Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ElisaMaspes    04/04/2014    1 recensioni
Hello everyone, i'm Rae. Con la mia storia vi porterò in un mondo magico, a volte un pò strano, fastidioso, magari noioso, nel MIO mondo. Ben presto nuove cose accadranno al Bisley High School, come nuove amicizie, cambiamenti, forti emozioni e nuovi inaspettati amori...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Rachel, ma tutti mi chiamano Rae. A dir la verità solo a miei amici permetto di chiamarmi così, il che significa poche persone.
Abito in un quartiere di New York, che beh, credo siappate tutti dove si trova ma siccome il mio credo è che la stupidità umana sia infinita, specifico: negli USA. Mi piace questo paesino perchè è tranquillo e per niente caotico.
Ho 16 anni, compiuti circa un mese fa. Non ho molti amici ma non mi importa. La mia migliore amica è Susy (o come la chiamo io, Mouse, perchè è una specie di topo-umano, niente di spaventoso, anzi è davvero graziosa), mentre il mio migliore amico è Matt, scontroso e silenzioso per chi non lo conosce, ma mi piace proprio per questo, è così misterioso e il mistero mi attira.
Come avrete capito, questa storia che sto per raccontarvi parla di me, non perchè sia egocentrica, anzi (...), ma perchè ho bisogno di sfogo.
Vado alle superiori, dove la gerarchia regna, come in tutte le scuole d'altronde. Tra i più popolari abbiamo Chloe, una ragazza che non avrà bisogno di trovare lavoro per guadagnarsi soldi, visto che di certo quest'ultimi alla sua famiglia non mancano. Insieme a lei, everywhere and everytime, tutto il suo gruppetto le "SPM" ovvero spice-girls-modern (che io ritengo quasi un insulto).
Da ricordare assolutamente il suo bellissimo ragazzo, Liam: occhi azzurri, capelli biondi, sguardo sexy e corpo da paura (senza contare i soldi e la fama per lo sport), il quale ,ahimè, è ASSOLUTAMENTE fuori dalla mia portata perchè 1. io sono un misto tra mammut, giraffa e scimmia e 2. ciò che è di Chloe è di Chloe, fine della storia.
Poi ci sono i soliti "perduti nella lettura", i "vivo di video games", i "loser", i "sexy&hot" ecc.. Vi chiederete in che categoria siamo io e i miei amici... beh io ci ritengo "nullità-invisibili-ed-insignificanti". 
Ma uno dei primi motivi per cui continuo ad alzarmi la mattina, è lui: Finn come Finn Jacobsen.





SPAZIO SCRITTRICE
spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, se sì, lasciate una recensione che fa sempre piacere ;)

-Elisa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ElisaMaspes