Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: cateperson    28/03/2014    7 recensioni
Sempre e solo Zade! Tanto tanto amore...con una buona dose di complicazioni!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma! Mamma! Nicholas e Jeremy mi hanno rubato il secchiello!" Gracie piangeva a dirotto.
Annabeth la prese tra le braccia e la strinse a sé per qualche istante
"Tesoro fai giocare anche loro con te...Vedrai che farete delle costruzioni ancora più belle!"
La bambina si asciugò i lacrimoni che le rigavano le guance.
"Anche il papà ci aiuta?" Chiese rivolgendosi verso Lavon e puntandogli contro il ditino.
Il sindaco, che aveva iniziato a prestare ascolto alla figlia solo quando si era sentito chiamare in causa, smise di cullare Jonah, il piccolo della famiglia, e lo pose tra le braccia della moglie.
"Forza, andiamo tesoro...Ma chiama anche lo zio Wade che è davvero bravissimo a fare i castelli di sabbia!"
Zoe, che stringeva al seno la piccola Becky che sonnecchiava, rise sentendo le parole del suo amico: sapeva perfettamente che le aveva pronunciate solo per disturbare suo marito che dormiva sotto l'ombrellone da due ore, senza preoccuparsi minimamente di dare una mano. 
Era la prima vacanza che si concedevano tutti insieme e Wade, che non conosceva nemmeno il significato della parola "vacanza", ne aveva approfittato per riposare il più possibile, senza però trascurare né la moglie né la figlia. Lavon era soltanto invidioso della sua tranquillità, dal momento che con i suoi tre pargoli non aveva mai un momento di pace.
Prima che Gracie si avvicinasse al barista, la dottoressa la afferrò delicatamente per la mano e le sussurrò
"Lo zio Wade dice sempre che gli piace essere svegliato con un po' di acqua fresca!" Poi le fece l'occhiolino e la lasciò andare.
La bambina capì al volo e in un batter d'occhio sparì dalla vista di tutti.
"Zoe sei davvero tremenda!" La riprese George, che dall'ombrellone vicino aveva assistito a tutta la scena.
"Oh sta' zitto Tucker! Ieri sono stata io a chiedere a Jeremy di lanciarti addosso la sabbia per svegliarti!" Lo rimbrottò Lemon tirandogli un buffetto sulla spalla.
"Tu?" Chiese l'avvocato con aria confusa.
"Certo...Ero appena entrata in acqua per rinfrescarmi, ma lui voleva un gelato...Così ho risolto tutto in due minuti!"
Zoe e Annabeth cominciarono a ridere: avevano assistito alla scena il giorno precedente, ma in quel momento l'espressione di George alla rivelazione di Lemon era davvero impagabile.
Nel frattempo Gracie era tornata trascinando a fatica un secchio pieno d'acqua.
"Zia pesa troppo...Io non ce la faccio!" Piagnucolò la bimba.
"Aspetta Gracie...ti aiuto io!" George si era alzato dalla sua sdraio e si era avvicinato all'amico che, ignaro di tutto, dormiva beato.
"Tucker sei davvero tremendo" Zoe fece il verso all'avvocato.
"Noi poveri uomini condividiamo lo stesso triste destino!" Disse e scagliò tutta l'acqua addosso all'amico.
Wade si svegliò di soprassalto respirando affannosamente, come se stesse affogando.
"Tucker tu sei morto!" Gridò, si alzò di scatto dalla sdraio, e iniziò a rincorrere l'avvocato.
Le tre donne ridevano a crepapelle, mentre Lavon scuoteva la testa sconsolato.
Dopo alcuni istanti, i due uomini stavano già tornando verso i loro ombrelloni, accompagnati da un terzo individuo che nessuno conosceva.
"Signore, vi ho riportato i vostri bambini...Stavano correndo per la spiaggia e sembrava avessero creato una bufera di sabbia!"
George e Wade avevano lo sguardo fisso a terra, imbarazzati da morire. Erano riusciti ad attirare l'attenzione di tutti i loro vicini di ombrellone e persino Jeremy e Nicholas avevano abbandonato i loro giochi per vedere cosa era successo.
Il piccolo Tucker, sospirando desolato, abbassò la testa
"Che vergogna il mio papà!"
Lemon, vedendo il suo bambino così abbattuto, gli si accoccolò vicino, lo prese tra le braccia e, indicando tutti gli amici radunati sotto l'ombrellone, disse
"Vedi Jeremy, puoi provare vergogna per ciascuno di loro, ma rimane la tua famiglia...E ti posso assicurare che un giorno sarà il tuo bene più prezioso!"




Ed eccoci arrivati alla conclusione...
È un finale un po' diverso dal resto della storia, ma questo era il modo migliore per salutare tutti i personaggi!!!

Ora la parte più difficile, i ringraziamenti...
Ringrazio ZADE perché è sempre stata la prima, la mia certezza, il mio primo punto di paragone...Te l'ho detto mille volte, ma tu non sai davvero quanto sei stata preziosa per la storia e per me!!!
ALEM81, quando sei arrivata tu, hai portato una ventata di novità...Ero finita nel mio solito blocco, poi arrivi tu e dici un nome...Brick...la scena del matrimonio si è subito dipinta nella mia testa, quando ancora non sapevo come fare incontrare di nuovo Zoe e Wade...sapevo solo cosa doveva esserci dopo!!! Grazie di cuore!
HART_KINSELLA devi sapere che un giorno per caso, giravo per Efp e mi stavo chiedendo se ci fossero storie su Hart of Dixie...e la prima che ho letto è stata "Stay" (pubblicità x te!)...Beh, inutile dire che me ne sono innamorata...E mi sono sempre chiesta perché non ci fosse un seguito, perché tutto finisse così...Beh, sono stata esaudita!!! Mi sono imbarcata in questa avventura della long story anche grazie a te, a quella storia così bella...Volevo provare a rendere omaggio a questa serie e scrivere una cosa bella come avevi fatto tu!!!
Che dire, ringrazio anche tutti quelli che mi hanno letto in silenzio, sperando che adesso che siamo alla fine, prendano il coraggio a due mani e mi dicano seriamente cosa ne pensano di questa storia...
Io sono felice di essere arrivata fino a qui, non ci avrei mai scommesso! E l'idea di avervi fatto un po' di compagnia nella lunga pausa della serie mi scalda il cuore!!
Grazie di cuore
Baci a tutti!!!
cateperson
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: cateperson