Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: s2000    01/04/2014    0 recensioni
Era una notte illuminata dalla luna,la ragazza stava svolgendo il suo lavoro,come faceva ogni notte. Svelta,agile e esperta. Era la migliore in città a fare il suo lavoro, ed era ammirata; sopratutto dai ragazzi più spietati: come lei.
Genere: Azione, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 22.00,meglio incominciare a prepararsi. Jeans attillati neri,stivali col tacco alto anch'essi neri e una canotta nera attillata con sopra la giacca di pelle. Un look nero,dark. Per chi ancora non conoscesse Isabella Jhonson,be, potrebbe sembrare una ragazza normale,ma di notte si trasformava. Era un'assassina. Il suo fascino potrebbe ingannare anche il peggiore dei farabutti;facendola sembrare innocente e indifesa,ma era un asso nella manica. Lei era sexy,affascinante,irresistibile.

Aveva solo 17 anni,ma era tra le migliori assassine in città,sotto ordine uccideva per poi venire pagata;era temuta,ma ammirata da molti,sopratutto dai ragazzi,per loro era una calamita a cui non si riusciva a stare lontano. Veniva corteggiata da molti,con alcuni ci lavorava ma solo uno attirava l'attenzione della ragazza: Jake. Era maledettamente attraente,sexy,un po' misterioso, irriverente,e spesso quell'irriverenza di faceva salire il nervoso. Tutte le ragazze gli cadevano ai piedi: tutte tranne Isabella. Certo lo attraeva ma non si capiva bene cosa pensasse lui di lei. Quella sera doveva lavorare con lui.

Uscì di casa e andò nel solito posto dove si incontrava con le persone con cui lavorava per parlare della vittima di quella sera. Era una stradina poco conosciuta e frequentata,con pochi lampioni. Perfetto per fare le cose in segreto. Poco dopo arrivò anche Jake: <> lei <>e gli porse una pistola bella carica pronta per essere usata. Lei << Ovviamente sei già armato abbastanza, per fare un colpo sicuro; lui << Certo, che domande. Dai andiamo ad ammazzare>>.Si misero a correre,sfrecciavano nella notte,sicuri,inarrestabili. <>pensò Isabella. Ad un certo punto salirono sul tetto dell'edificio prescelto per essere il loro punto di osservazione. La città si stendeva ai loro piedi,luminosa, pronta a nascondere i loro delitti. I due si guardarono e con un cenno si misero alle loro postazioni .Ecco che arriva la vittima. Un uomo di mezza età che camminava a passo svelto e si guardava indietro. Un primo colpo partì da Jake e subito dopo il mio. Morto. L'uomo era steso a terra col sangue che colava a fiotti formando una macchia che continuava ad allargarsi sul petto. Io e Jake inizziamo a saltare da un tetto all'altro per lasciare la scena del delitto senza tracce o prove che loro fossero stati lì. Era stati addestrati a fare quel lavoro e non avevano paura. I due erano ritornati nella strada degli incontri e Isabella voleva chiedere una cosa a Jake. Aveva deciso di provarci.<< in fondo>> pensava lei << potrei anche piacergli>>.<><><> <>disse lui guardandola profondamente nei occhi. E scomparì silenziosamente nella notte. Stessa cosa la fece lei andando a casa dove si buttò nel letto e si addormentò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: s2000