Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: CHAOSevangeline    02/04/2014    0 recensioni
{ SharrYamu }
"Perché Yamuraiha deve essere sempre al centro di ogni mio pensiero?"
Sharrkan aveva iniziato a credere che chiederselo fosse solamente un'inutile rituale ripetuto più che altro per abitudine.
Ovviamente non sapeva che poche stanze più distante la maga che tanto gli dava da crucciarsi doveva affrontare i medesimi pensieri.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questo primo capitolo mi servirà da indice per questa raccolta SharrYamu ~
Sono solita inserire note specifiche – se ce ne sono – in ogni capitolo, però preferirei elencare quelle generali qui: queste fan fiction non seguono alcun filo logico comune e dubito fortemente – molte idee sono ancora in cantiere, quindi non ho nessuna certezza! – che one-shot dello stesso genere saranno una il proseguo dell’altra.
In questa raccolta ho intenzione di inserire varie tipologie, ma comunque verranno segnalate sia qui ogni qualvolta aggiornerò che prima della fan fiction in un apposito specchietto, in modo che possiate capire subito se possono rientrare nei vostri interessi o meno.

Vorrei precisare che sono arrivata quasi alla fine della seconda serie dell’anime, ergo sono totalmente disinformata per quanto riguarda il manga attualmente, lo ammetto. Quindi, se verranno fatti accenni a questi due personaggi, almeno nelle prime storie che posterò, non li sfrutterò perché non ne sono a conoscenza!

Le AU saranno un po’ di tutti i generi; cercherò di ricreare ambienti che vadano bene per questi due personaggi!

Detto questo, a voi la lista delle storie attualmente postate:
  • Di quando Yamuraiha perse il suo prezioso filtro d’amore;
Raiting: Verde.
Generi: Fluff, romantico.
  • Una promessa va sempre mantenuta;
Raiting: Verde.
Generi: Fluff, romantico
, malinconico.
Avvertimenti: AU.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline