Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giggetta888    12/07/2008    0 recensioni
piccola(ma davvero piccola,piccola!) one-shot che ho scritto in un momento di solitudine..appena lasciata con il ragazzo va ^^" non ha ne capo ne coda..ma a me piace molto... Recensite, eh? :)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura…

Ho paura…

Forse come non ne ho mai avuta in vita mia…

Paura di perderti…

Accendo una sigaretta…sento il fumo che entra nei miei polmoni ma stasera non basta a farmi sentire meglio…

Fuori non c’è nessuno, il cielo stellato non mi è mai sembrato cosi spento fino a oggi…

Forse perché non sei qui con me…o forse perché calde lacrime che rigano il mio viso lo offuscano, scendono giù come pioggia, non posso fermarle…non voglio fermarle…

Aspiro la mia sigaretta… sarebbe cosi semplice fingere che tu non sia mai stato con me ma i ricordi si ammassano dolorosamente nella mia testa…dolci ricordi di te e di me insieme…cazzo…mi sembra tutto un sogno…sapevo che prima o poi mi sarei dovuta svegliare ma nel profondo speravo che non accadesse mai…

Ormai ho finito anche di fumare…non mi resta altro da fare che continuare a piangere, non perché sia disperata, ma come sfogo, per poter guardare la vita sorridendo…anche senza di te, nessuno saprà mai quello che sto passando…è cominciato tutto troppo in fretta, come d’altronde lo è finito.

Rientro in casa facendo il minor rumore possibile per non svegliare tutti, ma è difficile trattenere i singhiozzi…mi manchi…

Entro in camera mia mi butto sul letto e ascolto la nostra musica, anzi dovrei dire “quella che piace a te” perché a me ha sempre fatto un po’ paura…ma per te avrei fatto di tutto…

I ricordi non smettono di assalirmi, assassini, crudeli, , ma sempre magnifici.

Vorrei solo cercare di capire cosa sta succedendo.

Non riesco a connettere il cervello al resto del mondo…

Mi guardo intorno e vedo te qui con me. Sul mio letto, che ridi, che scherzi, che mi baci, che mi abbracci… ma perché i ricordi possono fare cosi male a volte?

Stringo forte il cuscino al mio petto pensando che ci sia tu al suo posto ma non è la stessa sensazione che provo anche solo guardandoti.

Si, mi ricordo quelle volte che tu mi sorprendevi a guardarti e con aria interrogativa mi chiedevi a  cosa stessi pensando..beh..non pensavo a niente..

Guardavo TE e tutto il resto del mondo spariva…si dileguava…quando ero con te tutti i colori erano più accesi, il mondo sembrava migliore, ma è stata solo un illusione pensare che potesse continuare tra noi…

Il mio respiro diventa irregolare, il cuore va a mille…ogni volta che squilla il telefono spero che sia tu ma sono solo i miei amici…se posso definirli cosi…

Per me eri tutto e lo sei ancora…

Sai qual è la cosa che mi fa ridere? Quella frase che tu mi hai detto per telefono, la sera in cui ci siamo messi insieme…” Ti prego, non mi prendere per il culo

Non mi sembra esattamente quello che sta succedendo tra di noi…sei tu lo stronzo…sei tu quello che ha dato il via a noi due…ed è giusto che sia tu anche a dare lo stop…

Non avrei mai immaginato di potermi affezionare cosi a te…ebbene l’ho fatto…ma non me ne pento…perché anche se non so cosa è successo e anche se non so quello che mi riserverà il futuro io TI AMO e potrei gridarlo a tutto il mondo!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Giggetta888