Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Chia_chan    09/04/2014    2 recensioni
Era una giornata nebbiosa e uggiosa e un camionista solitario stava guidando su un'autostrada deserta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata nebbiosa e uggiosa e un camionista solitario stava guidando su un'autostrada deserta. Procedeva spedito, con in mente un unico pensiero: la moglie infedele che lo aveva tradito sia fisicamente, sia nella fiducia. Il camionista non si era mai sentito più solo: in un attimo non aveva perduto solo l'amore di sua moglie, ma anche la fiducia nel mondo. Quella mattina non c'era anima viva e la nebbia circondava le montagne intorno a lui. Improvvisamente, guardando dallo specchietto, vide che un autobus si stava avvicinando. Non aveva dato molto peso alla cosa ma quando si affiancò a lui, vide una cosa che cambiò la sua giornata. Due ragazze lo salutarono sorridendo dal finestrino: e fu proprio in quel momento che capì che la vita aveva ancora valore. Note dell'autrice: questa storia nasce dopo 15 ore di viaggio in autobus dalle menti malate di me e una mia amica, senza la quale questa storia non esisterebbe. Quindi, un grazie enorme all'amica misteriosa! Il secondo capitolo uscirà nei prossimi giorni. Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Chia_chan