Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: PandaCho    31/03/2014    0 recensioni
{ Perchè è proprio questo che va bene, è perfetto. La pace più assoluta.
Ha un volto, delle dita da stringere di nascosto, il profumo di sapone – un nome. }

[ Raccolta di One shot e Drubble ]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nb. piccolo assaggio un pò "hard"..just a bit.





 


Sfere di luce, appena distorte dalle tapparelle abbassate, si attorcigliano tra lenzuola smosse qua e là. Giocano in ciocche nere per cercarne un colore rosso di sfumatura in un filamento o nell'altro, si articolano e puntellano un viso scarno ed accigliato.
Apre gli occhi - Benedict - e le su iridi assumono una tonalità più azzurra che smeraldina, si scosta appena nella morbida stoffa ma ancora non si accinge ad alzarsi.
Il torpore delle coperte lo stringono ed invitano a restare nella loro morsa. Sa che troverà il freddo pungente di un tipico mattino d'inverno a rizzare ogni singolo pelo che lo compone, con tanto di pelle d'oca.

E' una sensazione che non ha mai sopportato, nonostante a quello che può portare il proprio lavoro, come vestirsi poco quando gela e fastidiosamente tanto in estate.
Alza gli occhi, puntandoli verso il soffitto della camera d'albergo, evitando in questo modo la luce abbagliante. Il proprio udito rapito dal rumore del gas acceso, tintinii continui e piccolo passi provenienti dalla porta affianco.
Inspira piano – l'odore del pulito, il proprio insieme a una tonalità più forte, dopobarba, caffé – Martin.
Non si accorge realmente dell'avvicinarsi dell'uomo, farsi avanti all'interno della stanza, non finché non ode il tono della sua voce

“ Buongiorno Giulietta1, è ora di alzare il culo dal letto una buona volta”
.


Una risata.
Ha la vestaglia addosso, il laccio attorno alla vita che dondola al fianco – in mano un vassoio in argento che riflette puntini di sole. L'aroma del té, Earl Gray – tradizione - , investe i sensi assieme all'odore di fritto portato dalla cucina.
Uova alla..

“ Benedict? “


Ora è lì, seduto a pochi sospiri dal proprio volto. La colazione portata al lato del letto.
Stava pendendo frammenti di memoria, ancora troppo assonnato per distinguere dove finiva la realtà e l'immaginazione del sonno.
Emette una smorfia tra le sue labbra decisamente fresche – succo alla pesca – non impastate come le proprie. Il retrogusto della sua bocca, del suo corpo, ancora attaccato al palato da ore si rinnova.
Non ha tra le dita i nervi rigidi delle sue gambe in tensione, nessuna mano tra capelli indomabili che chiede di andare più affondo. Più giù.
La supplica, la preghiera nella sua voce smorzata dal respiro che sgorga dalla sua bocca libera, gonfia.

Quelle stesse labbra, adesso, sono occupate da quelle di Benedict. Ricordi nel sapore, nella lingua che ha suggellato pezzi dell'epidermide di Martin.
La sente ancora su di se?
Avverte ancora i polpastrelli affondare nelle giunture del ginocchio, il proprio respiro sulla pelle arrossata..?
Il biondo scosta il volto dando respiro ad entrambi. Una gamba piegata sul materasso mentre un palmo avvolge una sua gota, strofinando piano il pollice su di essa.

“ ...Benedict? ”

Lo chiama nuovamente in un sorriso, inumidendosi le labbra. Il corpo del ginger che si alza, schiena nuda a dare le spalle ai pallini di luce dietro di se, il capo che affonda, si inabissa verso lo stomaco del compagno.
Quando volte lo aveva chiamato la sera prima? Quante volte lo farà ancora?
Perchè non poteva semplicemente perdere il conto?


Martin cade sulle stesse coperte che l'hanno accolto la sera prima. Ciocche d'ebano fra le dita.
La consapevolezza che ogni pasto sarà raffreddato, che perderà ogni tazza di tè - senza rimpiangerne nemmeno una.









Magiche note!
- "Giulietta" : come dimenticarsi di una delle loro magnifiche interviste? ( x ) ah!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho