Anime & Manga > Orphen
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Aka    12/12/2004    3 recensioni
è la mia prima ff...quindi non vi prometto nulla...ci ho provato... è ambientata alla fine di Orphen (l'anime!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Creaoooooooooo! Sono arrivati i tuoi amici!!!” urlò Mariabell -“Arrivoooooooooooooo!” Scesi le scale di corsa, arrivai col fiatone davanti a Orphen e Majic e porsi a quest’ultimo la mia valigia….. -“Ma Creao!!!!!!Ancore valigie? Ma non hai imparato dall’ultima volta?” -“Eddai Majic non fare storie, avrò pur bisogno di qualche cambio!” -“andiamo forza…” - sorrise Orphen – “siamo già in ritardo…..” -“Un momento….devo Prendere Reki…..” così dicendo corsi in cucina, dove Reki stava cercando di rubare un salsicciotto e lo presi in braccio….corsi di nuovo dai miei compagni di viaggio e salutai la mia famiglia… **questa volta non scappo** pensai…. -“Andiamo….?” Chiese Orphen…… -“Si!” ci incamminammo insieme….Orphen in testa come solito…. Io e Majic dietro….. ero felice….avevo finalmente trovato la mia strada….chi l’avrebbe mai detto….era una strada piena d’avventura, maghi, streghe, mostri, tutto ciò che non si addiceva certo a una < ragazza di buona famiglia > ma che importava! Ero con il mio migliore amico e… e Orphen. Oh Orphen… non avevo più paura che pensasse ad Azalea, sapevo che l’amava, ma sapevo anche che lui amava me. Non come una sorella, una madre o una semplice Partner….lui amava me come donna….e mi avrebbe amata per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Aka