Film > Il padrino
Segui la storia  |       
Autore: nicola020    10/04/2014    0 recensioni
don vito corleone incontra marcello bonafè e parleranno di assaltare cà venier
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell episodio precedente: Marcello ricevette una chiamata da don Vito Corleone e gli disse di incontralo al bar “I Valliggianni” di Ca’Venier Marcello accettò e il giorno successivo porto il suo clan……… 27/24/24 Marcello era davanti al bar con don Vito Corleone ,Vito parlò di un attacco che voleva fare a Cà Venier, Marcello accettò ma prima di agire Corleone voleva trovare più scagnozzi uno di questi era l’immancabile Cavniarante nel DNA Nicola Crepaldi , La Fernandina, la Maria Mariuliti, ed Don Michele , il primo obbiettivo di Corleone era attaccare il bar che era il posto principale dei più ricchi di Ca Venier COSER. Marcello entrò in bar ed quando Coser fu seduto a bere il suo whiskey Marcello gli tirò in testa il verbale di quando era assessore ,Coser cadde a terra senza sensi mentre Marcello scappo con la sua Opel corsa con un cartello con su scritto “CIAO BEL CIAO” polizia non riuscì ad trovare Marcello, scappato Marcello si rifugiò al Fnilon un posto dove ci sono i fianili belli belli. Quando ritornò il silenzio Marcello tornò da Corleone e gli desse che il compito fu svolto e corleone felice gli diede altri 5000$ fu il primo assassinio di Marcello Baleco….fine 2° parte…..hahahaha…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il padrino / Vai alla pagina dell'autore: nicola020