Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/03/2014    1 recensioni
Breve flash che riguarda Mr Bu e Mr Satan, che parlando di campioni in ritiro e nuove generazioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Mr. Satan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Bu, Mr.Satan
Prompt: amicizia.

“Come al solito, lei dovrà abbattere senza far vedere la sua vera forza e dovrà perdere contro di me in finale, capito?”

A quel punto, Mister Bu posò il cibo che aveva in mano. Voleva fare un discorsetto all’attempato wrestler che aveva alla sua sinistra.

“Senti, Satan” esordì “la nostra amicizia va avanti da anni, e tu come Bee siete parte della mia famiglia, gli unici che mi hanno apprezzato quando ero un mostro orribile. Però… non credi che per una volta potrei anche vincere? È frustrante per me, che sono nato come demone distruttore, dover combattere contro degli scartini tutti gli anni e poi addirittura perdere contro il più scartino di tutti”

Mister Satan sbiancò. “Ma… e come la mettiamo con i miei fans? Mi adorano, e non possono vedermi perdere”

“Sì, però è frustrante per me perdere. Perché non dici loro che era giunto il momento di far passare lo scettro di campione alla nuova generazione? Nessuno ci troverebbe niente di strano, no?”

Satan valutò l’idea.

L’amicizia con Mister Bu durava da anni, e anche a lui dava fastidio vincere in quel modo assurdo, ne andava della sua dignità di campione.

“E va bene, mi hai fatto riflettere! Per una volta combatteremo seriamente, e chi vincerà sarà il nuovo campione!”

E si strinsero la mano.

Inutile dire che avrebbe vinto il demone rosa, ma perlomeno la dignità del campione sarebbe rimasta intatta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90