Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kekkuccia    10/07/2008    1 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti 1 cap

I miei veri sentimenti

Capitolo n°1:

Benvenuti a Konoha

Quella mattina non era differente dalle altre,solo che Naruto non aveva alcuna voglia di alzarsi dal suo letto,sapeva benissimo che doveva recarsi alla scuola ninja di Konoha,ma nonostante ciò la voglia di alzarsi non accennava a venire.....Ma un rumore lo fece sobbalzare....

"Ehi Naruto!!!!!Ma ti rendi conto di che ore sono??Non vorrai mica saltare la scuola??"

Naruto non ci mise molto a capire di chi fosse quella voce:"Ehi Sopracciglione!Cosa ti spinge a venire fin qui?"

Rock Lee:"Il fatto che sono due settimane che non fai altro che fare tardi a scuola,quindi ho deciso di farti da sveglia personale!"

Naruto scocciato:"Ah si?Ma non credo che tu mi abbia chiesto il permesso per fare una cosa del genere!"

Rock Lee:"Guarda che non l'ho fatto mica di mia spontanea volontà?!Me l'ha chiesto il mio sensei,ed io non ho potuto far altro che ubbidirgli."

Naruto:"Per quale motivo Gai-sensei ti avrebbe commisionato una cosa del genere?!"

Rock Lee perplesso:"Non so ma penso c'entri Kakashi-sensei..."

Naruto che ormai aveva capito tutto,si alzò e si iniziò a vestire,ma Rock Lee lo fece sussultare dicendo:"Ma casa tua è vicina a quella di Sakura,che ne diresti di andare anche da lei appena sei pronto?"

A Naruto questa idea non piaceva affatto sia per il fatto che a Sakura non avrebbe fatto piacere vedere loro due a prima mattina,ma anche per un altro motivo,gli dava fastidio il fatto che a casa di Sakura ci andasse proprio con Rock Lee che non avrebbe perso tempo nell'apprezzarla.....Si,perchè a Rock Lee piaceva molto Sakura,unico problema che anche a Naruto piaceva molto Sakura e anche da molto tempo prima di quel Sopracciglione.......

Rock Lee:"Allora Naruto che ne dici,ti piace la mia idea?"

Naruto finalmente gli rispose sempre con lo stesso tono scocciato di prima:"No,non mi va, lo sai che a Sakura darebbe fastidio,e io stamattina non ho voglia di infastidirla.."detto questo,prese le chiavi di casa(che prende solo per bellezza perchè non chiude mai..basti pensare che Rock Lee non ha neanche bussato!) e disse a Rock Lee:"Su muoviti,siamo in ritardo mia cara sveglia personale!"

Rock Lee dispiaciuto:"Si agli ordini!"

Una volta arrivati alla scuola incontrarono tutti gli altri scocciati come loro per l'inizio di una nuova giornata scolastica che voleva dire tanto studio e poco divertimento...

Sasuke:"Oh ma che onore!!Stamattina non hai fatto tardi come sempre Naruto,che ti è successo?"

Naruto ancora scocciato:"Senti non scocciare Sasuke,purtroppo qualcuno mi ha mandato una 'sveglia personale' fino dentro casa!"

Sasuke divertito sia dal tono che dalla faccia del suo amico,esclamò:"Ah ecco!Mi sembrava impossibile che tu ci riuscissi da solo!"

Ma prima che Naruto potesse controbattere una ragazza molto timida si intromise:"Sa..Sasuke ti prego smettila,ormai la campanella è suonata e noi dobbiamo entrare.."

Sasuke sbuffando:"Uffa....allora continuamo all'intervallo, ci stai testa quadra?"

Naruto con tono convinto:"Certo che ci sto!"E i due si guardarono indirizzandosi delle saette contro.

Hinata:"Per favore ragazzi,entriamo?"

Naruto fu il primo a smetterla:"Ok allora a dopo Sasuke....si Hinata andiamo!"

Sakura:"Ehi,aspettate anche me!!!!!!"

Naruto sentendo quella voce sobbalzò,era proprio lei..........

Sakura tutta contenta:"Stamattina sei in orario Naruto,mi fa piacere!"

Naruto sorridendo per la prima volta da quando si era svegliato:"Ah grazie Sakura!"

Ma in quella conversazione si intromise Rock Lee:"Ciao Sakura!Hai visto sono riuscito a far arrivare Naruto in orario?Sono diventata la sua sveglia personale!"

Sakura con un sorriso:"Ah davvero?Mi fa molto piacere Rock Lee!"dicendo questo si avviò all'interno della scuola,seguita da Hinata che si era scocciata di portare pace fra i ragazzi..

Naruto arrabbiato:"Ma era necessario dirglielo???Non potevi farle credere che per una volta ho fatto qualcosa di buono??"

Rock Lee:"Mi dispiace Naruto!Non ho minimamente pensato che ti avrebbe dato fastidio!"

Naruto:"Invece me ne ha dato eccome!E me lo stai continuando a dare!!"

Sasuke ormai aveva assunto una faccia soddisfatta:"Oh povero,hai fatto una brutta figura con la ragazza dei tuoi sogni?"

Naruto ormai esasperato:"Senti Sasuke non ti ci mettere anche tu!"poi più sottovoce disse:"Uff....si prospetta proprio una bella giornata!"


ehi ciao a tutti!!!Sò di non aver ancora finito la mia prima ff ma mi è venuta un'ispirazione e ho voluto iniziarne un'altra!!!Spero che anche questa sia di vostro gradimento,metterò il seguito,il mio povero Naruto ne dovrà passare delle belle!!!!Comunque fatemi sapere se vi piace!!!!Ciao vvb!!!!!!!!!!!! by kekkuccia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia