Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    08/07/2008    0 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che il secondo capitolo di questa pessima ficcy vi sia piaciuto. Se si,ne sono molto contenta e anche molto onorata (la cosa che più mi onora è ricevere vostri commenti,quindi sarei onorata se ne scriveste alcuni,ma non vi forzo perché siete liberi di fare ciò che volete.).

Allora continuiamo questa pazza ficcy,anche se sarà lunga l’avventura.

Ps mi scuso per aver scritto un rotolo di pergamena nel precedente capitolo,però quando inizio a scrivere poi non riesco più a smettere,specialmente quando ho la vena umoristica!(spero che il mio humor vi diverta!)

Beh,più tardi proseguo con altri commenti e cose varie,e ora...buona lettura guys!

 

I giochi d’apertura

-II parte-

 

Negli ultimi cinque minuti della puntata precedente:

NSakura e Aerith combattevano una guerra fredda a colpi di sguardi Omicidiali (Omicidi-Micidiali). “Chi vincerà la guerra?”;

Nintanto,tra Yuffie e Sasuke c’è un feeling da fare invidia a chiunque,e questo chiunque per eliminare la giovane ninja,le scaraventò contro delle shuriken. Chi sarà mai costui?

NItachi e gli altri membri dell’organizzazione Alba...che fine hanno fatto?

E Naruto?Quando incominceranno i giochi?

(Tsunade: Quando il dottore avrà finito la visita medica,ovvio!

utada_hikaru: Ma chi ti ha interpellato egoista egocentrica!)

E...e...e...mo’ basta!Incomincia la seconda parte del capitolo,zitti e leggete!

 

*Introduzione simile all’opening di Lost,con la scritta del capitolo ovvio!*

 

Sasuke: Complimenti Yuffie,sei un ottimo candidato jonin!!^__^ Qui a Konoha neanche i maestri sono così bravi.

Yuffie: Thank you Sasuke! O////^ E ora,rispediamo queste al mittente!

Yaaaaaaaaaa!

Yuffie rispedì le shuriken al mittente e queste colpirono un trio di ragazzine fan del mitico,fantastico,super,bellissimo,intelligentissimo,... (dopo 3 ore),enigmatico,affascinante,seducente e fortissimo Sasuke Uchiha. Il gruppetto era composto da una biondina vestita di viola con i capelli raccolti in una coda e un ciuffo ribelle che le scendeva sul lato destro del viso,Ino,una tizia con tre codini e un muso imbronciato che si distingueva a causa della sua arma,un enorme ventaglio che portava in schiena,Temari e una ragazzina castana con gli chignon,Tenten.

Temari: Grrrrr,io quella l’ammazzo!!Grrrrrrr...chi si crede di essere? *imitando Yuffie* Oh, grazie grazie!Modestamente! *incamminandosi verso di lei* Grrrrr...è giunta la tua ora faccia di %&££=!!!!

Tenten: Temari,calmati dai!Ci rifaremo ai giochi e al torneo!Promesso! *trattiene Temari con l’aiuto di Ino* Ino,aiutami!

Ino: *parlando a vanvera* Je suis très fouribonde!C’est encroyable!!Mais, qui est cette £$%&/|\”£”!Je mo’ l’ammasserà!

Tenten&Temari: --.--“ Can you repeat?Je n’ai compres un cass!

Ino: Pourquoi?Pourquoi je connais des personnes ignorantes!!!Pourquoi?? Destin crudel!

Così Ino continuava il suo monologo in francese e Temari voleva sfuggire alla presa di Tenten e compiere la parola della santissima Furia Omicida.

(bel francese!ndl) (è una caricatura!ma sia chiaro,io lo faccio per rendere più divertente questa ficcy,ma in realtà io amo le lingue!vado persino ad un liceo linguistico!!ndutada_hikaru)

 

In un luogo più buio,dove l’unica luce era data dalle finestre,e maleodorante,si combatteva una guerra a sguardi pari. Le concorrenti, Aerith e Sakura,combattevano con la furia del loro sguardo. Ma...la vittoria è data da una buona capacità intellettiva e...dalla purezza del proprio cuore,chi vincerà mai quest’incontro?

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

??: Scusate,ma dov’è finito il mio pupillo preferito?

??: Vi riferite a Sasuke,signor Orochimaru?

Orochimaru: Si,proprio lui. Sapete dov’è?

??: Signore,Sasuke è...andato in bagno!

Orochimaru: In bagno?Ed è lì da ore ed ore?

??: E vabbè,si vede che ha avuto un attacco forte!

Orochimaru: Vabbè. Per favore Deidara,quando lo vedi digli che Orochimaru lo sta cercando.

Deidara: Va bene.

Orochimaru si diresse verso l’uscita della stanza in cui alloggiavano lui e i membri dell’Alba,forse per andare un po’ in giro,e Deidara cercò in tutti i modi di rintracciare Sasuke. Prese il suo cellulare,compose il numero di Sasuke e lo chiamò.

Deidara: *borbottando tra sé e sé* Su,su Sasuke,rispondi!

Segreteria telefonica: Avete chiamato il numero 12345678910. Al momento il numero selezionato potrebbe essere spento o non raggiungibile,la preghiamo di riprovare più tardi. Grazie! *versione inglese* You have just called the number 123456......

Deidara: E che diavolo,è pure...scusa ma come fa ad essere spento il numero di telefono?Semmai il cellulare e... *ricompone il numero*

Segreteria telefonica: Avete chiamato il numero 12345678910. Al momento il numero selezionato potrebbe essere spento o non raggiungibile,la preghiamo di riprovare più tardi. Grazie!

Deidara: Grrr....maledizione!

Il poveretto ricompose il numero una dozzina di volte,ma la segreteria telefonica ripeteva ogni volta lo stesso messaggio.

Deidara: Riproviamo un’ultima volta. *compone il numero*

TA TA TA-TA TA TA TA TA TA

TUU,TU TU!TUU,TU TU!

Segreteria: Mi dispiace gentile cliente,ma lei ha consumato il suo credito residuo di €uro 35 e 99 centesimi!Grazie.

TUU,TU TU!TUU,TU TU!

Deidara: O|||||O Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

L’urlo di Deidara fece svegliare di scatto Sasori,che si stava facendo un bel pisolino.

Sasori: Ma che ca$$o ti piglia,rimbambito!

Deidara *in lacrime*: Uèèèèè!Q__Q Mi è finito il credito al cellulare!Uèèè!

Sasori: E tu,fai tutto ‘sto casino...per un cellulare di me**a!Fuck you!

Deidara: ç_ç Insensible!Tu ne comprends pas mon dolor!

Sasori: “Uh...che palle quando fa così” =_= Okay baby,ti presto il mio!

Deidara: Davvero?Ma...che c’hai le chiamate gratis verso T’IMputtani?

Sasori: Si,e ce le ho anche con Vod-a-fo’n-cul,Tree e Winder.

Deidara: Ammazza!Ma veramente?

Sasori: Si si! *annuisce*

Deidara: Me lo presti che chiamo Sasuke?Purtroppo lui è T’IMputtani, io invece Vod-a-fo’n-cul. Grazie Saso,sei un bijou!

Sasori: Di niente.

Deidara ricompose il numero di Sasuke dopo cinque minuti e questa volta era finalmente riuscito a contattarlo.

Sasuke: Pronto?

Deidara: Pronto?Sasu,it’s me Deidara!

Sasuke: Oh,Deidara. Dimmi,che ca**o vuoi?

Deidara: Io niente...

Sasuke *lo interrompe*: E allora che ca$$o hai chiamato a fare?!

Deidara: Io chiamo per conto di...

Sasuke: Se questo è uno scherzo di mio fratello,fuck you! *riattacca*

Deidara: Ha...ha...ha buttato giù la linea!

Sasori si affaccia alla finestra e osserva in basso e poi scrolla le spalle.

Sasori: Non ha buttato nulla giù. Della linea non c’è traccia!

Deidara: *scoppia in lacrime*Uèèèèèèèèèè!!Uèèèèèèèè!!

Sasori si avvicina a Deidara e gli dà una pacca sulla spalla.

Sasori: Su Deidy,su!Va tutto bene,non fare così.

Yuffie: Chi era,Sasuke?

Sasuke: Erano gli amici di mio fratello. Probabilmente mi stavano facendo uno dei loro scherzi telefonici.

Yuffie: What a Ba$tardBoy$!Li ammazzo. Lo faccio per te,Sasuke!

Sasuke: “Che ragazzina,mi diverte moltissimo!” ^__^ Andiamo?

Yuffie: E dove?

Sasuke: Seguimi.

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

Aerith: Brutta $ottain,crepa!!! *le fa uno sguardo alla Sephirot*

Sakura: Oh oh oh!Me la sto facendo addosso!Grrr *faccia da Sim incazzato nero dopo averti scoperto con un altro/a*

(The Sims 2 per Playstation2!ndutada_hikaru)

Dr House *sbucato da non so dove*: Ragazze,non credevo di essere così sexy da essere conteso in un duello all’ultimo...sguardo!

Aerith: *a mo’ di Yaone* Oh...dottor House!Dobbiamo controllare gli altri pazienti o qui...

Dr House: Hai ragione Aerith... –senti,non è che avresti un po’ di quella?-

Aerith: Sì,ecco a lei...

Aerith porse al dottor House una bustina misteriosa e Sakura...riprese tutto col cellulare. Alla fine della ripresa scappò via dagli spogliatoi e Aerith,deficiente che era,pensò che avesse paura.

Aerith: Bwahahahhahha!Mamma mia che codarda!Hahaha!

Dr House: GET HERE,NEXT NINJA!

Da quel fatidico fatto,fu più veloce controllare tutti i ninja rimasti. Ne mancavano cinque o sei,e poi...si potevano incominciare i giochi.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

Sasuke: Hai chiuso gli occhi?

Yuffie: Si,ma cosa vuoi fare?

Sasuke: Ti fidi di me?

Yuffie: Certo che si!

Sasuke: Allora,lasciati andare all’indietro.

Yuffie si lasciò cadere e in quel preciso istante squillò la suoneria del cellulare di Sasuke: “Bella topolona[...]mamma mia quanto sei bona!”

(si capisce che si tratta di quelle stupide suonerie Java,Dada,ecc...?nda)

Yuffie: Uh,che tenero!Sai fare anche le imitazioni!Oh,Sasi!!!

Sasuke: O__O *mette la mano in tasca* Oh,ca$$im!Ho lasciato il cellulare sul muretto! *si allontana e va a prendere il cellulare*

TOOOOOOOOOONF!

Yuffie era caduta per terra e imprecava dal dolore: (leggere tutto insieme!nda)

 

Porcavaccalabindelladituasorella,misonofattaunmalecanechemisiè-

fratturatol’ossosacroeanchelaspinadorsale!Ulalà,chedolor! X_O

Sasuke: Scusa Yu,ma è forse qualcuno di pericoloso che mi sta cercando. *risponde al cell* Hallo?

??: Tu morirai tra sette giorni!

Sasuke: E perché?

??: Perché hai visto la cassetta!

Sasuke: Che cassetta?

??: Solo tu e io lo sappiamo!

Sasuke: No,no,no,no!Per favore ti darò tutti i miei vestiti ma ti supplico, non dire nulla a nessuno della cassetta!

??: *parlando come quelli di Dragostea* Uè,ca$$on!C’est moi,ton garçon!

Te so fat,un scherzet...bel bel!bel bel!

Sasuke: Ma vai al paese dei balocchi $%@//&!

??: C’est moi,ton fratel: Itachi,le plus bel!

Sasuke: I-ta-chi!!Ora vengo lì e ti uccido!

Itachi: Aspet,fratellin. Vien ici,il y a Orochi!Il t’attende,pour les joues... vien ici, prêt prêt!

Sasuke: Okay,digli che faccio subito. Ora arrivo! *riattacca* Scusa baby, ma a quanto pare i giochi stanno per incominciare!Andiamo!

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

Da Teuchi alcuni ragazzi stanno mangiando dell’ottimo ramen,ma vengo disturbati da una suoneria di cellulari: “Io credo in me,nel cuore mio, Narutooooo!Io credo in me,nel cuore mio, Narutooooo!”

