Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: mic98rosso    04/04/2014    0 recensioni
Un momento di dolcezza tra Jongup e una ragazza di nome Lily
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jongup, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui e lei

Lei e lui, Lily e Jongup erano seduti su quel divano, quel divano che aveva visto nascere la loro storia come due amici di infanzia, e ora per paura che i loro cuori potessero scoppiare da un momento all'altro non si guardavano neanche negli occhi.
Questi sentimenti non sapevano bene quando erano nati ma, ormai erano talmente forti che non riuscivano più ad ignorarli. Jongup non sapeva che fare o che dire e neanche lei, sembravano due bambini alle prese con il loro primo amore, una scena così tenera da scogliere il cuore anche alle persone più fredde e insensibili. Jongup dopo un po' dove nessuno aveva spiccicato parola prese coraggio e si girò, le prese le mani tra le sue e lei girò il volto verso il suo fino a che i loro occhi non si incontrarono, i loro sguardi erano tanto intensi da non aver bisogno di dirsi niente  perché ormai era tutto già chiaro. I loro volti si avvicinarono fino a che le loro labbra no si sfioravano, in un primo momento ci fu dell'esitazione da parte di entrambi  ma, poi quando le loro labbra si unirono nelle loro menti non cera più niente e l'unica cosa che sentivano erano i battiti dei loro cuori che battevano all'impazzata.  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: mic98rosso