Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: benustch    11/04/2014    0 recensioni
questa è la storia di Leila una ragazza dalla famiglia decisamente numerosa che scoprirà di essere più fortunata di quel che pensa dopo il casuale,eccezionale,speciale e ovviamente fortunato evento che gli capiterà il 31\3\13.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cominciai a sentire le farfalle nello stomaco lo stavo per vedere!!!!sarei stata a due millimetri da lui e gli avrei parlato!!!!vi giuro non si può spiegare l'emozione che si prova quando si realizza il sogno di tutta una vita!!!Attraversammo un lungo corridoio che mi anzi ci parve lungo chilometri arrivammo ad una porta con la classica stella con inciso il nome del divo a cui appartiene il camerino.Sapevo cosa mi aspettava dietro quella porta ma non fui pronta a vedermelo spuntare all'improvviso a petto nudo tutto sudato con un asciugamano sul collo pensai"Leila calmati!!!non partire subito con una figura di merda non svenire!!!"nel frattempo lui continuò mostrando il sorriso più bello che avessi mai visto dicendo "Ciao ragazzi!!mi date il tempo di mettermi una maglietta abbiate pazienza arrivo subito!!"ma importava che se la rimettesse?!dissi tra me e me. Non feci in tempo a finirlo di pensare che tornò la mia busta preferita che ci fece accomodare su un divanetto rosso iniziammo a parlare e notavo che spesso si rivolgeva a me guardandomi fisso negli occhi poi quando l'incontro finì furono firmati autografi,fatte foto e così via mi sta già deprimendo avrei voluto passarci la vita!!!la sua intelligenza,la sua dolcezza erano uniche e non ti stancheresti mai di parlargli.Tuttavia mentre stavo per uscire mi ferma prendendomi la mano e dice "Leila scusa posso parlarti un attimo??" ed io "certo!!!tutto quello che vuoi!!"allora disse una cosa che mi sconvolse "al concerto ti avevo notato, ho visto i tuoi splendidi occhi color ambra che mi hanno suggerito che tu fossi una persona meravigliosa e la nostra chiaccherata me lo ha confermato e dunque ti volevo chiedere se ti andava di stare una giornata in più a Milano ,con me vorrei tanto avere un'amica come te in Italia non ti preoccupare ti riporterò poi io la sera a casa che ne dici??" io rimasi ferma qualche minuto attonita poi dissi "certo che voglio!!!Dio ma ti rendi conto che tutto quello che ho sempre desiderato era che tu mi apprezzassi come persona?!"e lui con un sorriso dolcissimo disse "allora trova un altro desiderio perché questo si è realizzato allora passò a prenderti domattina alle 10:00 buonanotte dolce e piccola Leila"e mi schiocco un bacio sulla guancia ed io resa, la buonanotte , me ne vado alla limousine danzando e cantando happy ending.La mattina dopo salutai gli altri ragazzi con un grosso abbraccio e gli promisi che gli avrei raccontato tutto appena potevo.Mentre aspettavo Mika decisi di chiamare mia madre che rispose euforica"hei topina allora?!!!com'è andata sei sul treno!?" "ecco mamma propio di questo volevo parlarti;è andata meglio di quanto pensassi e non sono sul treno perché Mika mi ha chiesto di passare la giornata con lui!!mi riporterà a casa in serata" "cara ma è stupendo!!!va bene allora vedete di non fare tardi che ci devi raccontare tutto" "certo mamma grazie ti voglio bene manda un bacione a tutti torno presto ciao" chiusi la chiamata e mi sentii chiamare era Mika che portava al guinzaglio melachi "buongiorno!!andiamo a fare questa passeggiata???"mi salutò porgendomi il suo braccio che afferrai volentieri esclamando"certo!!"così passeggiamo per uno stupendo parco di Milano .Eravamo stesi su un prato a scherzare quando mika esclamò "guarda che ore che sono già!!che ne dici di mangiare a casa mia?? cucino io!!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: benustch