Naruto: Scusate,è il mio cell!E’ la vecchia Tsunade! *risponde*

Tsunade: Ma si può sapere dove caspita sei?Vieni qui rammollito!

Naruto: Siete in pericolo?

Tsunade: No,non ora,almeno. Perché?

Naruto: A domani,ciao. *riattacca*

Shikamaru: Cosa voleva?

Naruto: Boh...non era in pericolo,quindi...

Un’altra suoneria disturbò quel pranzo sacro santo(per Naruto e Choji!).

“Tatatatatata Dai cipollino rispondi!”

Shikamaru *imbarazzato*: Scusate,è il mio cell.

Nel frattempo squillò anche il cellulare di Choji,con una suoneria poco allettante: “Sono le tagliatelle di nonna Pina,un pieno di energia effetto vitamina!”

Choji: Ehm...O///O Sorry,è mia madre...non sta bene!

Shikamaru: Scusate,ma abbiamo un’emergenza. Stanno per incominciare i giochi,quindi...let’s move!

Tsunade intanto inaugurava i giochi. I primi a disputare i giochi erano quattro gruppetti da tre ragazzi affidati ai sensei Kakashi,Kurenai,Gai e...stranamente,Jiraya.

Al gruppo di Kakashi facevano parte Sasuke,Yuffie e Kiba(e Akamaru),in quello di Kurenai c’erano Sakura,Temari e Rock Lee,in quello di Gai c’erano Naruto, Hinata e Shikamaru e in quello di Jiraya Choji,Ino e Tenten. Questi erano i ragazzi che avevano partecipato al gioco “Acchiappa i campanelli del sensei” (attenzione che c’è un doppio senso!non pensate a male!nda).

 

Fase 1: Gruppo di Kakashi.

Kakashi entrò nell’arena e salutò tutti quanti poi ordinò ai membri del suo gruppo di avvicinarsi a lui.

Kakashi: Bene ragazzi,sapete cosa dovete fare,no?Questi sono i miei campanellini e voi li dovrete acchiappare. Fin quando vi avvicinerete a me,io...leggerò il mio libro preferito. Avete mezz’ora di tempo a partire da...ora!

Kakashi tirò fuori dal nulla un libro rosso dal titolo strano: “Il paradiso della madre di Kakashi!”.(mi sa che Kakashi non ha notato il titolo...nda)

I ragazzi lo guardarono male e poi si riunirono per escogitare una strategia.

Kiba: Allora,se sta leggendo tutti gli attacchi non se li aspetterà,giusto?

Sasuke: No,stai sbagliando!Se li aspetta e come. *si guarda intorno*

Senti,e se usassimo il tuo cane come esca?

Kiba: Cosa intendi?Non vorrai fare del male al mio Akamaru,spero!

Sasuke: *bisbiglia* sjfljdlksfjlfljfkldjgld!

Kiba&Yuffie: Ah!Bell’ idea Sasuke!Sei un genio!

Kiba lanciò Akamaru contro Kakashi e il cagnolino morse il libro e tentò di portarlo via. Kakashi indispettito gli corse dietro urlando come un invasato. Yuffie prese una super-mega-shuriken e la scaraventò con forza contro Kakashi,ignaro del tutto. Sasuke,invece,sbarrò la strada di Kakashi senza preavviso e gli sputò in faccia la palla infuocata(fa parte della sua tecnica: Palla di Fuoco Suprema!nda). Kakashi rimase un po’ abbrustolito e a dargli il colpo di grazia arrivò la shuriken di Yuffie.

Kakashi: ‘Azzchebottadafarmicreparedaldolore!

Kakashi cadde al suolo stecchito. I tre chunin,che fessi non erano, presero i loro campanellini e si mostrarono alla folla come i vincitori della Fase 1.

Naruto: Ma voi guardateli,se credono tanto masti! *fa la caricatura*

Hinata: Su Naruto,sappiamo tutti che tu l’avresti battuto in meno di due secondi! ^////^

Naruto: Thanks Hinata!

Shikamaru: Piuttosto ora vediamo come va il prossimo incontro.

