Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    03/04/2014    4 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31: Il conto alla rovescia.
 

 
 
«Mmh. Capisco»
«Sei arrabbiato, Phil? Lo so, tu mi avevi detto di lasciarlo ma..»
«Mmh»
«Ma lui mi ha detto che vuole sposarmi e questo fa sottointendere che non ha intenzione di lasciarmi, che vuole stare con me per sempre»
«Mmh»
«Phil, potresti tradurmi quel "mmh"? Mi sta dando ai nervi. È un "mmh, ok va bene" o un "mmh, sei un'idiota"?»
Ho raccontato a Phil quello che è successo ieri con Joe; mi aspettavo una mega sfuriata e invece tutto quello che ricevo è uno stupido verso.
«Demi, lo sai come la penso. Ma il mio era un consiglio» mi dice mentre prende appunti sulla sua cartelletta «se hai preso questa decisione e ne sei convinta, va bene cosí. Se credi davvero che ce la puoi fare, vuol dire che ce la farai. Ce la faremo. Io ti starò vicino sempre, anche quando te ne andrai da qui»
«Grazie Phill».
Quando sono arrivata in questa clinica credevo che le persone mi avrebbero trattato come una malata infettiva e che sarei stata sola, invece ho conosciuto molte ragazze con i miei stessi problemi e parlare mi ha fatto bene perché mi ha fatto capire che non sono l'unica, che come me tante, tantissime altre ragazze hanno paura di non sentirsi all'altezza, di non meritarsi la vita. E poi Phil e Mary.. Bhè loro sono stati davvero straordinari. Se non fosse stato per loro, non so dove sarei adesso.

«Demi preparati, siamo tutti riuniti nella sala generale per festeggiare capodanno!», mi dice Mary mentre sono sdraiata sul letto ad ascoltare Kelly Clarkson.
«Oggi è capodanno?», chiedo sorpresa.
Mary scoppia a ridere. «Certo!»
«Non lo sapevo. Insomma, ho perso la condizione del tempo»
«Capisco, peró adesso devi sbrigarti! Altrimenti faremo tardi per la cena».
Dopo aver fatto una doccia ed essermi preparata, raggiungo gli altri nella sala generale.
Appena entrata tutti si voltano a guardarmi e mi sorridono. 
Se fosse successo qualche tempo fa, probabilmente non mi sarei sentita a mio agio, anzi sarei scappata a nascondermi nel primo angolo buio. Invece adesso mi sento così bene e così bella che ricambio con un gran sorriso.
Mi siedo al tavolo e dopo qualche secondo passato a fissare il piatto pieno di verdure e ben due fette di tacchino, inizio a mangiare. Stranamente non provo la solita sensazione di disgusto, anzi provo piacere nell'assaporare la morbidezza della carne e la dolcezza delle carote.
Finito il primo piatto, ne arriva un altro, in questo c’è del pesce. Lo osservo di nuovo ma davvero non riesco a mangiare ancora. 
Mary si avvicina mettendomi una mano sulla spalla «Tutto ok, Demi?»
«Emh, sí... Ma non credo di potercela fare a mangiare ancora. Mi viena da...»
«Demi, va bene cosí. Sei stata bravissima! Hai mangiato un piatto intero. Sono fiera di te. Adesso rilassati e goditi la serata». Dopo una dolce carezza si allontana e ritorna dalle altre infermiere.
Mentre aspetto che tutti finiscano di mangiare, mi guardo intorno e vedo delle ragazze osservare il loro piatto e allontanarlo. Una in particolare cattura la mia attenzione: senza farsi notare prende il cibo dal proprio piatto e un po' alla volta lo nasconde nel tovagliolo.
Poi si alza e corre verso l'uscita. Immediatamente delle infermiere le corrono dietro.
So esattamente dove sta andando quella ragazza. Capitava anche a me nelle cene di famiglia o durante le feste. Tra una scusa e l'altra correvo in bagno e vomitavo, poi ritornavo al tavolo tranquilla e sorridevo a tutti.
Vedere quella ragazza reagire così, mi porta alla mente tanti ricordi del mio passato e inizio a sentire la nostalgia di casa, del mio letto, di mia sorella Maddie che nel bel mezzo della notte si infilava sotto le mie coperte. Mi manca mia sorella Dallas che mi faceva un dispetto dopo l’altro, mi manca mio padre e soprattutto mia madre. La mia mamma, una donna che più forte di lei non ce n’è.
Mancano pochi minuti al conto alla rovescia. Ma la mia testa è altrove.
Mi torna alla mente l’ultimo capodanno passato con Joe ad una festa al Four Season. Eravamo alle prime armi e tutta quella situazione era così eccitante. Nessuno sapeva di noi, nemmeno Nick e Kevin. Ci siamo divertiti così tanto e ci siamo baciati così tante volte, nei posti più nascosti della suite. Mi si stampa un sorriso in faccia solo a pensarci.
E invece quest’anno mi ritrovo in questo centro.

Dieci.

Da sola senza nessuno della mia famiglia.

Nove.

Senza Joe.

Otto.

Senza i miei amici.

Sette.

Ho diciotto anni e non dovrei essere qui.

Sei.

Dovrei essere insieme alle persone che amo.

Cinque.

Che cosa ho fatto?

Quattro.

Non voglio più essere così.

Tre.

Voglio una vita migliore.

Due.

Voglio aiutarmi.

Uno.

Voglio aiutare tutti quelli come me.




Spazio dell'autrice:
Hello everybody! :D
Eccovi un altro capitolo, che oserei definire molto importante. Devo dire che mi è piaciuto molto scriverlo, anche perchè è un capitolo basato su un momento realmente accuduto. Infatti, nel suo documentario, Demi, racconta di come la sera di capodanno si sia resa conto di quanto aveva incasinato la sua vita. Se non avete mai visto il documnetario di Demi vi consiglio di farlo perchè è davvero emozionante, si intitola "Stay Strong" e parla della sua lotta contro i suoi problemi.
Bene, dopo questo spazio pubblicità, vi saluto e vi ringrazio tutti voi che recensite questa storia con molta costanza, voi che la seguite/preferite/ricordate e anche voi che la leggete silenziosamente.
Spero che vi piaccia, a presto

xoxo

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice