Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     12/07/2008    7 recensioni
« Un giorno mi spiegherai come hai fatto. »
« Fatto?.. Come ho fatto a fare cosa? »
[Il solito cliché, uno dei tanti. Ma dite addio alla romantica pioggia, stavolta: oggi è il turno di un ben più soffocante caldo.]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ritsuka Aoyagi, Soubi Agatsuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illness

- Summer's Hot -





Caldo. Il letto.
Quel lieve rossore sulle sue guance, che non avrebbe mai scordato.
I suoi occhi lucidi, e le mani che tremavano impercettibilmente.
Le tempie, da cui piovevano stille di sudore; il respiro appena più pesante del solito. Ansiti.

E un panno inumidito che dalla fronte gli era cascato sulle ginocchia, nel momento in cui si era tirato a sedere, vedendolo apparire all'improvviso dalla finestra.

« Un giorno mi spiegherai come hai fatto. »

Sorrise nel vedere la confusione nei suoi occhi ametista concretizzarsi, aumentare, mentre la mente annebbiata stava ancora metabolizzando la sua presenza nella stanza.

« Fatto?.. Come ho fatto a fare cosa? »

« Ad ammalarti in piena estate. »

Non si sorprese quando la sua espressione mutò da confusa a imbronciata, e Ritsuka gli lanciò fiaccamente contro uno dei suoicuscini.
D'altra parte, mentre gli si avvicinava e lo costringeva a tornare sotto le lenzuola accaldate, Soubi pensò di esserselo meritato.





***

O///O Ok, ci tengo a specificare che all'inizio, mentre la scrivevo, non avevo idea di cosa stessi combinando. Tutto era partito da un'idea abbastanza strana, e la stavo buttando giù con tutta la tranquillità di questo mondo.
E' poi che mi sono accorta, rileggendola, che la prima parte portava a pensare a tutto fuorché una semplice influenza estiva.. Scusatemi! L'ambiguità non è proprio nelle mie corde, è vero, ma non sono riuscita a levigarla nemmeno un po', o ad eliminarla da lì dove ancora adesso si trova!
Chiedo umilmente perdono! E poi, io sono convinta della mia personale teoria (Ri-chan è troppo piccolo, troppo giovane!) e non andrei mai contro il mio stesso principio, per quanta poca stima di me possa avere.. XD

Evvabbè, è andata così. ^///^

A proposito, il titolo riconduce ad un'altra fanfiction che ho scritto (no, niente pubblicità, tranquilli/e!), ma sulla serie Gravitation. Il motivo per cui riportano lo stesso, identico sottotitolo non è la mia mancanza di fantasia, come la maggior parte di voi potrebbe pensare (XD), ma il fatto che le due storie sono collegate da quell'unica costante: summer's hot, o meglio "il caldo dell'estate". In pratica, la mia attuale fonte di ispirazione! XD

Beh, suppongo sia giunto per me il momento di dileguarmi.
Ringrazio tutti coloro i quali hanno recensito le altre fanfiction (ringraziamenti più dettagliati saranno presenti nella prossima! -_^), e chi le ha inserite fra i preferiti (giuro che non me lo sarei mai aspettato! ^^).
Detto questo, mi pare sia veramente tutto.

Grazie per aver letto fin qui (o forse solo qui!); ditemi quel che ne pensate, se ne avete voglia: siete sempre i BENVENUTI!
Sayounara! ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes