Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: liveyourlife12    02/04/2014    0 recensioni
Una passione potrebbe portarci lontano da tutto , ma forse ci farà incontrare il nostro idolo...sarà successo questo a Emilia per tutti Emily
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari mamma e papà
Sono la vostra Emilia che vi scrive per dirvi che ho deciso di partire per continuare la mia carriera da fantino purtroppo dovrò lasciare voi, la mia città, i miei amici e tutto ciò che faccio. Ma ormai sono grande ho 18 anni penso di essere in grado di capire cosa è meglio per  me, voi mi siete stati sempre accanto in tutte le mie decisioni spero che capirete che è una grande opportunità per me partire per fine il campionato pugliese iniziare io campionato nazionale a Milano,verrò a trovarvi tutte e settimane quando non ho gi allenamenti lo prometto. Non dimenticherò mai la prima lezione di equitazione voi eravate li a vedermi eravate molto fieri di me, perché la mia insegnate vi aveva detto che sembravo fatta apposta per andare a cavallo da quel giorno la mia vita era come dire completa ero facile quando montavo , poi è arrivato il primo campionato e sono arrivata seconda e allora avevo deciso di non andare più ero troppo delusa voi mi avete detto che non possiamo fermarci al primo ostacolo che ci capita davanti quindi adesso vi chiedo di non essere contrari alla mia decisione io voglio superare tutti gli ostacoli che  i ci presenteranno davanti. Partirò sabato mattina alle 3 di mattina spero che  mi accompagnerete alla mia partenza.
Cari compagni e amici d mille avventure
Sono Emily e vorrei dirvi che domani partirò per seguire il sogno della mia vita mi dispiace lasciarvi ma bisogna andare avanti, purtroppo andrò a vivere a Milano per voi sapete quant amo andare a cavallo alcune di voi sono venute perfino a vedermi alle semifinali vi chiedo di capire, che senza le gare il mio cavallo Silver non potrei vivere alcuni di voi mi conoscono dalle elementari e mi conosco da quando sognavo tutto questo, quando sul mii quaderno di italiano scrivevo testi sulla vita al maneggio, poi però crescendo ho cambiato ideale. Altre invece le conosco grazie alla persona che stimo di più al mondo il mio idolo Mika forse dovrei scrivere una lettera pure a lui probabilmente non lo vedrò mai per colpa degli allenamenti quindi vi chiedo di salutarlo da parte mia se un giorno lo incontrerete. Adesso devo andare domani alle 3 di mattina partirò per Milano vi verrò a trovare appena posso.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: liveyourlife12