Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SignoraKing    07/04/2014    0 recensioni
Un ragazzo.
Un bar.
Fumo e alcool.
Che altro?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questa storia è stata creata seguendo le indicazioni del contest "Chiedi a gli altri"
(anche se non è stata scelta da me per parteciparvi)
Chi mi ha ispirato: Mio padre
Titolo: Come ogni giorno
Traccia: Un ragazzo, di 25 anni, in un bar, da solo. E' annoiato. Parola chiave: bicchiere.
Rating: verde

Spirali di fumo azzurrino salivano dalle sigarette di vari uomini.
C'era odore di sigarette e di alcool ad accoglierlo.
Vide i soliti ubriaconi con la loro bottiglia di birra davanti, mezzi addormentati e le solite poco di buono in cerca di qualcosa.
Non si preoccupò minimamente di chi ci fosse e si sedette al banco, come ogni giorno da chissà quanto tempo.
Era strano per un ragazzo così giovane andare in un bar da solo.
"Una birra grazie."
La sua voce era priva di emozioni, vuota di ogni sensazione.
Davanti a lui, tra le nuvole di fumo, si materializzò un bicchiere di birra.
La guardò a lungo, fissò il bicchiere e le incisioni sul bancone.
Si sentiva lontano da quel luogo, era come astratto mentre guardava il vetro limpido e il liquido dorato all'interno.
Si risvegliò da quella trance e bevve in pochi sorsi il liquido ambrato.
Lasciò i soldi sul vecchio bancone di legno e uscì dalla porta come ogni giorno da chissà quanto tempo.

 

Angolo Autrice
Ciao a tutti.
Questa storiettina l'ho scritta pensando di utilizzarla per il contest ma visto che l'altra mi convinceva di più ho optato per l'altra.
Comunque spero che vi piaccia almeno un pochettino.
Io mi dileguo.
(non ho potuto preparare il capitolo per la FF su Harry Potter ma giuro che vado avanti)
Alla prossima,
SK
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing