un eroe, soprattutto se si devono annientare gli straordinari poteri di streghe o mostri spaventosi..." spiegò un uomo sulla cinquantina, alto, calvo e allampanato,ad un annoiato gruppo di ragazzi tredicenni. Una ragazza dai mossi e lunghi capelli neri come la pece poggiò la testa sul banco, sbadigliando."Non ce la faccio  più...quasta lezione è così noiosa..." mormorò. " Almeno fingi che t'interessi, Lillian." la rimproverò una ragazza dai lisci capelli verdi legati in due lunghe codine, con uno sguardo severo dipinto negli occhi marroni.. "Perchè? Non dirmi che lo trovi interessante, Mirai!" le chiese un pallido ragazzo dai spettinati capelli bianchi, guardandola con una luce curiosa nei solitamente duri e glaciali occhi rossi. L'interpellata lo guardò  per un attimo, e poi si decise a rispondergli " No,Jack. Come faccio a divertirmi durante una lezione sull'argomento più noioso mai inventato, con il prof. più noioso della scuola, il primo giorno del nuovo anno? Il problema è che quel nonnetto ha dei poteri sorprendenti, e sa fare molta paura. Non ci conviene farlo arrabbiare.". Sentendo le parole dell'amica, la corvina annuì convinta. " E' vero! L'ultima volta non è finita bene!" asserì, e tutti tre rabbrividiscono al ricordo. Probabilmente una delle uniche volte in cui finirono in infermeria. O, per meglio dire, all'ospedale. " Comunque" iniziò Lillian, scostandosi il ciuffo di capelli blu dall'occhio sinistro, di un intenso color oro, e puntandolo insieme a quello destro, di un chiarissimo azzurro, alla lavagna e iniziando svogliatamente a copiare le scritte sul quaderno. " Questa lezione è sbagliatissima! Le streghe non sono nè straordinarie nè spaventose, anzi. Sono mostri di classe F, i più deboli per giunta. Le loro uniche armi sono il loro abominevole aspetto e qualche insulso potere.E dire "Mostri" è troppo generico, potrebbero essere di qualsisi razza, ma solo fino alla classe A. Se propio ci tiene a parlare di qualcosa di potente e spaventoso, perchè non parla delle " Archwitch", dei "Supreme Demons", delle "Supreme Fairies" o di noi Trinity Seven? E, odio ammetterlo, ache i Satanic Seven non sono coì male da quel punto di vista..." concluse sbuffando , con un tono irritato ed annoiato allo stesso tempo, corrugando le carnose labbra in una smorfia seccata per il complimento che si autocostrinse a rivolgere ai rivali. Gli amici la guardarono comprensivi. Mirai, lanciando occhiatacce ai compagni di classe che non prestavano per nulla attenzione alla lezione, mormorò " Sai, propio perchè siamo dei Trinity Seven dovremmo dare l'esempio agli studenti normali. Certo, chiamare le streghe straordinarie e spaventose è un po' esagerato...". Lillian e Jack la guardarono scettici. Capirono subito che stava semplicemente cercando di mantenere la sua facciata da brava ragazza. " Un po'? Tu sei troppo buona Mirai! E lo sai anche te che questa lezione  la ripete identica ogni anno per tutte le classi, e ormai a nessuno fanno più paura le streghe dalla terza elementare. E, ormai, si sono tutti stufati di sentire questa pappardella dopo 7 anni da quando siamo arrivati alla Trinity Academy...sembra che non abbia capito che siamo in seconda media!" commentò acido l'albino. Estraniandosi dall'ambiente circostante, Lillian iniziò insistentemente a fissare l'orologio, perando di poter magicamente muovere le lancette del suddetto. Anche i compagni di banco iniziarono a fissarla, notando il suo strano sguardo e chiedendosi cosa avesse la loro solitamentee scatenata amica. Con un sorriso a trentadue denti e un luce folle negli occhi, bisbigliò " Ora..." . Preparò in meno di un minito la cartella, dato che i compiti li aveva già scribacchiati sul diario, e si preparò a scattare. Quando il cristallino e liberatorio suono della  campanella si fece udire, la corvina si alzò e scheggiò fuori dalla classe, senza degnare di un occhiata il professore. " Libertààà!!! " urlò una volta uscita, guadagnandosi molte occhiate divertite dai coetanei sciamati nel corridoi, che sembrarono scivolarle adosso. " Propio non riesci a fare a meno di attirare l'attenzione ovunque to vada, eh Lily?" le chiese divertito Jack, ridendo. Anche Mirai scoppiò a ridere vedendo il buffo broncio che la corvina si stampò in faccia. Riprendendosi dalla sua infantile depressione, la giovane si tirò su le maniche  fino al gomito, mostrando la pelle di un bel dorato, e incrociando le braccia sotto il petti, mettendo così in evidenza il prosperoso seno e corrugando le sottili sopracciglia in un'espressione pensierosa. Finchè l'amica rifletteva, Mirai lanciò occhiate invidiose al suo seno,mettendolo in confronto con il suo,quasi inesistente. " Avete sentito dei nuovi arrivati? Non dovremmo andare a controllare chi è con noi e chi... con quei poveri idioti? " chiese Lillian. " Sì,dovremmo..." rispose Mirai, chiedendosi come avesse potuto dimenticarsene. La corvina, con una strana luce negli occhi, iniziò a saltare come un canguro, proponendo quella che a suo parere doveva essere una geniale idea. " Facciamo una gara! Facciamo una gara! Vedamo chi arriva primo alla bacheca con i risultati dei test! Dai! Dai!" urlò come una squilibrata. " Ti piace vincere facile, vero tappo?" commentò ironico Jack, infierendo per vendetta sulla modesta altezza della ragazza. Facendo una linguaccia e senza lasciarsi offendere dai commenti del ragazzo, Lillian iniziò ad urlare " Un, do, tres! Partenzaaa!!". Sorridendo come se fosse Natale, la ragazza si tuffò nella sua ombra e sparì. Già perchè alla famosa " Maga delle Ombre" della Trinity Academy, piaceva veramente vincere facile." Si comporta propio come una bambina, non è così Jack? " chiese ancora sorridente Mirai all'albino. "Devo andare, scusami piattona!!!" rispose il ragazzo, volando con delle traslucide ali d'angelo metalliche per i corridoi, minacciando con un'alabarda nera le persone che avevano la sfortuna di trovarsi sulla sua strada. Perchè al " Mago delle Armi" non piaceva perdere, e non era disposto ad arrendersi facilmente. Con un'espressione furiosa dipinta sul volto, Mirai sibilò " Questa me la paghi, Jack...". Tirando fuori dallo zaino il suo fedele skateboard a propulsione, la verde iniziò a inseguiire il ragazzo, materializzando due pistole nelle sue mani e urlando " Guns Magic: Fire Shot!". Proiettili di fuoco volarono ovunque e i poveri studenti dell' Accademia scapparono da tutte le parti. Conoscendo Mirai, le cose sarebbero degenerate. Perchè poteva non sembrare, ma quella ragazza molto irascibile avrebbe potuto distruggere mezza scuola.. Non per niente venne chiamata " Maga delle Pistole".
Gli studenti della Trinity Academy confermarono così la loroo ipotesi : i tre membri dei Trinity Seven erano completamente fuori di testa. E non sapevano nemmeno quanto, quei disgraziati.

 

Angolo delle tre squilibrate:
Ohayo minna! Dobbiamo presentarci! Siamo Martina, Malena e Maya ( costretta con la forza ^^), anche conosciuta come maya-chan.
Allora, fa tanto schifo questo prologo? Speriamo di no! Anche per voi, eh.
Le critiche sono ben accette! Ma non troppo pesanti, dato che siamo leggermente dislessiche/disortografiche. Nostra mamma c'è l'ha passate ste cose, purtroppo.
Anyway, i posti disponibili sono 11. Pochi, ma abbiate pietà, è la prima volta che sperimentiamo gli OC. Ma nessuno morirà!Almeno che non sia una Mary Sue o simili...
Nella recensione specificate sesso e potere!E anche se siete coi Trinity Seven o con i Satanic Seven! Se non ci sono più posti per un gruppo, o se ci sono troppe femmine o troppi maschi, vi sarà richiesto di cambiare. E niente gemelli/ fratelli o animali.
I posti per le femmine sono 5, quelli per i maschi 6. Pei i Trinity Seven ci sono 4 posti e per i Satanic Seven 7. 
Altra cosa, potreste gentilmente mantenere gli OC nella fascia di età delle medie? La storia è ambientata in quel periodo per cui...
Se propio volete, ci potete inviare un insegnante, ma non avrà un ruolo molto importante.
Ora, la scheda ad OC:

Nome:
Cognome:
Soprannome: (obbligatorio.Può essere anche un nome che vi hanno dato altri studenti della scuola, perchè sarete famosi)
Età:
Sesso:
Aspetto fisico:(saltate il vestiario,non ci serve)
Carattere: (inserite qui vizi e abitudini, se volete)
Potere: (quel che vi pare, ma spiegateci un po' come funziona, e se volete una formula d'attivazione. Sarebbe gentile anche dirci come il vostro OC richiama la magia)
Ama:(inserire materia preferita,please. Può essere qualcosa come matematica, o anche volo sulla scopa)
Odia: (idem)
Punti deboli:
Punti forti:
Sogni: 
Passato: (se volete.)

Mezzo di trasporto: (adatto ad uno studente delle medie. Possono essere delle ali come quelle di Jack, o il teletrasporto se può correlarsi alla vosta magia)
Media materie Umanistiche: ( non esagerate in una delle materie se siete dei Satanic Seven, oppure controbilanciate con le altre)
Materie scientifiche: 
Materie magiche:
Materie fisiche:
Altro. ( ci saremo dimenticate qualcoa, probabilmente ^^)


Allora, le materie sono quelle che abbiamo noi, più:
- Spagnolo
-Tedesco
-Francese
-Scrittura Creativa
- Studio delle creature fantastiche
- Allenamento Magico
_ Erboristeria
- Pozioni
-Allenamento fisico
- Allenamento con le armi

Glossario:

Trinity Academy = Accademia della Trinità
Trinity Seven = I Sette della Trinità
SAtanic Seven = I satanici sette
Archwitch = Arcistrega, le streghe più potenti
Supreme Demons = Demoni Supremi
Supreme Fairies = Fate supreme
Classe F = i mostri più deboli, sono la classe inferiore
Classe A = i mostri che non entrano a far parte dei ranghi più alti di potenza, ma sono subito sotto.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MeM_club