Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |      
Autore: snowdog    07/04/2014    2 recensioni
{Dal testo}
"COSA?"
"Non mi interessa Yokozawa. Onodera resterà qui."
"Masamune! Non fare l'idiota! Forse non hai ancora capito che qui comando io. Onodera non è in grado di lavorare in questo settore. Non vogliamo perdite di tempo."
"..."
Lunedì, 7 Marzo. Sono Onodera Ritsu e la mattinata si annuncia fantastica. Yokozawa e Takano stanno litigando da circa venti minuti. Urlano e si insultano senza tregua... E a quanto pare sono l'unico disturbato da questa faccenda.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera, Shouta Kisa, Takafumi Yokozawa, Yoshiyuki Hatori | Coppie: Hatori/Yoshino, Kirishima/Yokozawa, Takano/Onodera
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"COSA?"
"Non mi interessa Yokozawa. Onodera resterà qui."
"Masamune! Non fare l'idiota! Forse non hai ancora capito che qui comando io. Onodera non è in grado di lavorare in questo settore. Non vogliamo perdite di tempo."
"..."
"Non rispondi più? Vedi, Masamune? Infondo, quando hai torto, lo riconosci. Peccato che tu sia così orgoglioso da non essere in grado nemmeno di scusarti come si deve. Anche ai vecchi tempi eri così. Ahi ahi ahi, sei sempre il solito."
☼☼☼☼☼☼☼☼☼
Lunedì, 7 Marzo. Sono Onodera Ritsu e la mattinata si annuncia fantastica. Yokozawa e Takano stanno litigando da circa venti minuti. Urlano e si insultano senza tregua... E a quanto pare sono l'unico disturbato da questa faccenda. Hatori è al telefono. Sta sorridendo. Chissà perchè? Girano voci che lui e la mangaka Chiharu Yoshikawa abbiano un rapporto molto intimo.
Chiharu Yoshikawa...Chiharu Yoshikawa...Nessuno oltre Tori l'ha mai incontrata. "Chiharu Yoshikawa" che nome ambiguo : C-h-i-h-a-r---
"BASTA" "Eh?
T-Tori cosa succede?" Chiede Kisa.
"Quell'idiota di Yoshino è di nuovo in ritardo con il manoscritto!"
"Yoshino?!" Esclamiamo io e Kisa.
"E-Eh...Nulla, nulla. E' un nuovo autore con cui sto lavorando...Piuttosto, dove diavolo è Takano?"
Mino indica la porta azzurra vicino all'uscita. Tori, scocciato, si reca all'interno della stanza.
"Takano, sei qu---"
☼☼☼
Yoshiyuki Hatori. 28 anni. Sono innamorato di un uomo. Chiaki Yoshino. Famoso con lo pseudonimo di "Chiharu Yoshikawa". Ogni giorno devo mentire sulla sua identità. Qui, alla Marukawa, nessuno si aspetterebbe che la mangaka Yoshikawa in realtà sia un uomo. E che in realtà il suo nome è Yoshino Chiaki.
Sono le 10:35. E proprio in questo momento, ho appena visto Takano Masamune 27 anni, baciarsi con Takafumi Yokozawa.

"Bussare alla porta è passato di moda, eh Hatori?" mi rimprovera sarcasticamente Yokozawa.
"Takano...ben due autori sono in estremo ritardo con la consegna del manoscritto" Mi rivolgo a Takano, ignorando Yokozawa.
"Yoshikawa e?" Ormai Chiaki è famoso in tutta la Marukawa per i suoi ritardi. Assurdo.
"E Akihiko Usami."
"Capisco. Puoi andare...Ti ringrazio Hatori."
"Di nulla, dovere."
Chiudo la porta e ripenso a quella imbarazzante situazione. Pensavo che Yokozawa fosse il classico uomo di famiglia, autorevole, con una bella moglie e invece...Aspetta, la sua bella moglie dovrebbe essere Takano Masamune? Dio mio. Peggio di un incesto.
Mi avvicino alla fotocopiatrice. Seleziono il numero di fotocopie. Dodici. Intanto che aspetto, mi accorgo che ultimamente sto trattando Yoshino come una persona qualsiasi, un collega, un semplice autore di manga. Stasera andrò a trovarlo. Diamine, 28 anni e si comporta come un bambino; cos'avrà mangiato in questi giorni? Avrà mangiato qualcosa? E' così irresponsabile. Sospiro, ritiro le fotocopie e mi rimetto a lavoro.

Takafumi Yokozawa. 27 anni.
Brillante, intelligente, di bell'aspetto, laureato e attualmente in possesso dell'unica cosa che voglio. Takano Masamune. Siamo chiusi in una stanza pietosa. Piccola, stretta, buia. Oggi sarà una giornata stranamente piacevole; senza alcun minimo sforzo, son riuscito a baciare Masamune. Non si è ribellato. Stasera passerò da lui, per portargli la cena.
"Masamune"
"Mh?"
"Riabbotonati la camicia, muoviti. Non sei mica qui per divertirti. Sei alla Marukawa, su, mettiti a lavoro. S-v-e-l-t-o" Scandisco impeccabilmente l'ultimo ordine.
"Potrei dire la stessa cosa, pft"
Inizio ad uscire dalla stanza, Hatori mi vede, mi guarda incuriosito; gli faccio un cenno con la testa.
Ecco fatto. Ha smesso. Ridicolo come tutto si possa risolvere con un semplice gesto.
Passo vicino a Onodera Ritsu, con aria soddisfatta e vincente, gli chiedo a che punto è con le bozze. Mi risponde balbettando, che idiota. Un vero perdente.
Takano è uscito proprio ora. Non resisto...Anni e anni che aspettavo questo giorno. Il mio, non è amore. L'amore che provavo nei suoi confronti è scomparso, è morto, si è dileguato nel nulla. Questa è attrazione fisica. Un'immensa voglia di impossessarmi del suo corpo perfetto; anche solo per una notte, un giorno, un'ora. Lo desidero.

Angolo dell'autrice : 
Buongiorno o buonasera a tutti quanti. E' il primo testo/racconto che scrivo, o meglio, che pubblico qui su EFP quindi, siate clementi. In ogni caso mi farebbe davvero molto piacere sentire una vostra opinione a riguardo. Critiche costruttive, possibilmente. 
Grazie. Presto arriverà il secondo capitolo.

-Snowdog

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: snowdog