Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SuperAdventureStoryYep    27/03/2014    0 recensioni
"Jim e Andrew fissavano , come al solito , il sedere formoso di Jenna"
"I suoi occhi erano un misto fra il marrone e il grigio. Al guardarli rimanevo GALVANIZZATO"
"Aveva capito , lo stolto , che Jenna non gli avrebbe più rivolto la parola"
Come vi sentireste ad iniziare il vostro primo anno di Liceo ?
Questa è la storia di 20 ragazzi che convivono insieme per sei ore al giorno e , in alcuni casi , anche di più.
Una storia d'amore , una storia di piccole comiche giornaliere e una storia di un grande e comune senso di appartenenza a uno stesso territorio : quello della propria classe !
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve , lasciate che mi presenti !
Il mio nome è Leonard , Leonard Friedrich Gauss per la precisione .
Sono un ragazzotto di 14 anni a cui piace fare casino e quelle cose lì , sapete come è , al giorno d’oggi siamo un po’ tutti così .
Sembra ieri che venivo promosso alle medie (dopo il duro esame) e che affrontavo i primi tre mesi del Liceo Scientifico Dante Alighieri (Sono italiano , dal nome non sembra) . Devo ammettere che il Liceo è forse un luogo meraviglioso , un luogo che tocca i confini tra l’immaginazione e la realtà !
Per fare un esempio , alle medie non mi sarei mai sognato di uscire durante l’ora e comprare uno spicchio di pizza o una parigina al bar , mai ! Qui invece lo puoi fare ! Inoltre se non ci sono i professori ti mandano a casa prima e meraviglia delle meraviglie , in classe ci sono i balconi … Forse in tutte le scuole non è così , ma la nostra ha questa piccola ma ottima peculiarità !
Ora basta ! Devo iniziare a parlare della storia che vi voglio raccontare , ovvero tutto quello che ho fatto , sto facendo e farò in questo pentamestre  finale !
Oggi è l’11 febbraio e come gli altri giorni mi accingevo ad andare a scuola a piedi , arrivato nell’ampio cortile della scuola (ampio tanto quanto un campo da calcio , se non di più) trovavo come sempre il mio amico Jim Hammet  (Suona in una band , un tipo fico ma allo stesso tempo profondo, con una fissazione per i sederi delle compagne) che parlava con il mio “fratello” Andrew Lucky (Lucky non solo di cognome , anche di fatto ) . Appena arrivai dinanzi i due Jim esclamò : “Fred ! Come al solito arrivi sempre dieci minuti prima , neanche un orologio svizzero manterrebbe questa puntualità per quasi sei mesi” – Di tutto canto gli risposi : “Sai Jim , non è precisione , è abitudine ! Hai studiato Storia dell’arte ? Mi sa che interroga !” –Allora Jimmy disse : “Conosci già la mia risposta , non ho studiato ,se mi interrogherà andrà male , se non mi interrogherà godrò e sarò contentissimo” – Andrew si intromise nel discorso : “Ragazzi , io ho studiato grosso modo , spero solo che non mi interroghi sui Greci e su quelle dannate anfore ! Non avevo voglia di impararmi cose di tale inutilità !” –Allora dissi : “Chiamala pure inutilità , ma intanto ti formano una cultura!” .
Decidemmo che il discorso si stava facendo troppo serio per i nostri gusti ed era giunto il momento di entrare in classe .
Appena varcai la porta trovai alla mia sinistra Alexia Atcher “Muso di ferro” per noi comuni mortali .
Era forse la ragazza più odiosa del circondario ! Manteneva sempre la stessa espressione , immagino che i muscoli del viso si siano atrofizzati . Inoltre era una gran lecchina , ma non con una professoressa , ma con tutte ! (Anche con il professore di educazione fisica!) .
Sorvolando questi particolari riguardanti ella e i suoi spregevoli comportamenti , lasciate che vi racconti l’inizio epico della lezione. Presi posto , e aspettai i compagni . C’erano tutti : Oltre ad Alexia , Jim , Andrew ed io , entrarono Erika , Emma , Sharon , Glenda , Mafalda , Jenna , Destra e Raffaella per le ragazze e James , Tobias , Gary , David , Mark , Ray , Françoi e Karim .
Fu lì che il corto fantozziano ebbe inizio !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SuperAdventureStoryYep