Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Hakihaki    04/04/2014    1 recensioni
Sono delle "Poesie"/pensieri, sopratutto quest'ultimi, da me inventate/pensati in particolari momenti delle mie giornate.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

私はなりたい...

 

Vorrei essere acqua, per viaggiare libera nel mondo.
Il  vento, per non dovermi mai fermare. 
Una stella, che viaggia nel cielo infinito per po terti incontrare.
Vorrei essere la notte, per vederti dormire. Il tuo cuscino, su cui ti sfoghi la sera, le tue ali per poterti liberare...vorrei essere la persona a cui tieni di più, essere nei tuoi pensieri,la conseguenza del tuo sorriso...ma so che non sarò io quella ragazza che riempira le sue giornate delle risate e dei tuoi splendidi sorrisi che mi fanno mancare il respiro...sorrisi che mi tengono in vita.
Dire che sono felice è un enorme bugia, ma io la dico lostesso... Vederti sorridere a lei mi fa male ma non ci posso fare niente perchè sono caduta in questo burrone chiamato amore, dal quale non so come risalire.
Sto cercando di convincermi che se tu sei felice allora lo sono anche io...ma non so se ci riuscirò, perchè è difficile mostrare un sorriso quando dentro stai sprofondando nel dolore, quando la sera riempio il cuscino di lacrime e il mattino mi trucco per non far vedere gli occhi gonfi del pianto...io non sono forte, mi atteggerò a dura ma sono più fragile del cristallo, che si rompe subito dopo la caduta, e che non si può più aggiustare.


kon'nikiwa 
 spero vi sia piaciuta questa specie di poesia...credo si possa definire tale...mi scuso per eventuali errori (di qualunque tipo)
penso di riuscire ad aggiornare presto...ma non so...veremo, a presto...
ja na Mulan-chan 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Hakihaki