Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    01/04/2014    2 recensioni
[Bastille]Abbie si trova coinvolta in un contagio che invade la sua città. Fortunatamente la sua vita viene salvata da un ragazzo di nome Dan , che si trova con lei quando il contagio ha inizio. I due decidono di scappare lontano , in cerca di salvezza , ma il virus non sembra risparmiare nessuna città. Ce la faranno a salvarsi ? O verranno contagiati?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio , Dan mi sta guardando , chissà da quanto.

-giorno- mi dice lui sorridente.

-ehi...da quanto sei sveglio ?- chiedo con voce assonnata.

-da venti minuti non di più...-

-e da quanto mi guardi dormire ?- dico ridendo.

-venti minuti...scusami se ti da fastidio non lo farò piu...- scoppia a ridere, con le mani sul volto.

-ma figurati , non mi da fastidio- rispondo io.

-hai fame ?- mi chiede passandosi una mano tra i capelli spettinati, ma stupendi.

-si...un po...- dico io, stiracchiandomi.

-vieni , cerchiamo un bar- mi dice aprendo lo sportello della macchina.

-ok...- faccio una smorfia scendendo.

Troviamo un bar , qui sembra tutto normale , e del virus nessuna traccia , per fortuna.
Ci sediamo ad un tavolo , e mangiamo . Fisso la mia tazza di caffè...come se dentro ci fosse un mondo dove perdersi , la verità è che vorrei scappare lontano , in un mondo in cui tutto questo non esiste.

Chissà se qui sanno del virus, di quello che succede, mi  verrebbe voglia di urlagli di scappare, ma chi mai crederebbe a questa storia ?
Forse non lo sanno, non ne sono a conoscienza. Meglio così, meglio per loro.

-tutto bene  Abbie ?- mi chiede Dan , facendo in modo che il mio sguardo si alzasse dal fondo di quella tazza.

-si...non preoccuparti- mi affretto a dire , incrociando per sbaglio i suoi occhi.

-non mentire, non ti fa bene.- sorride.

-non...non sto mentendo- sussurro.

-ti prego parla- mi supplica.

-sto pensando a tutto quello che avevo e a tutto quello che ho perso- dico, fissando la tazza che so già non si svuoterà da sola.

-mi dispiace- sussurra.

-non è colpa tua Dan non devi dispiacerti- puntualizzo.

-dobbiamo andare- guarda un punto preciso prima di alzarsi.

-perchè ? che...che c'è ?- mi volto e vedo qualcuno di contagiato , corriamo in macchina e partiamo.

Inizio a piangere , non so nemmeno il motivo , Dan se ne accorge e accosta , non so dove.

-calmati per favore- mi dice mentre mi accarezza una guancia.

-non ci riesco , ho paura! - dico piangendo ancora più forte.

-ci sono qui io, non ti succederà nulla, te lo prometto- mi rassicura, la sua timidezza sembra del tutto assente.

-per quanto dovremo scappare ancora ?- singhiozzo.

-finchè non troveremo un posto in cui il virus non ci sia,per favore non piangere- sembra così comprensivo e rassicurante,come diavolo fa a nascondere la paura così bene?

-Dan...guarda la- indico qualcosa che scorgo in lontananza dallo specchietto retrovisore.

-oh no- mette in moto l'auto ma...non parte. Oh no !

-no no no parti cavolo- imploro la macchina di partire , oh dio , sto davvero parlando con una macchina ?

-ok siamo nella merda- impreca cercando una soluzione.

-andiamo nei posti dietro , almeno possiamo abbassarci e nasconderci- propongo.

E così , eccoci qui , accovacciati in qualche modo , pur di non farci scoprire , da persone contagiate che vagano senza meta , che a quanto pare hanno deciso di fermarsi proprio qui.

-idee improvvise, mi piacciono, sai ?- sussurra Dan sorridendomi.

-dobbiamo aspettare che vadano  via , ma...quanto ci metteranno ?- chiedo sbirciando dal finestrino.

-non lo so , ma spero che il motore si affretti a raffreddarsi , perchè voglio andarmene di qui- borbotta .

-è colpa del motore ?- chiedo io incuriosita.

-si...si è surriscaldato...succede spesso...accidenti...beh almeno ci siamo nascosti- fa un occhiolino.

-scusami per prima...è solo che...sai...devo abituarmi al fatto che sono in costante pericolo- spiego.

-è normale...sai , sei davvero molto più bella quando sorridi , perciò non voglio più vedere lacrime , ok ? anche se hai paura, non cedere- mi sorride , ma la timidezza ritorna.

-va bene...- ricambio il sorriso.

-promesso ?- chiede cercando di stiracchiarsi .

-si...- dico facendo la stessa cosa.

-prima di fuggire , avevi un ragazzo ?- è curioso , timido ma curioso.

-no...credimi nessuno mi vorrebbe , tu ?- sono curiosa anche io, e annoiata, e indolenzita.

-no...a pensarci bene è un pò che non ho una storia seria...ma che dici , perchè mai dovrebbero non  volerti ?-  

-mh...non ne ho idea , ma è così-

-sei bellissima, per niente timida  e terribilmente fragile , ai ragazzi piace- ride.

-ah si ?- esclamo io, mi scappa una risata.

-si...o per lo meno , a me- sorride guardandomi.

-se è per questo sono anche terribilmente pessimista, e per la cronaca , è il colmo che io sia spaventata da questa situazione , perchè adoro i film horror...ma questa è la realtà , che è diventata piuttosto incredibile a quanto pare- aggiungo.

-woah...non si direbbe che abbiamo così tanto in comune...sono super pessimista , e i film horror sono i miei preferiti...- sussurra.

-credo che andremo d'accordo- gli faccio un'occhiolino prima di sbirciare la situazione dal finestrino.

-mh probabile- ammette.

-Dan stanno venendo verso la macchina- sussurro in preda al panico.

-shh non fare rumore-

Restiamo immobili per circa cinque minuti , e poi finalmente se ne vanno, chissà dove . Ne approfittiamo per riposare un pò...




Spazio autrice: stormers !!! sono tornataaaa dopo una lunga pausa ♥ mi farò perdonare a patto che voi recensiate ♥ su su su !!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview