Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_mirkotrovato    09/04/2014    2 recensioni
Amy,Diana,Mirko.Carmine.
Un sogno in comune ma strade diverse.
Diana's POV:aprii quella porta e trovai...
Amy's POV:aprii quella porta e trovai...
[Diana-Carmine] [Amy-mirko].
Leggete e scoprirete.
Genere: Fluff, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Leo, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"pensavo a me col mondo in mano
ma senza te...dov'è che vado
con tutta questa voglia di brillare
su in cielo e di scordarmi chi ero
senza di te".
era già da un pò che ascoltavo musica,ma fui interrotta dalla mia migliore amica che mi tolse le cuffiette.
Diana:hei amy,è già da due ore che ascolti musica,non credi che sia abbastanza.?
Amy:hey,si ok ora smetto,ma lo sai che mi rimane difficile,la musica per me è droga.
Diana:si lo so, è già la quarantesima volta che lo ripeti,senti amy...volevo parlarti di una cosa.
AMY'S POV.
non sapevo cosa volesse, ma mi stava facendo proccupare.,,oh, non mi sono ancora presentata,io sono Amy, ho 15 anni e vivo a milano insieme alla mia migliore amica Diana.Io e lei viviamo insieme da quando i nostri genitori, una notte ci hanno abbandonate,e ora ci ritroviamo sole,con mille cose a cui pensare e un sogno in comune: fare le attrici.Sono una ragazza come tutte le altre: mora,capelli lisci,occhi azzurrissimi,magra e alta.Tutti,qui nella mia città mi considerano bella,ma io penso tutto il contrario.Mi stavo preoccupando per quello che volesse dirmi diana,ma sicuramente non sarà niente di importante.
scendo le scale della nostra grande villa nella periferia di milano e mi avvio verso la cucina dove mi aspettava la mia migliore amica.
Diana:amy guarda che cosa ho trovato.
era davanti al computer,come sempre ovviamente.
mi sedetti vicino a lei e incominciai a guardare la pagina che aveva aperto su internet: "studio emme sergio martinelli"
non capivo cosa fosse cosi glielo chiese
Io: ma che cos'è?
Diana:è già da un pò di tempo che tengo d'occhio questa pagina, in pratica è una specie di agenzia di recitazione,ma ci alloggi, diciaamo che è come un albergo,ma,inoltre studi recitazione...per noi,come sai,i soldi non sono un problema dato che i nostri genitori erano ricchi e ci hanno lasciato parecchi soldi.
Io:e fin qui tutto bene,è perfetto,ma dove si trova questo studio?
Dina:ecco...questo è il problema,si trova a roma
Io:a roma?
Diana:si, ma devo dirti ancora una cosa...
io:che cosa?
Diana:ho già mandato le nostre foto...mi hanno chiamato al telefono e hanno detto che tra due giorni dobbiamo stare a Roma perchè possiamo essere delle potenziali attrici e vogliono che andiamo a stare da loro.
DIANA'S POV.
ecco,glielo avevo detto,so che l'avrebbe presa mele perchè lei è troppo affezzionata a milano e penso che non abbia il coraggio di abbandonare la nostra città.oh,ho dimenticato di presentarmi,sono Diana,come avete già visto,vivo a milano con la mia migliore amica,ho 16 anni,sono bionda,riccia,occhi verdi,magra e bassa,insomma,tutto il contario di amy,lei è perfetta e io no.
Amy: è una cosa fantastica,io voglio fare l'attrice e questa è la mia,ma anche la tua,grande opportunità...voglio andarci anche se sò che dovrò abbandonare milano per questo.
Diana:ODDIO,graziee,ce la faremo,realizzeremo il nostro sogno insieme,ti voglio bene migliore amica.
ci stringemmo in un abbraccio e cominciammo a saltare per tutta la casa,amy sembrava felicissima e anche io, ma poi dimenticai di dirgi una cosa che la avrebbe fatta emozionare ancora di più
Io:amy...allo studio ci sono anche i nostri idoli.
Amy.mirko e carmine?
Diana: siii
AMY'S POV
oddio,ero cosi felic che stavo per piangere,non solo avremmo avuto l'opportunita di vivere nuove esperienze insieme con la recitazione...ma sapevamo che avremmo anche incontrato i  nostri idoli e per questo eravamo ancora più felici.
Diana:andiamo a preparere le valigie,domani si parte.
Io:evvai,corro a preparare tutto.
Quella notte io e diana non chiudemmo occhio,eravamo troppo eccitate per la partenza del giorno dopo.
alle 7 ci "svegliammo" e cominciammo a prepararci al meglio per il viaggio...avevamo dello occhiaie assurde ma per fortuna riscimmo a coprirle.
dopo circa un ora eravamo pronte per andare alla stazione del treno da cui saremmo dovute partire.
prendemmo le valigie e appena arrivate alla stazione le caricammo sul treno senza esitazione,per poi salire.
una vocina annunciò la partenza e noi ci addormentammo,avendo passato la notte in bianco.
il mio sonno fu interrotto dalla voce che annunciava l'arrivo a roma.
svegliai Diana che ancora stava dormendo e scendemmo dal treno.
ci trovammo davanti a miliardi di persone che andavano da una parte all altra senza fermarsi.
era davvero bello.
chiammammo subito l'agenzia per farci spiegare le indicazioni per arrivare allo studio.
dopo varie ore di ricerca riuscimmo a trovarlo.
era un grande edificio di colore blu...subito io e diana ci guardammo emozionate e poi entrammo.
X:voi dovete essere amy e diana,giusto?
io e diana:si siamo noi.
X: benvenute a studio emme...purtroppo devo darvi una brutta notizia...per due giorni non si farà lezione e...sono finiti i le camere nel reparto femminile,quindi dovrete andare nelle camere nel reparto maschile: Amy starà insieme a mirko trovato, mentre diana starà insieme a carmine buschini.
Non potevamo assulutamente crederci,ci avevano assegneto una stanza con i nostri idoli...ero troppo felice che mi usci addirittura una lacrima.
io e diana eravamo su piani differendi e quindi ci dividemmo subito.
dopo vari piani di scale mi ritrovai davanti alla stanza che mi aveva detto il signore...mi feci coraggio,apri la porta e trovai...
DIANA'S POV
ero davvero troppo emozionata che non riuscivo neanche a respirare...non potevo crederci.
cominciai a cercare freneticamente la stanaz 122 fino a che non la trovai.
non avevo il coraggio di entrare ma alla fine ce la feci.
girai lentamente la chiave.
aprii la porta e trovai...
ANGOLO AUTRICE <3
HEI RAGAZZI,ABBIATE PIETA PER ME...è LA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO...SPERO VI SIA PIACIUTA...TRA DUE GIORNI SCRIVERò IL PROSSIMO CAPITOLO.
SCRIVETE UNA RECENSIONE VI PREGO.
è MOLTO IMPORTANTE SAPERE CHE IMPRESSIONE AVETE AVUTO DELLA STORIA.
CIAO BELLI *-* <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_mirkotrovato