Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    28/03/2014    4 recensioni
HanaRu
Sulle note della bellissima Shiver di Shawn Desman, una HanaRu decisamente romantica...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è ispirata alla canzone Shiver di Shawn Desman.
Per le note, ci vediamo a fine fan fiction.
 
 
 
*
 
 
 
Shiver
di slanif
 
 
 

I catch myself / Mi sorprendo
Staring at your face / Fissando il tuo volto
When you're not awake / Quando non sei sveglio
I just can't help it / Non riesco proprio a farne a meno
No, no / No, no
Just having you here / Basta averti qui
Lying next to me / Sdraiato accanto a me
It's the little things / Sono le piccole cose
That cause a storm / Che causano una tempesta
Inside of me / Dentro di me

 
Un nuovo giorno sta sorgendo, in questa assolata estate così calda come non se ne registravano da anni.
Ed è proprio a causa del caldo soffocante che non riesco a dormire. Passo la maggior parte della notte sveglio, e se non fosse che ho un così bel panorama, di fronte a me, probabilmente darei di matto…
Ma come posso lamentarmi di non dormire quando davanti ho lui?
Così bello, così perfetto, così bianco, con quei capelli neri come la notte più buia che fanno un contrasto delicato col suo corpo… amo soprattutto il punto della nuca, lì dove c’è la peluria finale del taglio, e questi sembrano scemare sempre più fino ad inglobarsi con la sua pelle…
Il suo corpo sembra delineato dalla mano esperta e capace di uno scultore, perfetto e armonioso, tonico e slanciato, con quelle forme aggraziate e perfette di un capolavoro.
Le sue gambe lunghe e magre, quasi completamente glabre, come tutto il resto del suo corpo meraviglioso.
Il suo sedere sodo e rotondo, che crea una piccola montagnetta da sotto il lenzuolo candido, sexy come non mai.
La sua schiena liscia e muscolosa, che con la luce che filtra leggera, tipica di ogni alba, crea un gioco di luci ed ombre su di lui che lo rendono quasi irreale.
Le sue dita lunghe e affusolate, lisce nonostante lo stridere continuo della palla da basket ruvida su di esse, giorno dopo giorno.
Ma la cosa più meravigliosa di questo corpo stupendo è il suo volto.
Perfetto, proporzionato, spigoloso ma non troppo. Maschile, certo, ma anche fortemente androgino. Con quel naso dritto e fino, quelle labbra né troppo carnose né troppo poco, rosa e morbide, deliziose da baciare. Quelle gote lisce, che conservano ancora quella morbidezza e quella lattiginosità tipica dei bambini. I capelli che solleticano la fronte e il motivo, secondo me, perché il suo viso è così dannatamente seducente: i suoi occhi. Quelle ciglia lunghe e folte, così femminili, tanto ricurve che sembrano truccate col mascara. Quelle palpebre chiuse, contornate dalle sopracciglia nere e dritte, nascondono due pozzi blu come l’oceano più profondo. Due occhi bellissimi in cui amo perdermi, in cui affogo senza esitazioni, immergendomi completamente sotto la loro superfice brillante.
Ogni volta che lo guardo sento di amarlo di più. E a volte mi domando come sia possibile, perché non lo concepisco, perché mi pare già di amarlo all’inverosimile, eppure eccolo, quel sentimento, che comincia a bruciarmi più forte al centro del petto, facendolo tremare d’amore profondo…
 

And every time you're close I / E ogni volta che mi sei vicino
Shiver, shiver, shiver / Brivido, brivido, brivido
Every time we kiss I / Ogni volta che ci baciamo io
Shiver, shiver, shiver / Brivido, brivido, brivido
I gotta catch my breath (breath) / Devo riprendere fiato (fiato)
So caught up that I forget (forget) / Così presi che non ricordo (dimenticare)
Every time you're close I / Ogni volta che sei vicino
Shiver, shiver, shiver / Brivido, brivido, brivido

 
“Mmmhhh…”.
Il suo mugugno è soffocato dalla stoffa del cuscino bianco, in cui è sprofondato nella stessa posizione da ore. Probabilmente ha anche il segno della stoffa sulla guancia. Ogni giorno ne ha uno da qualche parte, ma soprattutto sul viso e sul petto. Ha la pelle così delicata e chiara, che quei segni rossi rimangono evidenti per ore.
“Buongiorno, amore…” sussurro piano, avvicinandomi al suo orecchio e posandovici un bacio sopra. E’ leggero, come il battito delle ali di una farfalla, e lui sorride appena, strusciando la guancia sul tessuto di cotone e muovendo un poco il corpo, cercando di risvegliarlo dal suo torpore.
Lo vedo girarsi su un fianco, verso di me, e subito le sue braccia lunghe e magre si protendono e mi stringono, avvicinandomi a lui.
Io struscio sul letto, sempre più vicino, e quando i nostri petti si toccano, anche le nostre labbra fanno altrettanto.
E subito mi sento scosso, percorso da cima a piedi, da un lungo e sensuale brivido.
E’ così ogni volta che accade, ogni volta che la mia pelle tocca la sua, ogni volta che in qualche modo, i nostri corpi entrano in contatto.
E’ il sapore dolce delle sue labbra, il calore della sua lingua, l’umidità della sua saliva, la dolcezza con cui gioca con la mia regalandomi sempre dei baci meravigliosi.
Baci pieni di amore e passione, pieni di sentimento, così intensi che ci tolgono il respiro.
Ed è proprio per riprendere aria che le sue labbra si staccano dalle mie e mi sussurrano: “Buongiorno a te, amore mio…”.
Gli sorrido, strusciando il mio naso contro il suo, in un gesto tenero che so che gli piace. E infatti mi sorride: “Sei sveglio da molto?” mi domanda.
Io sorrido ancora: “Uhm, non ho dormito granché… è troppo caldo…” affermo, ma poi ridacchio “Di certo tu non hai questo problema, eh, volpacchiotto?”.
“Il mio sonno è di sasso” annuisce.
“Oh, lo so bene!” rido.
“Ma adesso sono bello sveglio, testa rossa…” mi sussurra, con quel tono di voce basso e sensuale che mi manda fuori di testa…
 

Your hand in my hand / La tua mano nella mia mano
Skin upon my skin / Pelle sulla mia pelle
Over and again / Più e più volte
I can't get enough / Non riesco a ottenere abbastanza
No, no, no / No, no, no
The way you give yourself to me / Il modo in cui ti dai a me
I just can't believe / Non riesco proprio a credere
Sending chills all up and down my spine / L'invio di brividi su e giù per la schiena
I want you to know / Voglio che tu sappia
I want you to know / Voglio che tu sappia


Subito mi ritrovo sopra di lui, con i nostri corpi nudi che entrano in contatto.
La sua intimità sfiora la mia e io sospiro, beato.
Abbiamo fatto l’amore tutta la notte, eppure entrambi ci desideriamo ancora. Ogni minuto, ogni giorno. Per tutto il tempo, noi non facciamo altro che cercarci e desiderarci.
Ed è per questo continuo e profondo bisogno che sentiamo l’uno per l’altro che ci troviamo a fare l’amore ancora e ancora, unendo i nostri corpi e stringendo le nostre mani, intrecciando le nostre dita che combaciano perfette, riempiendo gli spazi l’uno dell’altro senza nessuno spiraglio possibile, come se fossimo nati solo per intrecciare le nostre dita.
E tutto ciò mi sorprende e mi emoziona, ma mai come quando mi rendo conto dell’arrendevolezza con cui Kaede mi dona il suo corpo, in quella naturalezza assoluta che mi emoziona e mi fa salire il cuore in gola, che fa scorrere come una scarica elettrica quel brivido in tutto il mio corpo.
Mi inebria la mente e i sensi, e i suoi sospiri mi riempiono le orecchie mentre i nostri corpi danzano insieme, perfetti e sincroni, in quell’unione antica come il mondo.
E’ emozionante e prezioso, e io voglio che lui si sente così, che lui sappia che per me lui è il bene più prezioso.
Per questo gli dico che lo amo, che lo amo, che lo amo…
“Anche io… ah… ti amo, Hana…” sospira, mentre il ventre mi solletica dall’interno, preannunciandomi l’arrivo del piacere…
 

I wanna rush / Voglio correre
Into your touch / Nel tuo abbraccio
It just feels so right / Si sente solo in modo giusto
I wanna rush / Voglio correre
Into your touch / Nel tuo abbraccio
It's like seeing the sun / E 'come vedere il sole
For the very first time / Per la prima volta
It gets me every time / E mi fa ogni volta

 
Quando il piacere è ormai passato e rimangono solo i nostri respiri affannati, io non posso fare a meno di abbracciarlo forte e stringerlo a me.
Adoro sentirlo vicino anche dopo aver fatto l’amore, perché io lo amo come persona, e non solo per il suo corpo. Lo amo per tutto quello che mi da e mi regala. Lo amo perché lui è lui. Lo amo perché lui è Kaede Rukawa e ama me, Hanamichi Sakuragi.
“Dovrebbero essere tutti così i risvegli…” sussurra, stringendomi per le spalle.
Io affondo di più col viso nel suo collo: “Nessuno ce lo impedisce…” sorrido, mentre vedo il chiarore nella stanza farsi più intenso.
E’ sempre così che succede, ogni mattina. Il sole sorge proprio qui davanti e inonda con i suoi fasci luminosi e caldi ogni centimetro quadrato di questa stanza, scaldando le pareti, gli oggetti, i nostri corpi e accecando i nostri occhi.
 

I catch myself staring at your face / Mi sorprendo a guardare il tuo viso
When you're not awake / Quando non sei sveglio
I just can't help it / Non riesco proprio a farne a meno
No, no / No, no

 
“Kaede…”.
“Mmmhhh…?” mugugna, già in preda al sonno.
Mi tiro su, a guardare il suo viso, e mi emoziono esattamente come ogni volta: “Sei la cosa più bella della mia vita…”.
 
 
 
**FINE**
 
Ero indecisa sulla coppia, ma viste le (neanche tanto) velate minacce di hikaru83, ho deciso di scrivere quest’HanaRu diabetica! u.u Per questo, la dedico a lei! Sappi che è più diabetica di quella per il compleanno di Hanamichi! Ahahah! XD! Però dai, song-fic per song-fic, direi che mi sono fatta perdorare per Impossible, no? u.u
Ad ogni modo ho scoperto questa canzone ieri, o l’altro ieri al massimo, credo, ma mi è piaciuta subito moltissimo! Ieri, però, mi sentivo apatica e infatti non ho combinato niente, ma stamattina mi girava bene e quindi l’ho scritta! Soprattutto perché hikaru83 ha continuato a fare il tifo per me! *^* Grazie! *///*
Come sempre vi suggerisco di ascoltare la canzone… è davvero bella!
Se vorrete farmi sapere che ne pensate, ne sarò davvero felice!
Un saluto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif