Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |      
Autore: Linx93    10/07/2008    5 recensioni
Quando si decide di morire... Per sè stessi,o per altri.
Fanfic dedicata a Mion Sonozaki,da collocare nell'ultimo episodio dell'arco "Massacro" di Higurashi no naku koro ni kai.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo qui,alla resa dei conti.
Alla fine ti sei fermata…
Ma è davvero giusto?
Si,lo è.
Ma il mio sacrificio,a cosa porterà?
Anche se non portasse a nulla,potrai morire sapendo di esserti sacrificata per qualcuno.
Ma se loro dovessero morire comunque… tanto vale rimanere insieme a Rena,Rika,Satoko,Shion-nee e…
Keiichi è già morto.
Kei-chan… Se lui è morto,allora è arrivata l’ora anche per me di farlo.
Allora vuoi morire solo perché non hai più una ragione per rimanere qui?
No…io mi sto sacrificando per i miei compagni…
Se ne sei sicura,allora vai
Vado.


In questi istanti utti i momenti della mia vita passano davanti ai miei occhi, come i fotogrammi di un film.. E’ questa la sensazione che si prova,pochi minuti prima di morire?
L’animo pesante,ma allo stesso momento vuoto.
La mente piena di mille pensieri, ma allo stesso momento sgombra dalle preoccupazione.
Kei-chan… Ti sto per raggiungere.


"Mii-chan?" è la voce di Rena.
Lo so… Forse non abbiamo più speranze,forse questo mio ultimo tentativo non porterà a nulla. Ma ci devo provare.
"Li distrarrò"
Dico con la voce più risoluta che possa avere in questo momento.
"Mentre avrò la loro attenzione .. Voi scappate… tutti.. via!"
"Ma.. Sorella!" eslama Shion. Ma non posso ascoltarla. So che mi manchera, e mi sento un’ingrata, a lasciarla sola. Ma non posso cambiare idea, adesso.
"Non possiamo discutere adesso! Devi proteggere Satoko! E tu,Rena" dico,rivolgendomi a lei " Prenditi cura di Rika,anche per me".
Le urla di Rika e Satoko si mischiano al pianto che è scoppiato nella mia testa. Saluto loro, le mie compagne, per l’ultima volta, con un sorriso triste sul volto.
Mi volto,aspettando che la morte venga a prendermi. I nostri inseguitori non ci mettono troppo a raggiungermi.
Li guardo,e rendendomi conto che non posso fare nulla,contro di loro, sorrido.
Vieni,Morte… Ti accoglierò con piacere…
Un colpo di pistola, e tutto è finito.

__________________________________________

Ed eccomi qui con la mia prima FanFic!Spero vi piaccia ^^ Purtroppo mi riesce un pò difficile scrivere storie su personaggi inventati da altri,ma ho fatto il possibile.. Spero di migliorare ^^'' Se apprezzate,recensite,please x3

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Linx93