Serie TV > Sleepover Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Fantasylove98    13/04/2014    1 recensioni
Questa storia è basata sull'episodio "Amicizia vera" (2^ stagione) dove si intuisce una certa affinità tra Charlie e Jason che, purtroppo, nell'ultimo capitolo della serie non viene ripresa. Ecco la mia versione su come sarebbe potuta nascere la loro storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Qualcosa di inaspettato”


-Capitolo 1 - “Indecisioni”

 

Era sabato e Charlie si era appena svegliata. Quando scese dal letto diede uno sguardo all'orologio e si accorse di aver dormito più del solito.

Si era divertita molto la sera precedente con le sue amiche. Le ragazze avevano riso e ballato tanto e, una volta arrivata a casa, Charlie era crollata per il sonno.

Mentre continuava a pensare a quella serata bellissima, Charlie si diresse in cucina per fare colazione. Sul frigorifero trovò attaccato un biglietto da parte di sua madre su cui era scritto: sono uscita a fare la spesa. Vestiti e fai colazione. A dopo, dormigliona! Dopo aver letto Charlie aprì il frigorifero e prese il latte. Sempre assorta nei suoi pensieri stava per addentare un croissant – che la mamma le aveva lasciato sul tavolo – quando le squillò il cellulare. Era un messaggio e Charlie si sorprese non appena lesse chi era il mittente. Jason. La ragazza rimase letteralmente immobilizzata davanti al cellulare. Continuava a fissare quel nome senza sapere cosa fare. La mente le diceva di ignorare il messaggio – tanto non le sarebbe interessato – ma il suo cuore moriva dalla voglia di leggerlo. Alla fine prese coraggio e lo aprì. C'era scritto: Ciao Charlie. Vorrei parlarti di persona. Ho bisogno di vederti.

Jason era sempre stato un ragazzo maleducato e per niente gentile. Nonostante tutto, Charlie aveva notato in lui qualcosa di inaspettato negli ultimi giorni. La sera precedente, infatti, Jason aveva dimostrato apertamente di provare qualcosa per lei* e la ragazza non aveva avuto il coraggio di ringraziarlo. Difficile a dirsi ma le sembrava...carino. “No, ma che ti prende, Charlie?!” - si disse ad alta voce, come per rimproverarsi di aver fatto qualcosa di terribile - “Jason è uno Zuccone! Ho giurato che lo sleepover club non avrebbe mai avuto niente a che fare con uno di loro e adesso, non posso aver cambiato idea!”. Anche se era troppo orgogliosa per ammetterlo, Charlie era innamorata di Jason. Non le era mai capitato di provare un sentimento così per un ragazzo. In quel momento, la ragazza più sicura e più determinata dello sleepover club, la stessa ragazza che prendeva le decisioni più importanti per il resto del gruppo, non sapeva cosa fare. Avrebbe voluto chiamare Maddy e consultarsi con lei ma sapeva benissimo che non avrebbe capito. Prima di potersi fare delle domande su come agire, Charlie andò in camera sua, si vestì velocemente e uscì di casa.

 

*Alla fine dell'episodio “Amicizia vera” Charlie trova cinque biglietti per un concerto nel suo armadietto a scuola. Ad averli lasciati lì era stato proprio Jason.

 

--Nota dell'autrice--

Salve a tutti! Questo è il primo capitolo della mia seconda fanfiction. Spero che possa piacervi pur essendo io una scrittrice principiante. Nel secondo capitolo scriverò delle sensazioni di Jason e descriverò tutto dal punto di vista del ragazzo. Grazie per chi leggerà. Aspetto delle recensioni. A presto!!

 

FL98

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98