Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: nyanXnyan    09/04/2014    3 recensioni
{Sospesa}
Una raccolta di one-shot sulla coppia SonAze (Sonic/Blaze) che si svolgeranno sopratutto durante Sonic Rush Adventure, o in luoghi/videogiochi non ben precisati.
Che dire, leggete e fatemi sapere se vi piace o no.
1- Tutto Questo è Solo un Sogno? [***Blaze***]: "Come sarebbe se quella vita, riportata in foto e in disegni, sarebbe la nostra vera vita?
Se Sonic e Tails non avessero una dimensione in cui tornare, e io non avessi un castello in cui tornare, se questa piccola baracca che traballa per ogni folata di vento fosse l’unica cosa presente in questo mondo, e nient’altro al di fuori di essa?
Se fossimo solo noi in questo folle mondo?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Marine the Raccoon, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto Questo è Solo un Sogno?


***Blaze***

Tutto questo è solo un sogno? Oppure è realtà?
Sta tutto accadendo nella mia testa, oppure il paesaggio davanti a me è vero?
Sono morta o sto semplicemente dormendo?
Non ho le risposte a queste domande, e non sono nemmeno sicura di volere delle risposte.
Va bene tutto: se è un sogno, se è frutto della mia immaginazione, se è il paradiso.

Il profumo del mare entra da ogni dove, volendo ricordare agli abitanti di questa casa (noi) che anche lui è li, che ci circonda e ci manipola a suo volere.

Violento come il temporale che, in questo momento, vuole anche lui la sua parte di potere nelle nostre vite.
La casa sembra tremare, ma nessuno lo nota. I Bambini (Talis e Marine) si sono addormentati mentre sfogliavano vecchi libri sui pirati.
Sonic alle volte passeggia, altre volte corre oppure cammina in tondo, quasi imbarazzato da quel silenzio, oppure annoiato da quei giorni grigi che non sembrano passare mai.

Il vento fischia, ma noi siamo qua, seduti ai margini del vecchio divano verde, con quell’unico suono come sottofondo nel nostro silenzio.
Davanti a noi un camino con un fuoco scoppiettante, sopra scorrono foto, disegni e progetti di un breve e parallela vita alla nostra.
Sonic non è un eroe.
Tails non è un inventore.
Marine non è sempre Marine.
Io non sono una principessa.
Come sarebbe se quella vita, riportata in foto e in disegni, sarebbe la nostra vera vita?
Se Sonic e Tails non avessero una dimensione in cui tornare, e io non avessi un castello in cui tornare, se questa piccola baracca che traballa per ogni folata di vento fosse l’unica cosa presente in questo mondo, e nient’altro al di fuori di essa?
Se fossimo solo noi in questo folle mondo?

Chiudo gli occhi e mi appoggio alla tua spalla, e in quel momento tu sbadigli.
Sorridi e stropicci gli occhi, anche a me viene da sbadigliare.

≪Forse dovremmo dormire un pochino.≫ dici, rivolgendoti a me.
≪No. Se questo fosse tutto un sogno, ti vorresti svegliare?≫


 


Salve. Salve.
Mi scuco prima di tutto: dovrei aggiornare svariate (molte) mie fanfiction, ma non riesco a trovare ne' tempo, ne' volgia ne' ispirazione (giusta).
Ho deciso di fare questa raccolta di one-shot sulla coppia che adoro, SonAze, per diversi motivi: prima di tutto per il fatto che io CREDO nella SonAze, e la credo unica coppia canon (insulti tra tre... due... uno...), secondo è perché mi ha fatto conoscere una persona molto importante (anche se adesso non la sento più...) quindi, in un certo senso la dedico a lei, terzo è per il puro piacere personale.
Ho scritto questa prima parte come "esperimento", se vi piace pubblicherò anche quella dal punto di vista di Sonic e poi procederò con altre one-shot (sempre su SonAze).
Spero che nessuno qua si sia offeso (?), se notate errori ditemelo e... beh, fatemi sapere voi!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: nyanXnyan