Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Lafley_Snape    06/07/2008    3 recensioni
Ciao a tutti..Eccomi con la miaficcy su HSM!
Purtroppo non sono tanto di buon umore oggi e quindi mi sono cimentata in una storia che avevo in realtà in mente da un pò.
Tradimento,voglia di urlare di piangere,voglia di scappare.
I sentimenti di Kelsi,tradita dalle sue due migliori amiche.
Ma ci sarà qualcuno che le farà capire quanto vale davvero.
Spero che vi piaccia come storia
Baci,Lafley
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore di bambina

Albuquerque,17:30. Era ormai tardo pomeriggio alla East High : tutti gli studenti tornavano stanchi e affaticati verso casa per potersi concedere un po’ di riposo dopo una lunga giornata scolastica.
Tutti meno una.
In sala prove,una ragazza dai capelli scuri raccolti in una coda alta e gli occhi chiari,con un paio di occhiali tondi,se ne stava lì seduta vicino al pianoforte.
Piangeva.
Piangeva perché era stata tradita daloro.
Gabriella e Taylor, quelle che davvero pensava fossero le sue due migliori amiche.
L’avevano presa in giro tutto il tempo, aveva subito tante delusioni e ora si ritrovava lì, su quello sgabello, a versare le lacrime che loro non meritavano.
“Perché?” pensava lei tra le lacrime ”Perché è così?!”
Poggiò entrambi i gomiti sul pianoforte appoggiando delicatamente la testa sulle braccia deboli.
- Kelsi?
Domandò qualcuno.
La bruna credeva di esserselo immaginato : aveva un gran mal di testa e poca lucidità mentale.
- Kelsi?- insistette quella voce.
Non se l’era immaginata.
Una voce dolce ma autoritaria,una voce che a lei era troppo familiare.
Sentì una mano accarezzarle la spalla e lei lentamente alzò lo sguardo per incontrare due occhi da cerbiatta estremamente belli.
I capelli biondi lisci e ordinati,con un cerchietto rosa che le dava ancora più eleganza : Sharpay Evans le era davanti con uno sguardo stupito e nello stesso tempo triste.
- S-Sharpay…Che ci fai tu qui? – chiese la ragazza in un sussurro.
- Avevo dimenticato una cosa…Che cosa è successo?Perchè stai piangendo? – domandò la bionda sedendosi sulla sedia accanto a lei.
La bruna fissava un punto imprecisato del pavimento : glielo doveva dire?Valeva la pena?
- Kelsi..-insistette la Evans
- Sai quando prendi delle butte botte? Quando credi che due amiche saranno per sempre accanto a te?! Quando credi che tutto vada bene ma poi invece va in rovina?! Lo sai? – soffiò Kelsi con rabbia mentre le lacrime scendevano senza vergogna lungo le guancie.
Respirava affannosamente,era furiosa,stanca e delusa.
- IO NON VOGLIO ESSERE UN BURATTINO NELLE MANI DEGLI ALTRI!NON VOGLIO ESSERE USATA PER IL MIO CARATTERE!!!NON E’GIUSTO CHE OGNI VOLTA DEBBA SEMPRE ESSERE IO A PREOCCUPARMI!! LO CAPISCI SHARPAY?!CAPISCI COME MI SENTO?!-urlò lei iniziando a tremare.
La bionda la fissava senza parlare con un espressione indecifrabile.
Cadde il silenzi: si sentivano solo i singhiozzi trattenuti della giovane pianista.
Quando la bruna sembrò lievemente più calma Sharpay iniziò a parlare :
- Kelsi…Sentimi bene ok? Il tuo è un carattere stupendo…Io credo che tu sia una ragazza dolce e affettuosa,sempre pronta ad aiutare gli altri. Non cambiare perché due stupide ti hanno fatto star male, no questo dev’essere un pretesto per farle pentire amaramente!!Non cambiare…Sei una ragazza dolcissima…Hai il cuore di una bimba : una bimba pura e semplice. Dai retta alle mieparole Kelsi,fidati di me – disse Sharpay accarezzandole la guancia arrossata.
La bruna era senza parole.
Come poteva lei, la regina del ghiaccio essere così!? Era possibile?!
- Io…G-grazie Sharpay
Lei sorrise.
- Chiamami pure Pay…Siamo amiche no?
Il viso di Kelsi si oscurò.
- Non credo di essere capace di averne…
Sharpay s'incupì.
- Perchè no?
Kelsi sospirò tremante.
- Perchè quando inizi a credere che tutto funzioni poi ti accorgi che era tutta una menzogna.
Sharpay si alzò e l'abbracciò così,di botto,lasciandola senza parole.
La bionda si allontanò un poco per fissarle il viso che le teneva tra le mani.
-Verrà il tuo momento Kelsi, con il tempo sboccerai anche tu…Sarai una bellissima principessa…Lo vedi quello? – domandò la Evans indicando un ramo ricco di fiori dal colore tenue – c’e n’è uno che deve ancora sbocciare e scommetto che quando lo farà sarà bellissimo, il migliore.
Kelsi inarcò un sopraciglio e la squadrò.
-L’hai presa da Mulan questa?
La bionda trattenne una risata.
- Sei informata noto.
Kelsi non resistette e sorrise.
- Si ho una passione per i cartoni della Disney
La bionda rise di nuovo.
- Senti…Stasera ti va di venire a mangiare la pizza da me?Almeno stiamo un po’ assieme!
Kelsi la guardò un attimo indecisa,poi socchiuse gli occhi e sorrise.
- Si vengo…i miei non c’erano tanto stasera.
- Perfetto! Dai vieni ti do uno strappo a casa così ti sistemi – disse Sharpay prendendola per mano.
Prima di andare con lei,l’angelo che l’aveva rassicurata e protetta diede un’ultima occhiata al fiore del ramo.
“Si” pensò “Verrà il mio momento e sarà il migliore”.
E con un sorriso spense la luce lasciando la sala al buio, un mondo che ora per Kelsi stava tornando illuminato.
E tutto solo grazie a lei

°°°°°°*°°°°°°*°°°°°°*°°°°°°*

Ciao a tutti...Grazie se avete almeno letto questa ficcy!Seme la commentate ancora meglio^^
Purtroppo non sono tanto di buon umore oggi e quindi mi sono cimentata in una storia che avevo in realtà in mente da un pò.
Tradimento,voglia di urlare di piangere,voglia di scappare.
I sentimenti di Kelsi,tradita dalle sue due migliori amiche.
Ma ci sarà qualcuno che le farà capire quanto vale davvero. Spero che vi piaccia come storia!
Baci,Lafley

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Lafley_Snape