Libri > Bitterblue
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyDeVilliers    08/04/2014    1 recensioni
[Bitterblue]
Bitterblue torna al castello dopo aver ritirato l'abito da sposa una settimana prima delle nozze con Zaf ma troverà ad attenderla una situazione non molto piacevole....
Se volete un coronamento della storia tra Bitterblue e Zaf, non leggete questa storia.
é leggermente idiota e inverosimile.
Tra i personaggi troverete: Bitterblue, un cantante di cui non svelerò il nome e una borsa rosa shocking.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tornando al castello con l'abito che avrei dovuto indossare la prossima settimana.
Già!!! la prossima settimana diventerò la moglie di Zaf che ha accettato di diventare re.
Entrai nelle mie stanze e stranamente non vidi Zaf. Ma non ci feci molto caso e mi avviai verso l'armadio per posare il mio vestito.
Sentivo degli strani rumori:"dovrei cambiare il parquet, ha più di 180 anni".
Afferrai la maniglia dell'armadio e aprii l'anta.
"Ahhhh, Zafffff" urlai. Il mio futuro maritino si era chiuso nell'armadio con Hava!!!
Mi sentii tradita nel profondo del cuore, snifff. Zaf mi stava tradendo con una delle mie più care amiche una settimana prima del nostro matrimonio chiuso nel mio armadio!!!
"ti odio, cretino" gli urlai e tirai l'anello di fidanzamento fuori dalla finestra.
Così decisi di mollarlo e uscii dal castello.
Fortunatamente mentre passeggiavo per il sobborgo orientale incontrai un uomo sui 34 anni con un forte accento latinense che cantava una canzone che parlava di Amsterdam.
Mi avvicinai per attacar bottone e vidi che era bellissimo e che aveva una borsa rosa shocking.
Così mi invitò al bar e mi ofrì un cappuccino ( cosa preferite: il caffè o il frate?)
Iniziammo a parlare del più e del meno e tra di noi fu amore a prima vista.
Ma fu una vera sorpresa quando mi disse il suo nome. Era il mio cantante preferito! Fu una grande NOTIZIA!!!!
In qull'istante mi venne in mente che la chiesa e l'abito erano già pronti e gli chiesi di sposarmi.
Lui disse di sì e mi cantò una canzone che parlava del fatto che la primavera era finita perchè era il 21 giugno e incominciava l'estate.
Così mi sposai con lui che non mi tradì mai (anche se amava di più la sua borsa rosa shocking che me).
E Zaffff? Si sposò con Hava nell'armadio ma arrivò il falegname che demolì sia l'armadio di Armani che i due piccioncini.
POVERO ZAFFFF, SNIFFFF
FINE


Angolo Autrice
Ciaoooo.
Provate a capire chi è il cantante di cui si parla!!!!! A me non piace ma la mia amica Emi, che ha scritto la storia con me, lo adora!
La ha scritta quasi tutta lei tranne per alcune parti come quelle in cui si parla della borsa rosa shocking.
Vi prego, fans della coppia Bitterblue/ Zaf, non uccideteci e non prendetevela troppo per la fine che fa il povero Zaffff.
Sono molto gradite le recensioni.
GiulyDeVilliers e Emy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Bitterblue / Vai alla pagina dell'autore: GiulyDeVilliers