Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/03/2014    1 recensioni
Certo, a qualcuno spiritoso sarebbe potuto venire in mente di non scrivere nulla visto che il prompt era "silenzio" XD ma poi tornando serio ho capito che era meglio descrivere il prologo del combattimento più bello di sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Goku, Vegeta
Prompt: silenzio

Ed eccoli, i due combattenti, finalmente alla resa dei conti.

Goku, il figlio di Bardack, guerriero di infimo livello, aveva fatto un’ottima impressione sul Principe, umiliando il guardaspalle Nappa senza troppe difficoltà.

Credeva davvero di poter battere un guerriero di elite?

Eppure, la sua posizione eretta e apparentemente tranquilla lasciava comunicare una pace mentale invidiabile.

Che cos’era che lo rendeva così spavaldo? Che avesse qualche arma segreta?

Vegeta doveva solo scoprirlo.

Intanto vi era lui, anche lui in cima a un pinnacolo di roccia come il suo rivale, a braccia conserte e ghignante come una iena di fronte al pasto giornaliero.

Non era nemmeno lui impaurito, segno della coscienza dei propri mezzi, della sicurezza di tanti anni di esperienza e anche sufficienza nel valutare l’avversario.

Egli aveva come l’impressione che Kakaroth non avesse scoperto tutte le carte, ma d’altra parte non poteva essere così forte.

Non quanto lui, che era uscito vincitore ovunque e in qualunque situazione.

Entrambi i guerrieri si stavano studiando in completo silenzio, rotto solo da una leggera brezza proveniente dalla loro sinistra, la quale scompigliava i capelli di entrambi.

Qualcuno avrebbe potuto dire che vi era dell’elettricità in quella zona e avrebbe avuto ragione.

Tutto era pronto, e fu Goku a fare la prima mossa, lanciandosi con un pugno facilmente evitato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90