Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: OpheliaBlack    07/04/2014    1 recensioni
“Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally”
Storia che partecipa al contest: Everybody needs somebody to love indetto da YourLove_AllINeed sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang, Harry Potter | Coppie: Cho/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nomesul forum : koreshadow
Nome su EFP : koreshadow
Titolo storia: Forse è follia
Pacchetto: Uncoditionally- Harry/Cho
Eventuali note dell’autore : storia ambientata durante il quinto anno, prima del fatidico bacio tra i due. Tiene conto degli avvenimenti dei quattro libri precedenti.
Purtroppo è solo una flash-fic. Non ho avuto tempo, ispirazione, e non ho mai scritto nulla su questa coppia. Tuttavia, non mi andava di ritirarmi =)

 

 

 

“Unconditional,unconditionally
Iwill love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally”

 

Uncoditionally- Katy Perry

 

 

Sono una ragazza carina. Non mi definirei bella perché credo che siano ben poche le donne che possono far sfoggio di un tale appellativo ma carina direi che mi sta bene.

Cedric era solito dire che i miei occhi sorridevano anche se la mia bocca non si inarcava verso l'alto. Diceva che quando stava con me gli era impossibile essere triste, arrabbiato o preoccupato per il Torneo. Ripensandoci ora, avrebbe fatto meglio a preoccuparsi di più.

Una lacrima scende sul mio viso, ricordando quel bravo ragazzo che non meritava la fine che ha fatto. Nessuno l'avrebbe meritata.

Per quanto la morte di Cedric mi abbia toccato, non riesco a non sentirmi in colpa. Tutti mi trattano come una specie di povera vedova, colei che aveva perso l'amato. Io non l'amavo, non potevo, non posso. Non si può donare il proprio cuore a qualcuno che non riesce a farlo battere all'impazzata, che non riesce a farti smettere di respirare per un secondo non appena lo vedi, che ti fa balbettare e scappare in un angolo perché non vuoi che veda il tuo viso paonazzo.

 

Mi sarei dovuta portare un maglione.

 

Quando sono uscita dal dormitorio, stamattina, non pensavo di certo che avrei passato le successive due ore in cima alla Torre di Astronomia, al freddo e con folate di vento che mi penetravano le ossa.

Non saprei nemmeno spiegare cosa mi abbia spinta fin lassù. No, questa è una bugia. Sono perfettamente in grado di fornire una spiegazione, sono una Corvonero ed in quanto tale ho una risposta a tutto, o quasi.

Posso rispondere a svariati interrogativi che io stessa mi sono posta in questi ultimi mesi, domande che mi sono state presentate dalle mie stesse compagne, dai miei amici. Quesiti del tipo: “ma sei completamente matta!?”, oppure “ti rendi conto che sarà impossibile?!”. Alla prima, direi che la risposta è sì, sono matta. Se essere matti significava saltare la propria lezione di Incantesimi, trasgredendo alle severe regole imposte dalla scuola, prendendo coscienza delle possibili conseguenze solo per riuscire a scorgere il suo ritorno dalle Serre, dopo la sua lezione di Erbologia allora lo ammetto, la sottoscritta Cho Chang era una pazza.

E sì, mi rendo conto che forse sarà impossibile ma non ci riesco. Non riesco a non immaginare un futuro insieme a lui, nonostante tutto e tutti. Sono pronta alla guerra, al pericolo, a combattere. Se lui me lo permetterà io starò al suo fianco.

Amerò Harry Potter, incondizionatamente.

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OpheliaBlack