Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: La Tigre Mezzo Sangue    04/04/2014    4 recensioni
Elsa è solo una normale 18 enne che frequenta l'ultimo anno di scuola ma da 5 lunghissimi anni, ha sempre rifiutato uno dei ragazzi più belli e ammirati della sua scuola. Jack Frost.
Lui la ama da molto tempo, ma lei pensa solo che sia un'altra conquista da aggiungere nella sua lista delle ragazze avute.
Riuscirà, finalmente, a conquistarla ed a fargli capire che ci tiene davvero a lei?
Nel frattempo C'è anche Merida che vuole scompigliare la vita di Hiccup.
Non manca Rapunzel, Cugina di Elsa ed Anna che sta scrivendo un libro sulle loro avventure a scuola.
Ovviamente c'è Anna che, come al solito, sarà molto sbadata, ma allo stesso tempo aiuterà Elsa.
Ed i loro rispettivi fidanzati.
Come inizierà e finierà questa storia? Beh, Scopritelo con me!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa è solo una normale 18 enne che frequenta l'ultimo anno di scuola, Con dei lunghi capelli biondi platino, sempre raccolti in una morbida treccia di lato, e dei bellissimi occhi Blu che sembrano disegnati o meglio.. colorati. Pelle candida come la neve, Mezza albina.
Da 5 lunghissimi anni, ha sempre rifiutato uno dei ragazzi più belli e ammirati della sua scuola. Jack Frost.
Un ragazzo della sua stessa età, che frequenta la sua classe, Schietto, immaturo, diverentente. E per lei, molto presuntuoso.
Lui è albino, Capelli Bianchi,Anche lui con la pelle candida come la neve e con dei  bellissimi occhi azzurri.
Lui la ama da molto tempo, ma lei pensa solo che sia un'altra conquista da aggiungere nella sua lista delle ragazze avute.
Riuscirà, finalmente, a conquistarla ed a fargli capire che ci tiene davvero a lei?
Nel frattempo c'è anche Hiccup, Migliore amico di Elsa e Jack, Che vorrebbe farli stare insime, con scarsi successi però..
C'è Anche Merida, migliore amica di Elsa, Che, con i suoi capelli sempre in disordine, vuole scompigliare la vita del nostro caro Hiccup.
Non manca Rapunzel, Cugina di Elsa ed Anna che sta scrivendo un libro sulle loro avventure a scuola. 
Ovviamente c'è Anna che, come al solito, sarà molto sbadata, ma allo stesso tempo aiuterà Elsa.
Ed i loro rispettivi fidanzati.
Come inizierà e finierà questa storia? Beh, Scopritelo con me! 

E' La mia prima FF, Spero vi piaccia! Buona lettura!

(La FF si svolge prima in una normale città e dopo.. capirete perchè ho messo Fantasy.)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Mezzo Sangue