Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Fiofly    31/03/2014    1 recensioni
Sophia Diesel si ritrova improvvisamente in un mondo parallelo,non sa come ci è arrivata,sa solo che si trova dentro una scuola con qualcuno alle calcagna,ciò che non sa è che quella,è una scuola per vampiri!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 Il Dolce Amoris
P.o.v. Castiel
 Cammino fuori da scuola immerso nei miei pensieri,torno alla realtà solo quando mi accorgo che il mio sesto senso vibra in una maniera impressionante.Mi porto le mani alle tempie e me le massaggio lentamente: è una delle mie solite ''crisi'' come le chiama il mio migliore amico Lysandre,cazzo se fa male la testa deve essere qualcosa d'importante.Così corro nel club di giardinaggio,è in mezzo alla Foresta Proibita e sarebbe vietato agli studenti che non siano autorizzati ma chissene (è lì che mi porta la mia sensazione) e lì vedo un cumulo di luce che sta scomparendo...
P.o.v. Sophia
Stavo facendo uno strano sogno:ero davanti a un cielo stellato e rincorrevo le stelle ridendo come una bambina,quando ho visto tra le meravigliose costellazioni una meteora infuocata che veniva verso di me,così mi sono messa a correre ma alla fine sono inciampata e sono stata immersa nel buio più totale.Poi mi accorgo che è solo un sogno e apro con fatica gli occhi,dapprima vedo sfuocato,poi ricordo tutto e un meraviglioso profumo di fiori mi circonda.
P.o.v. Castiel
La luce piano piano si dissolve e sull'erba fresca appare una moretta coi capelli dalla lunghezza media che si disperdono incorniciando il suo visetto,una maglietta color porpora e fili d'oro con una scollatura enorme,jeans aderenti e stivali neri in pelle.Sbavando sulle sue curve ben visibili avvicino la mano per scostare i capelli e vedere se è morta,senza volerlo usando i miei poteri la scotto e lei apre quei suoi  profondi occhi gialli...
P.o.v. Sharyl
Sophia:-Ahia!Ma ti sei bevuto il cervello razza di imbecille?!
E' l'unica cosa che riesco a dire appena mi siedo sull'erba e mi massaggio la guancia scottata,imprecando contro il ''demone rosso'' che ho davanti.Lui mi guarda male e mi carica sulle spalle mentre io gli tiro pugni sulla schiena lui allora sbraita:
Casiel:-E sta ferma non ti faccio niente ti porto solo al sicuro,hai presente quanti pericoli ci sono qua fuori?
Sophie:-Si ne ho davanti uno,probabilmente il più pericoloso ma...aspetta dove sono?
Castiel:-Che domande,sei al Dolce Amoris liceo per vampiri
Sophie:-Vampiri?!
Castiel:-Si geniaccio non dirmi che non ne hai mai sentito parlare,hai presente quegli esseri che succhiano il sangue e  che fanno incantesimi come quello che ti ho fatto poco fa?Sono vampiri
Sophia:-Ah quindi saresti un succhiasangue?
Castiel:-Aspetta se non sei un vampiro che ci fai qui?
Senza aspettare una mia risposta il tizio ''chiede'':
Castiel:-Il tuo nome pivellina in fretta!
Sophia:-Sophia Diesel vuoi anche le impronte digitali e sapere il mio dna o basta così?
Castiel:-Ho saputo fin troppo e visto...
Sophia:-Che intendi?!Se hai provato anche solo a toccarmi io...
Castiel:-Mi dispiace cara l'ho già fatto!E ti faccio notare che sei completamente indifesa...
Sento che stava sorridendoinserendo le mani nella mia maglietta e giocando col gancetto del mio reggiseno poi allunga il collo e mi sussurra all'orecchio:
Castiel:-Mi spiace tesoro sei diventata ufficialmente il mio giocattolino
Detto questo me lo morde, mostrandomi i canini,rabbrividisco e all'improvviso...gli tiro un calcio prorio nello stomaco,
Sophia:potevi evitare questo errore.
P.o.v. Castiel
Ma cazz...la lascio andare un secondo e lei scappa nella foresta,mi riprendo subito e metto a correre  e la blocco prendendo il suo esile collo e appoggiandola al tronco di un albero:
Castiel:-Ma che cazzo stai facendo?!Senza poteri qui sei in pericolo
Sophia:-L-lasciami subito andare!
Castiel:-Scordatelo,non volevo ricorrere a questo ma mi costringi Sophia...
I miei occhi diventano rosso effervescente e pronuncio l'incantesimo:
Castiel:-Sugu ni nemoru ni
Sophia:-Cosa stai...
In pochi secondi si addormenta e cade tra le mie braccia.La guardo,con la testa appoggiata al mio petto,gli occhi chiusi e soprattutto CON LA BOCCA CHIUSA sembra davvero bella.Le scosto una ciocca rossa dagli occhi stavolta attento a non scottarla,poi sento un frusciare di erba e mi volto,non c'è nessuno,ma non ne sono per niente sicuro.Così corro verso la scuola non sapendo che qualcuno da una sfera di cristallo ci guarda...
P.o.v. ???
Ahahah il momento che aspettavo da un'eternità intera è arrivato:la figlia di Delaney e Julio è tornata nel collegio,manca poco alla mia rinascita.Piccola Sophia sta attenta a te!Ora voi radunate l'esercito, attaccheremo il Dolce Amoris,voglio fare una visita alla mia cara nipotina...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Fiofly