Fase 2: Gruppo di Kurenai.

La maestra Kurenai entrò in campo e chiese ai suoi ragazzi di avvicinarsi a lei.

Kurenai: Dovrete prendere questi campanellini ragazzi,ma vi avverto non sarà facile!Vi fermerò in tutti i modi possibili. Avrete anche voi solo mezz’ora di tempo,per cui non sprecatelo inutilmente. Si comincia!

Kurenai incominciò la prova utilizzando qualche tecnica illusoria. A cadere nella trappola sfortunatamente furono Temari e Rock Lee,che si ripresero dopo il contatto con Sakura.

In questo incontro la cosa più facile era agire di conto proprio e le strategie non sarebbero servite a molto.

Temari fece degli sguardi ai suoi alleati e poi prese il suo ventaglio gigante e iniziò a fare un po’ di vento qua e là. Kurenai per un istante credette quasi di essere spazzata via dal vento,ma appena si accorse che se l’era solo immaginato notò che Sakura e Rock Lee erano spariti.

Rock Lee era sopra di lei e tentava di fare qualche strana tecnica, Sakura...non poteva fare nulla perché lei era un medico,e il compito dei medici non è picchiare la gente,ma guarirla!

L’attacco a sorpresa di Rock Lee costò la vittoria del gruppetto,che tutto felice faceva strani balletti in segno di vittoria.

(Sasuke: Mamma mia,che razza di deficienti!Tsk!)

Naruto: Evvai,ora tocca a noi!

Shikamaru: Diamo il nostro meglio e se sbaglieremo,lo avremmo fatto con onore e dignità!

Hinata: Che belle parole,Shikamaru!

 

Fase 3: il gruppo di Gai.

Anche il maestro Gai entrò nell’arena come tutti gli altri e disse anche lui ai suoi ragazzi di avvicinarsi.

Gai: Ragazzi,se cercherete di illudermi sappiate che...sarete voi gli illusi!

STONK!

Gai: Ad ogni modo,questi sono i campanellini. (CLING!CLING!) Se riuscirete a prenderli....Gooooood luuuuuck!

Il maestro Gai si mise in posizione di combattimento. Il sole picchiava forte e sull’arena si formavano poche zone d’ombra.

Shikamaru: “Hm...sono proprio fortunato!”

Naruto: Tecnica della moltiplicazione del Corpo!

I cloni di Naruto,scemi come l’originale,si piazzarono uno alla volta di fronte il maestro Gai e tutti quanti gli fecero delle smorfie.

Shikamaru: --.--  Ho sempre dubitato sull’intelligenza di Naruto,ma non fino a questo punto. Shadow-no-jutsu!

L’ombra di Shikamaru si allungò fino a quella del maestro Gai e, siccome anche Shikamaru era intelligentissimo,gli fece ballare un po’ di salsa, merengue il ballo del qua qua e...insomma,lo mise un po’ in ridicolo!

Hinata,l’unica vera intelligente del gruppo,corse verso Gai e prese i campanellini.

Hinata: Siiiiii!Abbiamo vinto!

Shikamaru: Yuuuuuhuuuuuuu! *continua a mettere in ridicolo Gai*

Naruto *con i cloni*: Sono il re del Jutsu!Sono il del Jutsu!

(Utada_hikaru: Ma che ca$$o c’entra il/la Jutsu con il gioco???

Sasuke: Questi sono più mongoli di quelli di prima!Oh,madre!

Tutti: Mamma mia!Proprio demenziale ‘sta ficcy!!)

Ora tocca al gruppo di Jiraya....

 

To be continued...

 

Cosa succederà durante la Fase 4?

Sakura farà vedere a qualcuno quel video di House e la droga?

E il gruppo Alba?Cosa combineranno ai giochi?

QUESTO ED ALTRO NEL PROSSIMO AVVINCENTE CAPITOLO DE

“International Ninja’s Tournament”!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia divertito. Commentate e recensite.

Scusate se sono veloce ad aggiornare,ma per questa ficcy ho un pozzo senza fondo di idee!

Recensite,recensite e Recensite!!!Mi raccomando!!!Bye bey!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru