Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabellaTheDarkHedgehog    05/04/2014    3 recensioni
salve a tutti.
questa è la mia storia e vi chiedo pietà,lo so che è piccola,ma vi chiedo di andarci piano con le critiche.
comunque buona lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silver,un giovane ragazzo di 16 anni,innamorato di blaze the cat,non vuole rivelargli i suoi sentimenti per paura che,eggman scoprisse i suoi sentimenti verso blaze e,la rapisca,facendole del male,perchè lui,non vuole allearsi con eggman per aiutarlo a conquistare mobius con i suoi poteri,e,testardo,scappa sempre dalla povera gattina lilla.
 Fnchè,un giorno,la vigilia di natale,incontra blaze,ma finisce con il scappare continuando a ferirla.
 Parla di questo con Sonic,che le consiglia di smettere di scappare da lei,o così finirà davvero per ferirla e perderla.
 Silver ci riflette su e decide di parlare a blaze,spiagargli tutto e rivelaregli i suoi sentimenti.
 La sera della vigilia,va da Tails,dove si teneva la festa e vede blaze parlare con le altre ragazze.
 Le chiede se potevano parlare e lei annuisce.
 Silver la porta al parco,dove si dichiara e la bacia.
 Silver,le propone di tornare dagli altri e inizia a corre a velocità supersonica verso casa di tails.
 Blaze,non riesce a stargli a passo,e gli grida di aspettarlo,lui si ferma e vede una macchina avvicinarsi velocissimamente a blaze.
 Corre verso di lei per salvarla,ma lei,era troppo lontano,e silver,non riesce a raggiungerla e la macchina...investe blaze.
 Silver,ormai in lacrime chiama l'ambulanza e gli altri.
 In ospedale,si sente in colpa,credendo che sia tutta colpa sua quello che è successo a blaze.
 entra nella camera di blaze e,prendendole la mano,e dicendole tutto quello che provava per lei,e pregandola di svegliarsi e di non lasciarlo.
 blaze si sveglia e gli dice che deve andare avanti anche senza di lei e che deve promettergli che deve continuare la sua vita.
 Poi chiude gli occhi e i suo cuore smette di battere.
 Silver scappa via e si siede su una scogliera guardando il cielo e pensando alla gattina lilla,alla disgrazia successa proprio il giorno che si era finalmente dichiarato,e alla sua promessa...
 e pensa che,lassù,Blaze lo stia guardando e che un giorno,l'avrebbe rivista e sarebbero potuti stare insieme per sempre.
 pur troppo quel giorno non arrivò,passarono anni e anni e silver,ormai depresso e pieno di malinconia,in piedi sul prato del bosco dove per la prima volta aveva incontrato blaze,con il volto rigato dalla lacrime,e un coltello in mano,se lo infilza al petto,trapassndo anche il cuore,e cade sul erba del prato,circondato dal sangue e dalla pioggia,privo di vita,ma con un sorriso in volto,felice che finalmente avrebbe potuto rivedere la sua Blaze.


spazio autrice
ok,lo so,lo so,non è un granchè.
ma vi chiedo ancora di andarci piano con le critiche....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: IsabellaTheDarkHedgehog