Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Ricorda la storia  |      
Autore: vanechan    07/07/2008    1 recensioni
naoxsaga(alice nine),nata come regalino per la mia amora.. "ehi,che c'è?" abbasso lo sguardo.si è accorto che lo stavo fissando,accidenti. "n-nulla.." e finisco di bere. "nao,posso sapere cos'hai?ti da' forse fastidio il fatto che sia venuto qui?" "certo che no!" come potresti darmi fastidio?... "allora sarà il caldo?"e ridi.no,non è il caldo...è che mi sono innamorato troppo di te
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settimana di pausa.ormai l'uscita del nuovo cd è alle porte,e siccome siamo in agosto,ci siamo presi dei giorni di meritata vacanza;anche perchè con questo caldo provare diventa impossibile.e poi in questo modo,ognuno di noi avrà del tempo da dedicare a cio' che solitamente trascura a causa del lavoro. shou potrà passare del tempo con hiroto anche fuori dalla sala prove,e tora potrà stare tranquillamente con la sua ragazza.

chebravo leader che sono.sorrido come un ebete."perchè quella faccia allegra?"mi domanda saga.eh già,approfitto anche io di questi giorni di relax per stare un po' con il mio amore.in realtà,è stato lui a chiedermi di venire a passare questi giorni qui da me.

 

xX "ehi nao,visto che adesso abbiamo del tempo libero,posso trasferirmi da te??" "eh?" "ah ah!!dai nao,dì di si!!"fa hiroto.tutti ridono. "c-certo!" Xx

 

se fosse stato per me,adesso sarei da solo su questo divano a patire l'afa di tokyo.

"nulla...stavo pensando..."e sorrido di nuovo.lui mi accarezza la testa e poi si alza."io ho sete!porto qualcosa anche a te?" "mmh...voglio del thè!" "occhei".

è bello poter stare insieme in questo modo. "tieni" allungo la mano e prendo il mio bicchiere.inizio a bere.anche lui sta bevendo e non posso fare a meno di osservarlo. quanto invidio quel bicchiere,solo dio lo sa!

"ehi,che c'è?" abbasso lo sguardo.si è accorto che lo stavo fissando,accidenti. "n-nulla.." e finisco di bere.

"nao,posso sapere cos'hai?ti da' forse fastidio il fatto che sia venuto qui?" "certo che no!" come potresti darmi fastidio?...

"allora sarà il caldo?"e ridi.no,non è il caldo...è che mi sono innamorato troppo di te.ed ho paura.ho paura di questi miei sentimenti.non so il perchè.

mi piaci troppo.e mentre affogo in questi pensieri,non mi accorgo che ti sei avvicinato finchè non mi togli il bicchiere dalla mano.sei cosi vicino che le tue labbra umide mi stanno chiamando.ma come sempre sei tu quello che fa la prima mossa e chinandoti sul mio viso mi dai un leggero bacio a stampo che piano piano diventa intenso e passionale.poi ti stacchi."i bicchieri..."sussurri e vai in cucina a posarli.

torni di qua e io vorrei dirti di riprendere quello che stavamo facendo prima,ma la timidezza ha sempre il sopravvento su di me.

"che ne dici di continuare?" tu mi leggi nella mente,ne sono sicuro.

sorrido e ti abbraccio.rimani stupito da questo mio gesto.poi riprendiamo a baciarci e coccolarci,con il sole che illumina la stanza e la signorina alla tv che ci fa compagnia.

"saga..." "si?" "ti amo"divento rosso.penso di essere piu' rosso di un pomodoro."non mi guardare cosi!" ti allontano e metto il broncio.

"ehi"dici e inizi a ridere."di solito melo dici sempre dopo averlo fatto" "b-beh,mi andava di dirtelo adesso"

"dì la verita,ti va anche un'altra cosa.."dici maliziosamente.

"certo che no!" "eddai"

inizio a correre verso la camera.

"visto?"sorridiamo entrambi.

"una settimana intera passata cosi,mi ucciderà!"e si tuffa su di me.

"quanto sei scemo"

e su questo letto che ormai sa' tutto su di noi,diamo sfogo al nostro amore.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: vanechan