Crossover
Segui la storia  |      
Autore: AliceTheBullet    12/07/2008    5 recensioni
[One Piece ; Fairy Tail]
Cosa succede se due gruppi che vivono in mondi completamente diversi si dovessero unire? Una missione non è forse l’ottima occasione per scoprirlo? Pirati e maghi che si legano in una spericolata vita in riva al mare: un lavoro che sembra una vacanza ma che non escluderà il pericolo dal proprio copione!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La barca, ormeggiata al molo, ondeggiava cullata dalle onde. La ciurma era scesa a terra, e aspettava che la loro navigatrice decidesse la giusta via da prendere.
- Le priorità sono… - iniziò quest’ultima, ma non terminò la frase che il suo capitano la interruppe.
- Dove sono i ristoranti? – chiese famelico, coprendosi gli occhi dai raggi del sole con una mano. Lei lo guardò in cagnesco, e riprese come se nulla fosse successo.
- Dobbiamo fare rifornimento di cibo per la stiva. Di questo si occuperanno Sanji e Usopp. Poi… - tentò di continuare, ma Rufy riprese a parlare.
- Cos’è quello? – gridò il ragazzo, indicando l’insegna di un palazzo non molto lontano da lì. – “Fairy Tail”… - lesse ad alta voce. Subito dopo uno scintillio attraversò i suoi occhi, e non passò neanche mezzo secondo che Rufy iniziò a correre in direzione del locale. – Ha un bel nome, proviamo a vedere se vendono da mangiare! – esclamò correndo.
Zoro si lasciò scappare uno sbuffo di rimprovero, mentre Usopp già stava gridando all’amico di fermarsi. Ma ormai questo era andato.
- Sempre il solito… - mormorò Sanji irritato, e il suo pensiero fu condiviso da tutti e sette i suoi compagni.
Nami sbuffò, e decise di non opporre resistenza alle stravaganti idee del capitano. – Seguiamolo! – disse, facendo appello a tutta la sua pazienza.
Tutta la ciurma si mise a correre dietro al ragazzo, che appena trovatosi davanti all’entrata del palazzo in questione si fermò. Osservò bene l’insegna, e non scorgendo niente dell’interno decise di entrare nell’esatto momento in cui i suoi compagni lo raggiunsero.
Fecero qualche passo, e poco dopo si trovarono immersi in un vociare alquanto rumoroso. L’interno era grazioso, tavoli e sedie di legno riempivano la stanza enorme. Aveva proprio l’idea di essere un ristorante.
Vi erano un sacco di persone a far festa, bevendo alcolici e ridendo insieme. Aveva l’idea di essere un osteria, più che un ristorante, ma in fondo l’importante era mangiare. Anche se circondati da un rumore pazzesco.
Rufy si guardò intorno eccitato, e subito si diresse al balcone. Si avvicinò ad una ragazza che sembrava essere la barista: capelli lunghi, mossi e stranamente bianchi le adornavano il viso, dipinto di un cortese sorriso allegro.
- Salve! – salutò lei, sempre sorridendo. – Posso esservi utile? – chiese. Rufy non poté rispondere che Sanji, spintonandolo, prese il suo posto.
- Cosa vedono i miei occhi? Una fata in mezzo a tutte queste bestie! – esclamò con gli occhi a forma di cuore, poco prima di essere colpito da Usopp, ormai stufo del suo fare da damerino. Rufy si rivolse nuovamente alla ragazza, che osservava stupita il biondo che, seppur colpito, continuava a guardarla estasiato.
- Vogliamo mangiare. – affermò Rufy, serio come non mai. Lei lo osservò qualche attimo, prima di rispondere.
- Man… giare? – chiese, titubante. – Questo non è un ristorante. – spiegò, mortificata. Appena vide l’espressione delusa del ragazzo di fronte a lei però, il senso del dovere la attraversò e decise che era d’obbligo dare una spiegazione a quelle persone, che senza ombra di dubbio erano estranee al loro usi.
Stava per iniziare la spiegazione (che somigliava di più ad una giustificazione) quando un uomo la chiamò.
- Mira-chan! Portaci da bere! – urlò questo per farsi sentire. Lei, come d’abitudine, sorrise e annuì. Poi si volse verso la ciurma.
- Potreste attendere qualche secondo? Il dovere mi chiama! – rise, riempiendo tre bicchieri e dirigendosi verso il tavolo da cui era arrivata la richiesta.
Poi tornò da loro, e si poggiò sul bancone. – Questa è una gilda. E’ un luogo di riunione per maghi, per così dire. Siamo tutti adepti alla gilda Fairy Tail! – sorrise felice, fiera di questa affermazione. Rufy però non sembrava prestarle ascolto.
- Voglio mangiare carne. – borbottò come un bambino, tenendosi la pancia. Nami allora si affiancò a lui e gli tirò un pugno sulla spalla, contrariata al suo disinteresse.
- Questa storia della gilda è molto interessante. – dichiarò – Tutte le persone qui hanno mangiato un frutto del diavolo, quindi? – fraintese la rossa. La ciurma non credeva possibile l’esistenza della magia, la cosa che più vi si avvicinava era il potere che solo il frutto del diavolo poteva dare a chi lo ingeriva.
L’altra aggrottò le sopracciglia, non capendo le parole della ragazza, ma non ebbe il tempo di fare domande che qualcuno spalancò la porta d’ingresso. Nel vedere chi entrò, la ragazza del bancone sorrise serenamente.
- Bentornato Natsu! – Il ragazzo rosso ricambiò il saluto. Poco dopo di lui entrarono altri tre ragazzi: una biondina, una rossa e un ragazzo con i capelli neri. – Bentornati anche voi, Lucy, Erza e Gray! – continuò la ragazza. La bionda sorrise e salutò a sua volta, anche il moro ricambiò mentre l’altra ragazza rimase seria.
Soltanto qualche attimo dopo i quattro nuovi arrivati notarono gli stranieri. Natsu corse immediatamente verso il bancone, e si avvicinò alla ciurma, squadrandoli.
- E voi chi siete? – chiese dubbioso. Poco dopo i suoi tre compagni furono dietro di lui, ad osservare le nuove facce.
- Siamo pirati! – esclamò orgoglioso Rufy. Intanto nel locale si era alzato il silenzio, così che tutti potessero sentire le parole dei nuovi arrivati.
Natsu scoppiò a ridere. – Pirati? Bwahahah! – prese in giro. La ragazza chiamata Erza avanzò.
- Cosa siete venuti a fare qui? – chiese. Nami stava per prendere la parola, per difendere l’onore della ciurma, però la lingua lunga del capitano era difficile da domare.
- A mangiare. – ammise, senza troppi preamboli. L’intera folla di gente scoppiò a ridere credendogli degli allocchi, mentre Rufy si guardava intorno stranito ed irritato, non conscio di aver fatto fare una brutta figura ai suoi compagni.
Mentre Usopp tratteneva Sanji, ormai perso per le bellezze di quel posto, Zoro cercò di spiegare.
- Siamo qui per fare rifornimento. – spiegò in poche parole.
- E allora perché siete venuti qua? – chiese Gray. La domanda era ovvia, ma la risposta era piuttosto imbarazzante.
- Il nostro capitano ci ha trascinato fino a qui… Era in cerca di ristoranti. - ammise Chopper.
Natsu stava per chiedere se per caso avevano scambiato Fairy Tail per un ristorante (cosa per altro non impossibile), però la vista della piccola renna lo stupì non poco.
- Anche voi avete un animale parlante!? – chiese sbalordito, poi prese in braccio un gatto, finora rimasto in disparte. – Questo è Happy! Anche lui parla! Questa renna è come lui! -
Happy era piuttosto contrariato di essere chiamato “animale che parla”, e così anche Chopper lo era.
- Già! – disse il gatto, per poi saltare a terra.
- Comunque – continuò Natsu – non osate offendere Fairy Tail! – accusò – Se no andrete incontro all’ira di noi maghi!! – gridò. Le parole, seppur molto dure, erano esclamate con una strana espressione in volto da quel ragazzo. Sembrava allegro di poter finalmente litigare con qualcuno, come se cercasse rogne. Difatti poco dopo si mise in posizione di lotta, sorridendo eccitato. – Ora di mostrerò la vera potenza di Natsu di Fairy Tail! – esclamò. Sferrò un pugno indirizzato al volto di Rufy, che però, accortosi del succedersi degli eventi, lo evitò all’ultimo soffio.
- Natsu! – gridò la ragazza rossa, come per sgridarlo. Lui sussultò e si voltò verso di lei, come se la temesse. – Non si deve attaccare degli sconosciuti indifesi! – rimproverò.
A queste parole Zoro non poté fare a meno di sghignazzare. Tutti si voltarono verso di lui. – Noi siamo tutt’altro che indifesi. – dichiarò. Anche altri maghi adesso stavano guardando male gli sconosciuti, incolpandoli di troppa superbia, ma subito Nami si mise tra i due gruppi.
- Ora smettiamola. – esclamò. – Non siamo di certo qui per lottare. – Usopp e Chopper fecero il tifo per lei da un angolino, concordando perfettamente con la compagna. – Però vorrei farvi alcune domande. – vedendo però le espressioni non troppo cordiali di certi maghi, decise di voltarsi verso la barista. – La vostra magia deriva da frutti del diavolo? – chiese una volta per tutte. L’altra non capì la domanda, così come tutti tranne i pirati.
- La nostra magia deriva da allenamento e da doti naturali. – spiegò Erza, rimanendo seria.
Nami e i suoi compagni restarono sconcertati.
Dopo qualche attimo di silenzio collettivo, un ticchettio di passi risuonò dall’entrata. Tutti i maghi lì presenti riconobbero il loro suono, e si voltarono a guardare chi stava entrando.
Un uomo di tarda età e particolarmente basso fece il suo ingresso. Lo sguardo serio e indagatore era posato sui volti sconosciuti, e intimoriva persino chi lo conosceva.
- Master! – salutò Mirajane, l’unica che non ne sembrava preoccupata.
Rufy guardò prima la ragazza, poi quando l’uomo gli fu abbastanza vicino si chinò e lo guardò dritto negli occhi. – Questo sarebbe… il vostro capitano? – chiese, cercando di ragionare in quella logica.
- Chi siete? – chiese il cosiddetto master, con voce cupa.
- Io sono Monkey D. Rufy, colui che diventerà re dei pirati! – esclamò fiero. – Questa è la ciurma che naviga con me. -
- Pirati, eh? E che siete venuti a fare nella nostra gilda? – continuò il master.
- A cercare cibo.-
- E l’avete trovato? -
- No. -
Il master annuì. – Allora potete anche togliere il disturbo, no? –
Rufy sbuffò. – Andiamo gente. – disse, avviandosi verso l’uscita. – Qua non c’è niente di interessante. –
Pochi attimi dopo la ciurma uscì in silenzio da Fairy Tail.


Hola to everybody! xD
Come state? Spero bene! Questa è un'altra mia fan fiction, una cross over che mi vagava per la testa da qualche giorno. I manga protagonisti sono One Piece e Fairy Tail, due miei amati pupilli! <3 I personaggi che più verranno evidenziati saranno i miei preferiti *egoista* e le coppie non saranno canon (anche perchè non ci sono coppie nei manga!! Lol!) Per il resto... Mi scuso con chi segue le mie altre fiction, che non proseguono. Ho avuto dei problemi al pc, e anche per questione di tempo e di ispirazione non riesco a portarle avanti.. Un giorno o l'altro le continuerò, ma devo seguire il filone che riesce ad andare avanti, cioè questa fic! Buona lettura (anche se forse l'avete già letto xD) e continuate a seguirmi! =3
Ah, ancora una cosa! Potrebbero esserci spoiler riguardanti Fairy Tail, vi avviso fin da subito. Cercherò di non metterne troppi, ma alcuni saranno inevitabili. Nulla di eccezionale, ma si tratterà pur sempre di spoiler. Inoltre, per quanto riguarda One Piece, gli eventi sono immediatamente successivi a Water Seven, come avrete capito!

Grazie per aver letto! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AliceTheBullet