Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: TravellinJack    09/04/2014    4 recensioni
" Però guarda che guanciotte, sembrano così morbide..."
" effettivamente fanno venire voglia di giocarci...."
NO,NO,NO,NO le sue guanciotte morbidose no. Le sue guancie no. Almeno quelle.
sperando che quest os possa far ridere e sorridere, la regalo a tutte le stalker perchè tutte vorremo pedinare il nostro idolo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una dedica speciale alle mie Sweety e Tnx :
grazie mille per lo splendido regalo <3 spero che questa piccola demenzialità possa farvi piacere <3

Un ragazzo rosso di capelli se ne stava beato sotto le coperte. Il concerto tenuto la sera prima si era dimostrato un gran successo e adesso si godeva il meritato riposo.
Quelle coperte erano poi così calde e soffici che avrebbe di sicuro fatto fatica ad abbandonarle. 
Sembrava addormentato profondamente.
Probabilmente stava sognando una nuova avventura di Graham. Chissà.
Sta di fatto che qualcosa lo spinse ad uscire a quella calda atmosfera per raggiungere uno stato di dormiveglia.
" ma se lo mordessi ??" domandò una voce con una punta di agitazione.
" Tnx... perchè dovresti morderlo ??"  rispose un'altra dal suono più dolce.
" Andiamo Sweety non dirmi che non sei curiosa.... secondo me sa di Marsmallow !!"
" non gridare che lo svegli !!"
Ed fermo immobile non osava aprire gli occhi per sbirciare chi fossero quelle due pazze. Volevano morderlo. Insomma volevano mangiarlo e chissà cosa altro fargli prima !! Doveva assolutamente trovare una via d'uscita !!
" Però guarda che guanciotte, sembrano così morbide..."
" effettivamente fanno venire voglia di giocarci...."
NO,NO,NO,NO le sue guanciotte morbidose no. Le sue guancie no. Almeno quelle.
" ma se lo annusassi ?"
" mordere no ma annusare si... perchè ?? non sei simpatica sai ??"
" Perchè io non sono la reincarnazione di Hannibal !! non mi piace la carne umana e non simpatizzo con i serial killer a differenza tua !!" rispose Sweety  mentre lentamente si spostava verso il letto.
" ha già...tu collabori con Sherlock".
Il cantante si concentrò più che poté per stare fermo immobile. Magari se avesse accontentato una di loro se ne sarebbero andate senza problemi. O almeno sperava.  E poi come caspita avevo fatto ad entrare nella sua stanza ?? dove diamine era la sicurezza quando serviva ??
i passi si fecero più vicini finché non si fermarono. Riuscì a scorgere due ombre sopra di se. Stava veramente iniziando a preoccuparsi.
" un'annusata veloce ok ??"  una delle due ombre si avvicinò pericolosamente alla sua faccia.
Resta fermo, Resta fermo immobile. Forza Ed che dopo se ne andranno.
" EDWARD CHRISTOPHER SHEERAN  TI VUOI SVEGLIARE !!??!??!"  in contemporanea a queste parole due mani appoggiate sulle sue spalle iniziarono a scrollarlo.
" che c'è ?? dove sono ?? dove sono le pazze ??!!" domandò immediatamente al suo manager.
" ma di che cosa stai parlando ?? muoviti che ti devi preparare per il concerto !!! davanti all'Alcatraz c'è gente in fila dalle sei del mattino !! è mezz'ora che sto cercando di svegliarti !! " spiegò adirato l'uomo iniziando a lanciargli sul letto magliette e pantaloni a casaccio.
" vestiti ti aspetto giù !!" proferì mentre usciva dalla camera. Il giovane si rilassò e si sfregò la faccia con le mani.
" grazie al cielo...era solo un sogno..." si alzò e si recò in bagno. Una bella rinfrescata prima di mettersi al lavoro. Solo che una volta uscito dal bagno...
" oh ciao Ed !! buono il tuo bagno schiuma !!" due ragazze stavano di fronte a lui e da quanto sembrava erano appena uscite dall'armadio.
Il cantante iniziò a urlare e corse fuori alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarlo in qualche modo mentre le due fanciulle con molta tranquillità raggiungevano gli amici rimasti in coda.
" ma che gli è preso ?? il mio voleva essere un complimento !! non volevo spaventarlo !!"
" tranquilla Sweety... quando fai la stalker queste cose succedono ti ci dovrai abituare..." spiegò Tnx abbracciando l'amica.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: TravellinJack